Vai al contenuto

ADDIO BOLLANI ;(


matoto
 Share

Recommended Posts

 

 

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

 

 

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?.. 

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. 

 

ti rispondo molto facilmente. Il mio telaio è un Pinarello pista che ho trovato dopo tantissime ricerche. Prima di avere questo telaio avevo una convertita che mi sono assemblato da solo sporcandomi le mani nelle ciclofficine di milano e dintorni. Ho la bici a scatto fisso da 4 anni più, quando ancora questa gente non sapeva nemmeno cosa fosse un mozzo pista e le biciclette non erano di 27 colori. Per quanto riguarda l'Aerospoke quelli sono gusti, io sono un tamarro arrogante e non posso farci niente :) . Io la bici la uso tutti i giorni per andare in università, a lavoro e sbrigarmi le mie cose. Sono sicuro che non intendo la bicicletta come questi coglionazzi. E per quanto riguarda la mia foto spacca! ;)

 

 

:)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo la gara a chi è arrivato prima la prima fissa me la sono fatta nel 2005.

Ed ho partecipato pure alle leggendarie Velocity a Milano, prime alleycat milanesi che si correvano all'alba (ricordo un ritrovo a novembre in piena notte al Vigorelli).

Più cattivo e più punk di così vi voglio :D :D :D

ahahah, non voleva essere una gara a nulla, era solo per sottolineare la sostanziale differenza. Comunque hai vinto tu! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?..

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. ti rispondo molto facilmente. Il mio telaio è un Pinarello pista che ho trovato dopo tantissime ricerche. Prima di avere questo telaio avevo una convertita che mi sono assemblato da solo sporcandomi le mani nelle ciclofficine di milano e dintorni. Ho la bici a scatto fisso da 4 anni più, quando ancora questa gente non sapeva nemmeno cosa fosse un mozzo pista e le biciclette non erano di 27 colori. Per quanto riguarda l'Aerospoke quelli sono gusti, io sono un tamarro arrogante e non posso farci niente :) . Io la bici la uso tutti i giorni per andare in università, a lavoro e sbrigarmi le mie cose. Sono sicuro che non intendo la bicicletta come questi coglionazzi. E per quanto riguarda la mia foto spacca! ;)

Perdonami eh, ma che risposta è?

Hai un pinarello pista che usi su strada e dovrebbe fare streetcred? Era meglio una convertita per un utilizzo urbano e il pinarello da usare in pista (poi ognuno faccia quel che vuole) le montavi sporcandoti le mani, e loro cosa fanno? Fumano erba sorseggiando spritz?

Sei arrogante perchè hai un arrospoke? Millanti di utilizzare una "scatto fisso" (ti prego se usi una pinarello pista, utilizza i termine pista e lascia ai film il termine scatto fisso) da mille anni e monti una ruota del cazzo che pesa una tonnellata per strada?

Rivedi un attimo due cose perchè secondo me cavalchi l'onda della moda pensando di essere un umile ragazzo con streetcred nell'animo

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spiace deludervi, ma quello ha copiato paro paro lo stemma alfa romeo che è un marchio registrato della fiat (fidatevi, è il mio lavoro!), in quanto "rivistazione" del biscione visconteo, così come lo sono quello di canale 5, quello dell'inter.. etc etc etc. 

 

per cui prevedo seri problemi per il buon bollani (se qualcuno se lo caga, ovviamente, sennò rimane una pagina su fb..)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?..

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. ti rispondo molto facilmente. Il mio telaio è un Pinarello pista che ho trovato dopo tantissime ricerche. Prima di avere questo telaio avevo una convertita che mi sono assemblato da solo sporcandomi le mani nelle ciclofficine di milano e dintorni. Ho la bici a scatto fisso da 4 anni più, quando ancora questa gente non sapeva nemmeno cosa fosse un mozzo pista e le biciclette non erano di 27 colori. Per quanto riguarda l'Aerospoke quelli sono gusti, io sono un tamarro arrogante e non posso farci niente :) . Io la bici la uso tutti i giorni per andare in università, a lavoro e sbrigarmi le mie cose. Sono sicuro che non intendo la bicicletta come questi coglionazzi. E per quanto riguarda la mia foto spacca! ;)

(ti prego se usa una pinarello pista, utilizza i termine pista e lascia ai film il termine scatto fisso)

 

Scatto fisso è un termine che si usava prima che noi togliessimo le rotelline dalla nostra prima bici (nel mio caso pure tardi, a sei anni e mezzo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

(ti prego se usa una pinarello pista, utilizza i termine pista e lascia ai film il termine scatto fisso)

 

Scatto fisso è un termine che si usava prima che noi togliessimo le rotelline dalla nostra prima bici (nel mio caso pure tardi, a sei anni e mezzo)

 

a quanto ne sapevo io, le convertite venivano chiamate a scatto fisso. Le bici da pista erano bici da pista 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' qui di Fixedforum Matteo Buonomo? Se s', mitico il post su questa paginaccia di biciclettacce!

 

Loggati per vedere il contenuto

si sono io ...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?..

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. ti rispondo molto facilmente. Il mio telaio è un Pinarello pista che ho trovato dopo tantissime ricerche. Prima di avere questo telaio avevo una convertita che mi sono assemblato da solo sporcandomi le mani nelle ciclofficine di milano e dintorni. Ho la bici a scatto fisso da 4 anni più, quando ancora questa gente non sapeva nemmeno cosa fosse un mozzo pista e le biciclette non erano di 27 colori. Per quanto riguarda l'Aerospoke quelli sono gusti, io sono un tamarro arrogante e non posso farci niente :) . Io la bici la uso tutti i giorni per andare in università, a lavoro e sbrigarmi le mie cose. Sono sicuro che non intendo la bicicletta come questi coglionazzi. E per quanto riguarda la mia foto spacca! ;)

Perdonami eh, ma che risposta è?

Hai un pinarello pista che usi su strada e dovrebbe fare streetcred? Era meglio una convertita per un utilizzo urbano e il pinarello da usare in pista (poi ognuno faccia quel che vuole) le montavi sporcandoti le mani, e loro cosa fanno? Fumano erba sorseggiando spritz?

Sei arrogante perchè hai un arrospoke? Millanti di utilizzare una "scatto fisso" (ti prego se usi una pinarello pista, utilizza i termine pista e lascia ai film il termine scatto fisso) da mille anni e monti una ruota del cazzo che pesa una tonnellata per strada?

Rivedi un attimo due cose perchè secondo me cavalchi l'onda della moda pensando di essere un umile ragazzo con streetcred nell'animo

 

evidentemente non vuoi capire la sostanza di quello che ho scritto. Trovo solo fastidiose queste persone che usano paroloni che non conoscono per tirare in mezzo persone che non se ne intendono. That's all folks!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

evidentemente non vuoi capire la sostanza di quello che ho scritto. Trovo solo fastidiose queste persone che usano paroloni che non conoscono per tirare in mezzo persone che non se ne intendono. That's all folks!

 

un po' come hai fatto tu col bollani nel tuo commento sulla pagina fb ;-)

 

si fa per ride, mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .