Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

LISTA AGGIORNATA

- PARAMANI SUPER RECORD/NUOVO RECORD BIANCHI O NERI

- RUOTA LIBERA 8V A FILETTO

- MANUBRIO ITM DUAL AERO DA 1 POLLICE

- TAPPI PEDALI SUPER RECORD

- CAMPAGNOLO KHAMSIN ANTERIORE DA 650

- CAMPAGNOLO GHIBLI CRONO POSTERIORE DA 700

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA- PARAMANI SUPER RECORD/NUOVO RECORD BIANCHI O NERI- RUOTA LIBERA 8V A FILETTO- MANUBRIO ITM DUAL AERO DA 1 POLLICE- TAPPI PEDALI SUPER RECORD- CAMPAGNOLO KHAMSIN ANTERIORE DA 650- CAMPAGNOLO GHIBLI CRONO POSTERIORE DA 700

Lo chiedo solo per una mia curiosità, non sono ferrato in materia. Ma esistono ruote libere 8v a filetto? Io ero rimasto al max a 7v, quando hanno cominciato a convivere Rl a cassetta e a filetto. Però se mi sbaglio ok, imparo qualcosa di nuovo.

Up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo solo per una mia curiosità, non sono ferrato in materia. Ma esistono ruote libere 8v a filetto? Io ero rimasto al max a 7v, quando hanno cominciato a convivere Rl a cassetta e a filetto. Però se mi sbaglio ok, imparo qualcosa di nuovo.

Up per te

esistono, ma sono poco diffuse..ne avevo trovata una a bologna ma fa solo ritiro a mano e non riesco..!

Sent from my aiFon using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo solo per una mia curiosità, non sono ferrato in materia. Ma esistono ruote libere 8v a filetto? Io ero rimasto al max a 7v, quando hanno cominciato a convivere Rl a cassetta e a filetto. Però se mi sbaglio ok, imparo qualcosa di nuovo.

Up per te

esistono, ma sono poco diffuse..ne avevo trovata una a bologna ma fa solo ritiro a mano e non riesco..!

Sent from my aiFon using Tapatalk Ah, ecco. Non si finisce mai di imparare. Non ne avevo mai vista una e nemmeno sapevo dell'esistenza. Up.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho questa che potrebbe fare per te... scatola rapporti campagnolo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

un pochino di roba trovata, un pochino di roba da trovare!!

 

- RUOTA LIBERA 8V A FILETTO
- CAMPAGNOLO SHAMAL 12 HPW

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .