Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero certo certo, è piu o meno come vorrei farlo io!!!

aspettero di vedere il tuo telaio!! ma sono sicuro che sarà gia una bomba!!

grazie mille

quando vuoi organizziamo, anche prima che arrivi il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Che tipo di telaio ti sei fatto fare? Geometrie?

Io avrei bisogno di un interpetre

Io un misura base, quella sul sito, in pratica un mash, ma con sterzo integrato, tubi particolari, saldature limate cazzi e mazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Si possono scegliere i forcellini post?

Si, due, e puoi chieder anche oltre perche fanno di tutto al cnc, quelli base che hanno sono tipo loww e tipo pelizzoli leggenda, quelli piu curati costano 30 € in piu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quelli con "tubi strani" non si possono vedere

Cosa intendi cn tubi strani?

 

Nella gallery di mielec, alla sezione "Fixed, vi è una bici rosa con il piantone curvo che in teoria dovrebbe accogliere la ruota posteriore. Ma la ruota è a fondo corsa, e tra il piantone e la gomma ci posso infilare la mia testa. E io ho il testone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli con "tubi strani" non si possono vedere

Cosa intendi cn tubi strani?

Nella gallery di mielec, alla sezione "Fixed, vi è una bici rosa con il piantone curvo che in teoria dovrebbe accogliere la ruota posteriore. Ma la ruota è a fondo corsa, e tra il piantone e la gomma ci posso infilare la mia testa. E io ho il testone.

Cerca mielec su google immagini..trovi mooolto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Quelli con "tubi strani" non si possono vedere

Cosa intendi cn tubi strani? Nella gallery di mielec, alla sezione "Fixed, vi è una bici rosa con il piantone curvo che in teoria dovrebbe accogliere la ruota posteriore. Ma la ruota è a fondo corsa, e tra il piantone e la gomma ci posso infilare la mia testa. E io ho il testone.

Cerca mielec su google immagini..trovi mooolto meglio

 

Questo è moolto meglio :) (anche se i forcellini non mi fanno impazzire) ma chi minchia gli ha fatto il sito? Una ragazzina di 14anni?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non mi dispiace (forse sto diventando frocio) ma qualcuno mi sa dire che effetto dovrebbero avere i pendini saldati al tubo orizzontale?

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Si possono scegliere i forcellini post?

Si, due, e puoi chieder anche oltre perche fanno di tutto al cnc, quelli base che hanno sono tipo loww e tipo pelizzoli leggenda, quelli piu curati costano 30 € in piu

 

Ma hai per caso un pdf o un listino con tutte queste specifiche + i vari tipi di tubi ecc?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Si possono scegliere i forcellini post?

Si, due, e puoi chieder anche oltre perche fanno di tutto al cnc, quelli base che hanno sono tipo loww e tipo pelizzoli leggenda, quelli piu curati costano 30 € in piu

 

Ma hai per caso un pdf o un listino con tutte queste specifiche + i vari tipi di tubi ecc?

 

mielec is the new breda cicli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yosef

curiosità, non sono molto ispirato, mi piacciono i tubi a sezione variabile :)

ma non era una battuta nei tuoi confronti, mi faceva ridere questo nuovo interesse per i mielec, come ci fu a so tempo per il breda, ovviamente il mielec è meglio in quanto a geometrie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Yosef

curiosità, non sono molto ispirato, mi piacciono i tubi a sezione variabile :)

ma non era una battuta nei tuoi confronti, mi faceva ridere questo nuovo interesse per i mielec, come ci fu a so tempo per il breda, ovviamente il mielec è meglio in quanto a geometrie :D

 

Avere tanto a poco è sempre intrigante!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .