MauroMN88

consiglio alloggio week end Parigi

10 posts in this topic

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi che a Parigi ci abitate o da chi comunque c'è stato.

Io con la mia ragazza e un' altra coppia abbiamo prenotato un volo per Parigi, andata e ritorno 30 euro.

Staremo in città dal 9/10 al 12/10, sapreste indicarmi un posto decente ma sopratutto economico dove far riposare le nostre stanche membra? io dei 4 sono l' unico che lavora quindi deve veramente costare poco ragazzi!

Abbiamo guardato in internet...azz che prezzi!

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi che a Parigi ci abitate o da chi comunque c'è stato.

Io con la mia ragazza e un' altra coppia abbiamo prenotato un volo per Parigi, andata e ritorno 30 euro.

Staremo in città dal 9/10 al 12/10, sapreste indicarmi un posto decente ma sopratutto economico dove far riposare le nostre stanche membra? io dei 4 sono l' unico che lavora quindi deve veramente costare poco ragazzi!

Abbiamo guardato in internet...azz che prezzi!

io sono stato al campanile di nanterre-la defense, non è proprio a parigi centro ma con la metro fai in un attimo. Come rapporto qualità prezzo credo fosse davvero ottimo.

cerca pariscosy sulla rete, scegli la zona (arrondissement) e in base al tuo budget e disponibilità e decidi l'alloggio che più ti aggrada.

1 person likes this

Alla fine ha prenotato una mia amica:

Hotel Aviatic - 10 Rue Brezin, Paris 75014

Paghiamo 60 euri in due, bagno privato.

Speriamo bene.

Comunque grazie a tutti!

daje regà! probabile che sabato 30 mattina sarò a parigi, mi faccio una settimanella 10giorni, bho. vedo quanti soldi rimangono da londra. consigli per dormire? qualcuno ha una stanza da affittarmi a poco o anche consigli sugli ostelli sono ben accetti, roba cheap ma che si sta bene. 

Se poi avete una bici da palo da prestarmi, compatibile con altezze di 1.86, è cosa gradita.

@frabike @Sturt

13 ore fa, TheSnatch ha scritto:

daje regà! probabile che sabato 30 mattina sarò a parigi, mi faccio una settimanella 10giorni, bho. vedo quanti soldi rimangono da londra. consigli per dormire? qualcuno ha una stanza da affittarmi a poco o anche consigli sugli ostelli sono ben accetti, roba cheap ma che si sta bene. 

Se poi avete una bici da palo da prestarmi, compatibile con altezze di 1.86, è cosa gradita.

@frabike @Sturt

https://www.airbnb.it/rooms/6357284

io Agosto quà, per me è stato tutto valido

1 person likes this

e credo che prendermi una stanza tutta per me sia parecchio caro. più probabile camerata in ostello