Vai al contenuto

Mozzo iso,promosso o bocciato?


Woodstock
 Share

Recommended Posts

Questo è chiaro, ma HANNO preso gioco. E quindi ho smontato via tutto. Chiaramente sarebbe anche peggiorato

beh ma se il pignone fosse stato ben fermo grazie al lockring questo sarebbe successo davvero molto in là non in 2 mesi
Link al commento
Condividi su altri siti

io su entrambe le bici monto il miche...

uno è perfetto e anche dopo un uso intenso non ha mai preso gioco,

l'altro invece ha addirittura troppa poca tolleranza...e il pignone fatica ad entrare nel carrier...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il lock ring non andava bene. Resta il fatto che non mi aspettavo potesse succedere.

A sto punto: che lock ring usare ?

Anzi, fate 'na cosa. Foto!!

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il lock ring non andava bene. Resta il fatto che non mi aspettavo potesse succedere.

A sto punto: che lock ring usare ?

sì ma è come dire mi cade una goccia in testa ma non pensavo che alla fine mi bucasse il cranio.

per il lockring dipende dal mozzo, ne devi trovare uno che non ti faccia ballare il pignone, quindi che arrivi bene a battuta contro quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@FixKin prossimamente ti contatterò se non trovo dei mozzi di alto livello usati, mi piaceva molto il progetto flangia bassa da un lato filettato e dall'altra iso (unirebbe i due sistemi che ora uso in due bici).

mi puoi dare un po' di info in MP?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

@lo-fi boi e @BobsHaero Lo so,e solo che non capisco perché i grandi marchi,visto la grande richiesta,non incomincino anche loro a fare ruote iso!io non uso un deore ma un mozzo hope e devo dire che scorre da dio!

 

oddio, grande richiesta, se usciamo dal guscio di fixedforum la vendita di ruote pista è il 3% della somma di ruote corsa e mtb... per quello ha ragione @BobsHaero nel dire che le grandi aziende ancora dormono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lo-fi boi e @BobsHaero Lo so,e solo che non capisco perché i grandi marchi,visto la grande richiesta,non incomincino anche loro a fare ruote iso!io non uso un deore ma un mozzo hope e devo dire che scorre da dio!

oddio, grande richiesta, se usciamo dal guscio di fixedforum la vendita di ruote pista è il 3% della somma di ruote corsa e mtb... per quello ha ragione @BobsHaero nel dire che le grandi aziende ancora dormono...

Hai pienamente ragione!!ho postato la foto del mio mozzo iso sulla pagina face di NY FIXED e non sapevano cos'era!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prezzo 70/75 da definire. cuscinetti skf serie 6000 2rs (26/10/8)

E l'anteriore?

 

Coppia

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .