Vai al contenuto

ADND L'Albo dei non depilati


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

cerettato per anni, poi, vista la quantità immensa di peli e il continuo prurito  causato dalla ricrescita, ho rinunciato. Ora mi limito a tenerli di una lunghezza decente, per puro vezzo estetico, ne ho davvero un infinità e non scherzo quando dico che se non li accorciassi starebbero sui 3/4 cm abbondanti di lunghezza. concedetemelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo era depilato.. poi mi son convinta a farli ricrescere perché altro che effetto grattugia, il pelo del maschio che ricresce non si sopporta :)  doveva andá alla crierium.. e... Ma se mi depilo???   @Visconte Cobram mi sa che passo anche io alle minacce!!

Ma poi, la questione dell' AEREODINAMICITÁ sará vera???

Aerodinamicità?

ma in realtà si depila solo perché è frocio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e chiariamo pure l'uso del termine "frocio"

 

uso questo termine in quanto e' una degli aggettivi piu offensivi per quel tipico uomo italiano che ha una gran paura di veder sminuita la propria mascolinità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e chiariamo pure l'uso del termine "frocio"

 

uso questo termine in quanto e' una degli aggettivi piu offensivi per quel tipico uomo italiano che ha una gran paura di veder sminuita la propria mascolinità.

no. io intendo proprio che il suo ragazzo fa l'amore co' @frabike!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio ragazzo era depilato.. poi mi son convinta a farli ricrescere perché altro che effetto grattugia, il pelo del maschio che ricresce non si sopporta :)  doveva andá alla crierium.. e... Ma se mi depilo???   @Visconte Cobram mi sa che passo anche io alle minacce!!

Ma poi, la questione dell' AEREODINAMICITÁ sará vera???

Aerodinamicità?

ma in realtà si depila solo perché è frocio.

 

esatto,magari in maniera larvale,ma lo è.

un uomo vero mai si metterebbe a trfficare con cerette,lamette e robetta varia.

altro è il discorso dei professionisti,dove sei obbligato dai massaggi quotidiani,e allora c'è chi,come andy schleck lo fa con piacere,ed altri un pò meno.

questo è il vero motivo per cui non ho voluto fare il professionista.....hihihihi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi taglio con la macchinetta i peli del cazzo quando devo uscire con una per la prima volta ... non so bene perchè ma è un vizio che mi porto dietro da anni ...

 

...sono malato o è tutto ok ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi taglio con la macchinetta i peli del cazzo quando devo uscire con una per la prima volta ... non so bene perchè ma è un vizio che mi porto dietro da anni ...

 

...sono malato o è tutto ok ? :D

i rituali sono importanti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.

L'unica volta che mi son depilato la gamba -tra l'altro con uno sbrego sulla polpaccio- è stato prima di operarmi al ginocchio.

Mi faceva impressione la gamba senza peli, sembravo un tacchino nonostante ce l'avessi comunque muscolosa.

Per me è no.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e chiariamo pure l'uso del termine "frocio"

 

uso questo termine in quanto e' una degli aggettivi piu offensivi per quel tipico uomo italiano che ha una gran paura di veder sminuita la propria mascolinità.

no. io intendo proprio che il suo ragazzo fa l'amore co' @frabike!

 

Tu potresti anche stare zitto ogni tanto! Come fa uno con quella barba e quei baffi a depilarsi le gambe??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il mio ragazzo era depilato.. poi mi son convinta a farli ricrescere perché altro che effetto grattugia, il pelo del maschio che ricresce non si sopporta :)  doveva andá alla crierium.. e... Ma se mi depilo???   @Visconte Cobram mi sa che passo anche io alle minacce!!

Ma poi, la questione dell' AEREODINAMICITÁ sará vera???

Aerodinamicità?

ma in realtà si depila solo perché è frocio.

 

esatto,magari in maniera larvale,ma lo è.

un uomo vero mai si metterebbe a trfficare con cerette,lamette e robetta varia.

altro è il discorso dei professionisti,dove sei obbligato dai massaggi quotidiani,e allora c'è chi,come andy schleck lo fa con piacere,ed altri un pò meno.

questo è il vero motivo per cui non ho voluto fare il professionista.....hihihihi!

 

 

i massaggi sono l'unica scusante valida per come la vedo io... che altrimenti vedi le stelle e non ha senso... ma mi dovete portare le ricevute se dite che li fate... e non quelle scritte in cinese (se semo capiti no?)

 

PS: facciamo sto outing - le zone invece di sfregamento in zona sella le depilo eccome, ma non a lama che la ricrescita ti piaga, ma con un tagliacapelli dedicato regolato ad alzo minimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .