Teo Mat

CONFESSIONE IMMONDA

54 posts in this topic

non credo di aver capito tutto.

Credo però che non serva per niente capire tutto, qui.

Ci si capisce bene anche a spanne, quando si parla di emozioni.

ora basta che divento gay passivo piu di quanto non sia già, ma sottoscrivo molto di quel che hai detto

4 people like this

Sono quasi due anni che pedalo, a ritmo alterno causa lavoro, fosse per me sarei sempre sui pedali. Uso la bici anche per gli spostamenti quotidiani. E tutto quello che risparmio in carburante viene devoluto alla giusta causa delle due ruote.

Veniamo al dunque... fino a due anni fa il ciclismo mi faceva CAGARE non sopportavo i ciclisti per strada e quelle masse di coglioni che davanti alla tv guardavano giro e tour.

Poi è successa una cosa, un evento decisamente triste ed importante e adesso non passa giorno che pensi a quella persona che amava la bicicletta e a pedalare.

Come cambiano le cose e le persone...

Ma ormai la vena è chiusa e non si riapre più, sono contento di aver conosciuto tanti di voi. Gente che fa le cose con cuore e passione.

Adesso basta che mi sto commuovendo.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Mi hai tolto le parole di bocca.

2 people like this

Sono quasi due anni che pedalo, a ritmo alterno causa lavoro, fosse per me sarei sempre sui pedali. Uso la bici anche per gli spostamenti quotidiani. E tutto quello che risparmio in carburante viene devoluto alla giusta causa delle due ruote.

Veniamo al dunque... fino a due anni fa il ciclismo mi faceva CAGARE non sopportavo i ciclisti per strada e quelle masse di coglioni che davanti alla tv guardavano giro e tour.

Poi è successa una cosa, un evento decisamente triste ed importante e adesso non passa giorno che pensi a quella persona che amava la bicicletta e a pedalare.

Come cambiano le cose e le persone...

Ma ormai la vena è chiusa e non si riapre più, sono contento di aver conosciuto tanti di voi. Gente che fa le cose con cuore e passione.

Adesso basta che mi sto commuovendo.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Mi hai tolto le parole di bocca.

Mi è successa la stessa cosa, anzi, mi sta succedendo..

Quindi ti capisco

1 person likes this

Dannate emozioni...

1 person likes this

Siamo tanti e molto determinati a portare avanti quello che ora hai scelto anche tu.

Una abbraccio vero per Teo e una boiata per andare avanti.

mhmban.jpg

6 people like this

io continuo a odiare il mondo del ciclismo : non riesco a guardare il ciclismo in tv, odio il ciclismo su strada. Sono nato biker e mirirò tale.

La mia Vicini fissata è tutto ciò che mi avvicina al mondo dei bitumari.

E poi.........adoro le due ruote azionare da due pedali. Ne adoro la tecnica, le sottigliezze, i meccanismi........

Detto ciò, capisco che il tuo post andava ben oltre e toccava corde di sentimenti, ricordi e bei pensieri però visto che il mio piccolino è con me e sta saltando sul letto........la chiudo qui perchè mi è saltato sulle palle e rischio di diventare anch'io gay passivo !

5 people like this

Idem con patata (lèl), non capisco cosa ci sia di bello a vedere due pirla professionisti dopati che pedalano kilometri e kilometri oltre le loro capacità fisicheumaniterrestri per oltre 2 ore (credo-penso-spero)

1 person likes this

io adoro pedalare, ma i ciclisti li odio tutti. mi piacevano le alleycat perchè la gente partiva ubriaca. ma quando si comincia a guardare più che bici pedali, quanto pesa, di che anno è e quanto l'hai pagata, ho schifo di tutto. 

comunque, 

4 people like this