Vai al contenuto

bel vidio, però boh...


Bonefiss@
 Share

Recommended Posts

 

 

Ah ma allora è vero?

 

Ma che senso ha? fatti sta cazzo di fissa lo strappo che dopo ci gettiamo dalle Hilly

Si si tutto vero, ne posseduta ne provata, lo so che qui dentro non ci azzecco, ma è pieno di cciovani, bdc forum tutta gente seria, non si può bestemmiar, scherzare, vecchi dentro e fuori

 

Pace, basta che non te ne vieni fuori con una contropedale

 

non lo escludo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, già siete riusciti a farmelo guardare tutto il che è un'impresa.

 

considerazioni: visto senz'audio è noiosetto, numeri veri "da circo" non ne vedo... nel senso che un giro con schilirò per milano in giornata buona è molto molto più adrenalinico.

 

In proporzione trovo ci siano molto meno pericoli a scendere di qui che non a scannare in città, le variabili sono molte meno, se sai controllare bene la bici qui vai proprio tranquillo, hai lo 0,1% di possibilità che sbuchi un passeggino da una via traversa o simili, sicchè "ride safe" proprio, a patto di avere un buon numero di skid patch.

 

traffico? dove lo avete visto? avete mai fatto il monginevro o il san bernardo d'estate? 

 

Poi, non conosco tecnicamente la discesa in questione, ma in genere, se scendi in bici da un passo alpino e non sorpassi le macchine a grappoli vieni veramente bollato (almeno da me) come paracarro patentato. E qui parliamo di una toyota modello famiglia, non di una Lotus Elise.... ho il sospetto di prendere parecchi più rischi io in bici da corsa che questi qui, che hanno il manico, sia chiaro, ma non sono superman, non sono nemmeno ai livelli dei arcinoti ragazzacci di macaframa mash e amici vari...

 

Esatto.

Pericoli non ce ne sono, il traffico non esiste,  e la pendenza e curve particolarmente difficili non ce ne sono.

Io che sono una pippa credo che ci riuscirei a scendere, probabile con un altra cadenza e velocità

pero' poi mi devi regalare (o tu o lo sponzorsss ) una coppia di copertoni , o chittesencula

La cosa difficile che si evince da questi video (e chi va in fissa lo sa bene) è bloccare le ruote in skid ad alte velocità

e farlo cosi' ripetutamente. Puoi essere poser/hipster/hilly quanto ti pare ma

se lo vedi fare ad altri significa che quella persona, cojone o meno,  HA GAMBA e HA TECNICA specialmente se lo fa in curva.

 

ora pedalate e non rompete i cojoni

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ah ma allora è vero?

 

Ma che senso ha? fatti sta cazzo di fissa lo strappo che dopo ci gettiamo dalle Hilly

Si si tutto vero, ne posseduta ne provata, lo so che qui dentro non ci azzecco, ma è pieno di cciovani, bdc forum tutta gente seria, non si può bestemmiar, scherzare, vecchi dentro e fuori

 

Pace, basta che non te ne vieni fuori con una contropedale

 

non lo escludo.....

 

 

ti dico già che sei :bomber:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

oooh, come diceva @PIZ prima insomma. 

 

solo una considerazione: pure vedere il culo di @PIZ che si fao buenos aires nel pieno del traffico senza fermarsi a un solo semaforo è molto più interessante di sto video, non scomodiamo il plenipotenziari luminari professori illustri dei bagni al naviglio. 

 

e poi se vogliamo parlare di rischi, puoi rischiare di spezzare la catena e non fermarti più oppure che ti si sganci il pedale in curva a 50 orari e li se non hai le risaie tanto care a  @Bix come vie di fuga sei fottuto. 

 

per il resto...boh, guardatevi i video di noi nonni di gitasociale che almeno vi fate due risate. 

allora, già siete riusciti a farmelo guardare tutto il che è un'impresa.

 

considerazioni: visto senz'audio è noiosetto, numeri veri "da circo" non ne vedo... nel senso che un giro con schilirò per milano in giornata buona è molto molto più adrenalinico.

 

In proporzione trovo ci siano molto meno pericoli a scendere di qui che non a scannare in città, le variabili sono molte meno, se sai controllare bene la bici qui vai proprio tranquillo, hai lo 0,1% di possibilità che sbuchi un passeggino da una via traversa o simili, sicchè "ride safe" proprio, a patto di avere un buon numero di skid patch.

 

traffico? dove lo avete visto? avete mai fatto il monginevro o il san bernardo d'estate? 

 

Poi, non conosco tecnicamente la discesa in questione, ma in genere, se scendi in bici da un passo alpino e non sorpassi le macchine a grappoli vieni veramente bollato (almeno da me) come paracarro patentato. E qui parliamo di una toyota modello famiglia, non di una Lotus Elise.... ho il sospetto di prendere parecchi più rischi io in bici da corsa che questi qui, che hanno il manico, sia chiaro, ma non sono superman, non sono nemmeno ai livelli dei arcinoti ragazzacci di macaframa mash e amici vari...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oooh, come diceva @PIZ prima insomma. 

 

solo una considerazione: pure vedere il culo di @PIZ che si fao buenos aires nel pieno del traffico senza fermarsi a un solo semaforo è molto più interessante di sto video, non scomodiamo il plenipotenziari luminari professori illustri dei bagni al naviglio. 

 

e poi s

 

 

hahahhahahha, muoro! ;)

 

(mo' jooo dico!) :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick ricordo benissimo quando salivi a piedi e sverniciavi i cerchi in discesa PIRLONE

Io, a differenza tua, almeno me la sono sciallata nella vita. Anziché alla sprite, ho dedicato la mia vita alle droghe e alla figa!
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li...

ma non è una questione di aver provato o meno, è questione che le cose possono non andare come previsto....è di sicurezza.

Io mica mi lamento del fatto che non si aiutano in frenata, io mi lamento del fatto che se c'è un imprevisto le cose si possono mettere male, quindi per me una leva freno o sul manubrio o sul tubo orizzontale ci vuole.

Potrei parlare oltre, ma sono argomenti trattati e ritrattati, anche da me.

no ma poi la leva di SICUREZZA sul tubo orizzontale, qualcuno me la spiega?

:)

talmente sicura da dover essere usata (data la posizione) con una sola mano sul manubrio, che tutti sappiamo dare maggior controllo in emergenza rispetto a una salda presa "normale" a due mani...o forse sbaglio e siamo già pronti per le fixies col joystick?

:)

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che la sicurezza dovrebbe venire prima di tutto credo sia un concetto piu' che giusto, ma quante macchine o moto girano con gomme lisce, o quanti centauri indossano caschi non omologati o non allacciati o, ancora, guidano in infradito?

Se fossimo tutti coerenti le bici da pista non dovremmo proprio usarle dato che non hanno un gran senso come commuter, con o senza freni, dato che sono scomode e comunque come guidabilita' non sono proprio adatte a tutti.

E' giusto avere riserve su certe ''imprese'', ma si vede ogni giorno di molto peggio sulle strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .