Vai al contenuto

Prostata e Bicicletta


rossipaolored
 Share

Recommended Posts

 

 

 

secondo me, sì.

le enormi differenze di prezzo dei vari modelli smp sono relative al peso e quindi io ho preso quella meno costosa - circa 35 euri -  e più pesante, tanto se uno è come me  183 per 94 chili... 

 

 

be buono a sapersi mi sa che provvederò pure io!!!

 

AMO I DIVERSAMENTE MAGRI COME ME PROVO ANCHE IO 

 

cmq, questa è quella che ho preso  io. 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheNathan @cinas  allora appriamo un3d anche por noi diversamente magri over 90.. kg :D

 

bè, ma sono anche un po' di muscolacci, eh. 

 

anche i miei, sono dei LaRDOminali da paura :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

secondo me, sì.

le enormi differenze di prezzo dei vari modelli smp sono relative al peso e quindi io ho preso quella meno costosa - circa 35 euri -  e più pesante, tanto se uno è come me  183 per 94 chili... 

 

 

be buono a sapersi mi sa che provvederò pure io!!!

 

AMO I DIVERSAMENTE MAGRI COME ME PROVO ANCHE IO 

 

cmq, questa è quella che ho preso  io. 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l'avevo vista anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@TheNathan @cinas  allora appriamo un3d anche por noi diversamente magri over 90.. kg :D

 

bè, ma sono anche un po' di muscolacci, eh. 

 

anche i miei, sono dei LaRDOminali da paura :D

 

IO HO ANCHE I TETTORALI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sella smp.

ho detto.

una qualunque?

secondo me, sì.

le enormi differenze di prezzo dei vari modelli smp sono relative al peso e quindi io ho preso quella meno costosa - circa 35 euri - e più pesante, tanto se uno è come me 183 per 94 chili...

Pare che le selle smp di gamma medio-bassa, con l'andar del tempo, perdano di elasticità nelle parti imbottite.

Comunque sono alla ricerca di un paio di pantaloncini a salopette, con fondello e con le brettelle regolabili.

Ricerca inutile? Magari è la cazzata del secolo ma potresti cercare tipo in merceria i "cosi" che ci sono sulle spalline dei pantaloni da sci e poi andare di ago filo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me è sparito l'intorpidimento quando ho preso un pantaloncino (btwin usato) con l'imbottitura piu leggera di quella che avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

secondo me, sì.

le enormi differenze di prezzo dei vari modelli smp sono relative al peso e quindi io ho preso quella meno costosa - circa 35 euri -  e più pesante, tanto se uno è come me  183 per 94 chili... 

 

 

be buono a sapersi mi sa che provvederò pure io!!!

 

AMO I DIVERSAMENTE MAGRI COME ME PROVO ANCHE IO 

 

cmq, questa è quella che ho preso  io. 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l'avevo vista anche io

 

$%28KGrHqZ,!rQFGtk%299Zt+BRw,qbO8jw~~60_

 

Io ho preso una come questa.

Per la fissa sono in attesa di un settaggio alla Brooks (taglio).

 

Tornando al topic e citando sempre l'amico medico dal dito d'oro, per evitare lo schiacciamento ed il conseguente intorpidimento del nervo favollo (non so come si chiama), suggerisce anche di staccarsi dal sellino per una ventina di secondi ogni venti minuti, mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici a cui non s'intorpidisce mai la fava, siamo noi che cavalchiamo selle SMP.

Brutte quanto valide.

Brutte?

Loggati per vedere il contenuto

:-O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga, non possono essere solo le smp, ci sarà una sella con buco che dia vantaggi simili, io ho una concor light che mi uccide, non so cosa comprare!

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Magari è la cazzata del secolo ma potresti cercare tipo in merceria i "cosi" che ci sono sulle spalline dei pantaloni da sci e poi andare di ago filo!

 

Brettelle e prostata mi sovviene questo vidio.

;-)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .