Vai al contenuto

Telaio vintage, 56X56 anni 50/60


Recommended Posts

Telaio in acciaio vintage, da Passeggio/sportivo.

 

Misura 56X56 C/C

 

Fornisco con movimento centrale e serie sterzo OFmega del' epoca, regisella "brev. Italia" e sella "Italia Sprint"

 

 

PREZZO FINALE 45  euro SPEDITO!

 

 

 

Se vi serve qualcosa ho tanta roba vintage a prezzi bassissimi, contattatemi pure in MP. 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telaio identico, hai scoperto di cosa si tratta? pure la base del colore è quella...

 

e' un cacchio di telaio da passeggio, che sia ottimo per fare una fissa puo' anche darsi, ma 65 euro sono decisamente troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sarebbe da passeggio? E anche quando.....? se è buono per fare una fissa è buono......non bisogna avere queste "fisse" mentali......se piace si prende!

Secondo me è da corsa ma molto vecchio, comunque, 40 spedito non lo do perchè solo la spedizione mi costa 15 euro. Lo do completissimo, con regisella, sella, mc, ss (ofmega),pipa, piega e freni.......Tuttalpiù posso scambiare con una guarnitura da corsa completa.

 

Comunque è molto simile ad un telaio che ho visto qui sul forum, uno che vendeva una bici completa colore rosso, e conosceva anche la marca....adesso non lo trovo più....

è da passeggio perchè ha la piastra per il cavalletto (N.B. tra i due foderi bassi del carro!) e non capisco perchè abbia il passafilo sopra la scatola mc quando il forcellini post non è predisposto per deragliatore post

ormai tutto quello che è "vintage" ha un valore qua dentro (e non solo purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie "Carlo Alberto" questa almeno mi sembra una spiegazione sensata, ma per 20 euro non lo do via.......piuttosto mi faccio una fissa io, non è che perchè è da passeggio non vale niente; tuttalpiù scambio con qualcosa di utile.

 

Anche se io ho visto bici da corsa con cavalletto tipo le Schimn americane, era montato da corsa per il resto non ne so molto....

non è solo il fatto che sia da passeggio che influisce!

nelle foto si vede che nel fodero basso dx c'è un occhiello per il passaggio del filo del cambio, quindi molto probabile che fosse un telaio da passeggio-sport (monocorona anteriore e cambio a 3/4 velocità post) a cui è stato segato il supporto per il deragliatore nel forcellino (l'assenza di tutti gli altri supporti è già giustificata dal fatto che manettini, passacavi e deragliatore ant erano a fascetta)

quindi già da questo si capirebbe che il telaio ha un valore molto basso, essendo stato "snaturato". Se poi ci aggiungi che fondamentalmente è anonimo, non di pregievole fattura, arrugginito (e ce ne potrebbero essere delle decine di migliaia simili) , giustifica il mio disappunto e quello di @Doc.Gio circa il prezzo.

purtroppo questo è quello che è. Io ti consiglio di tenertelo, pulirlo bene e al massimo sabbiarlo e darci solo il trasparente e usarlo come preferisci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic ripulito ed aggiornato a primo post, specificando che il telaio è da passeggio, comunque non è mai stato modificato, tagliato e niente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 45 spedito e ringrazio pubblicamente l' utente "carlo Alberto" a cui ho mandato un MP chiedendo gentilmente di pulire un po il topic....dato che ha insinuato che il telaio è stato "modificato", perchè è stato tagliato il forcellino del cambio; cosa assolutamente falsa dato che il forcellino non è mai esistito, cosa comune nei telai da passeggio. Posso mandare foto dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Telaio in acciaio vintage, da Passeggio/sportivo.

 

Misura 56X56 C/C

 

Fornisco con movimento centrale e serie sterzo OFmega del' epoca, regisella "brev. Italia" e sella "Italia Sprint"

 

 

PREZZO FINALE 45  euro SPEDITO!

 

 

 

Se vi serve qualcosa ho tanta roba vintage a prezzi bassissimi, contattatemi pure in MP. 

 

 

Che reggisella monta? Diametro? Sono interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul reggisella c'è inciso Brev. Condor Italia 26,2 e ci sono incisi i numeri e le tacchette credo in cm di quanto entra, 1,2,3,4,....

 

Resto a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul reggisella c'è inciso Brev. Condor Italia 26,2 e ci sono incisi i numeri e le tacchette credo in cm di quanto entra, 1,2,3,4,....

 

Resto a disposizione!

 

Ok, grazie... cercavo 27,2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .