Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

sai già che mi piace un botto, davvero e la grafica ci sta meglio di quanto pensassi :D

 

 

 

 

 

 

la piega in bolla :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò...lo pensavo anche io!

Invece anche con lo spessore sono parecchio sdraiato! 0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò...lo pensavo anche io!

Invece anche con lo spessore sono parecchio sdraiato! 0.0

Se proprio non riesci a stare in quella posizione cambia lo stem ma non capovolgere il cinelli pista mettendolo positivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti dirò...lo pensavo anche io!

Invece anche con lo spessore sono parecchio sdraiato! 0.0

Se proprio non riesci a stare in quella posizione cambia lo stem ma non capovolgere il cinelli pista mettendolo positivo.

 

Soldi permettendo lo farò se sarà da cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo vuoi vendere?

Per ora no...appena mi stufo o mi ritrovo da un fisioterapista sarai il primo della coda :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carina la grafica, ci sta di brutto.

se posso permettermi, io avrei tirato giù le parti final delle e per fare il puntino della i e facilitarne la lettura.

 

Scusami, è che studio design, sono le 4 del mattino e sto ancora preparando un esame che ovviamente dovrò consegnare domani. Sono stanco morto e avevo bisogno di rompere i coglioni a qualcuno, e visto che qui tutti dormono...che poi magari è meglio come l'hai fatta te...ho sonno...ciao ;)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matoto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

carina la grafica, ci sta di brutto.

se posso permettermi, io avrei tirato giù le parti final delle e per fare il puntino della i e facilitarne la lettura.

 

Scusami, è che studio design, sono le 4 del mattino e sto ancora preparando un esame che ovviamente dovrò consegnare domani. Sono stanco morto e avevo bisogno di rompere i coglioni a qualcuno, e visto che qui tutti dormono...che poi magari è meglio come l'hai fatta te...ho sonno...ciao ;)

 

 

attachicon.gifSchermata 06-2456471 alle 03.44.13.png

ci avevo pensato anche, a farla così, però ho visto come veniva e mi sembrava un buon risultato quello che è venuto e l'ho tenuta così :)

 

(collega studente di design, che ha un esame tra 50 minuti XD)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti mi piace, come ti hanno già detto e penso che a breve ti convincerai anche da solo, se ne fai un uso cittadino butta quello stem

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .