Vai al contenuto

Gruppo Acquisto Jersey?


stez
 Share

Recommended Posts

Si ma poi le grafiche optical/fiorite!? Se faccio l ordine ti scrivo? Nn ho visto se c sono spese d spedizione, ma immagino d sì.

 

3,20 euro dovrebbe essere.... si si si scrivimi che ci organizziam  ;D

 

sono già emozionata

Modificato da amaramente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi le grafiche optical/fiorite!? Se faccio l ordine ti scrivo? Nn ho visto se c sono spese d spedizione, ma immagino d sì.

3,20 euro dovrebbe essere.... si si si scrivimi che ci organizziam  ;D

 

sono già emozionata

Non voglio rompervi le uova nel paniere ma vedendo la foto, il tessuto utilizzato mi sembra lycra..... il tessuto meno indicato per una maglietta..... e poi occhio ai colori utilizzati..... se non sono conformi alle direttive europee si rischiano eritemi o allergie durante l'uso..... alle volte si vede di spendere il meno possibile ma poi se si pensa un attimo, se si spende poco, si ha in mano poco! L'unica cosa che terrei sott'occhio è il luogo di fabbricazione...... fosse Made in China lascerei perdere.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi le grafiche optical/fiorite!? Se faccio l ordine ti scrivo? Nn ho visto se c sono spese d spedizione, ma immagino d sì. 3,20 euro dovrebbe essere.... si si si scrivimi che ci organizziam  ;D

 

sono già emozionata

Non voglio rompervi le uova nel paniere ma vedendo la foto, il tessuto utilizzato mi sembra lycra..... il tessuto meno indicato per una maglietta..... e poi occhio ai colori utilizzati..... se non sono conformi alle direttive europee si rischiano eritemi o allergie durante l'uso..... alle volte si vede di spendere il meno possibile ma poi se si pensa un attimo, se si spende poco, si ha in mano poco! L'unica cosa che terrei sott'occhio è il luogo di fabbricazione...... fosse Made in China lascerei perdere.....

 

grazie mammaaaaaa....

Seriamente parlando devo ammettere che mi sono lasciata travolgere dagli eventi senza soffermarmi troppo sul tessuto e la provenienza...darò un'occhiata più attenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi le grafiche optical/fiorite!? Se faccio l ordine ti scrivo? Nn ho visto se c sono spese d spedizione, ma immagino d sì. 3,20 euro dovrebbe essere.... si si si scrivimi che ci organizziam  ;D

 

sono già emozionata

Non voglio rompervi le uova nel paniere ma vedendo la foto, il tessuto utilizzato mi sembra lycra..... il tessuto meno indicato per una maglietta..... e poi occhio ai colori utilizzati..... se non sono conformi alle direttive europee si rischiano eritemi o allergie durante l'uso..... alle volte si vede di spendere il meno possibile ma poi se si pensa un attimo, se si spende poco, si ha in mano poco! L'unica cosa che terrei sott'occhio è il luogo di fabbricazione...... fosse Made in China lascerei perdere.....

grazie mammaaaaaa....

Seriamente parlando devo ammettere che mi sono lasciata travolgere dagli eventi senza soffermarmi troppo sul tessuto e la provenienza...darò un'occhiata più attenta

Dici che per differenza d'età potrei essere tua madre? Disit che som così vecio? Ihihihi

Non voglio rovinare il vostro entusiasmo...... solo farvi pensare alle conseguenze nel caso fossero colori tossici..... usando la magliette durante sforzo fisico, il rilascio di sostanze tossiche da parte dei colori non sarebbe piacevole con tutte le conseguenze del caso! Poi figliola fa quel che te vó, ghe mancheria!! Ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

che stile...........il_570xN.473322474_3jw3.jpg il_570xN.473322422_gz9d.jpg

Si ma poi le grafiche optical/fiorite!? Se faccio l ordine ti scrivo? Nn ho visto se c sono spese d spedizione, ma immagino d sì. 3,20 euro dovrebbe essere.... si si si scrivimi che ci organizziam  ;D

 

sono già emozionata

Non voglio rompervi le uova nel paniere ma vedendo la foto, il tessuto utilizzato mi sembra lycra..... il tessuto meno indicato per una maglietta..... e poi occhio ai colori utilizzati..... se non sono conformi alle direttive europee si rischiano eritemi o allergie durante l'uso..... alle volte si vede di spendere il meno possibile ma poi se si pensa un attimo, se si spende poco, si ha in mano poco! L'unica cosa che terrei sott'occhio è il luogo di fabbricazione...... fosse Made in China lascerei perdere..... grazie mammaaaaaa....

Seriamente parlando devo ammettere che mi sono lasciata travolgere dagli eventi senza soffermarmi troppo sul tessuto e la provenienza...darò un'occhiata più attenta

Dici che per differenza d'età potrei essere tua madre? Disit che som così vecio? Ihihihi

Non voglio rovinare il vostro entusiasmo...... solo farvi pensare alle conseguenze nel caso fossero colori tossici..... usando la magliette durante sforzo fisico, il rilascio di sostanze tossiche da parte dei colori non sarebbe piacevole con tutte le conseguenze del caso! Poi figliola fa quel che te vó, ghe mancheria!! Ihihi

 

ahahaahah pensavo fosse un tentativo di utilizzo del dialetto veneto invece poi ho letto che non sei poi così distante da padua!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da Riva del Garda, vicino al confine veronese quindi qualche influsso veneto ce l'abbiamo..... ihihi Come se non bastasse ho avuto una morosa da Villafranca, tanto per chiudere il cerchio..... seto?! Ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo di prepararvi al pre order delle bombe di divise che io e il buon ganster abbiamo sfornato per PEDALJUNGLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo di prepararvi al pre order delle bombe di divise che io e il buon ganster abbiamo sfornato per PEDALJUNGLE!

 

MOLTOBENE

 

(dacci un'anteprima!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi io dico solo di prepararvi al pre order delle bombe di divise che io e il buon ganster abbiamo sfornato per PEDALJUNGLE!

 

MOLTOBENE

 

(dacci un'anteprima!)

 

Per le anteprime bisogna chiedere al capo, Ganster!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno ci prova...Mi lancio io.

 

Una prova buttata giù molto velocemente. Non fate caso allo stile del testo e al testo stesso...Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ecco, se dolessi prendere una maglia nuova, la vorrei così...Meno scritte possibili. Meglio ancora se un piccolo logo invece di una scritta, magari sulla spalla.

 

ps. ovviamente con salopette non pantaloncini (avevo solo questo modello a disposizione)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno ci prova...Mi lancio io.

Una prova buttata giù molto velocemente. Non fate caso allo stile del testo e al testo stesso...Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ecco, se dolessi prendere una maglia nuova, la vorrei così...Meno scritte possibili. Meglio ancora se un piccolo logo invece di una scritta, magari sulla spalla.

ps. ovviamente con salopette non pantaloncini (avevo solo questo modello a disposizione)

L'idea non mi dispiace, anzi.... però la fascia azzurra sulla schiena la farei in parte, come sull'anteriore..... in mezzo mi fa tanto Sky.... sul lato della scritta, metterei una bella scritta grande, in verticale..... che ne so, FIXED per dirne una.....

Comunque l'idea è buona, secondo me!

Oppure, come variante di colore, si potrebbero fare i particolari azzurri di color amaranto....

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per dire, piace un sacco questa livrea..... chiaramente vanno tolte le scritte..... i pant li lascerei total black, per il busto anteriore metterei una scritta altezza cuore..... poi sulla  schiena posizionerei un logo più o meno grande, di forma circolare..... 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che nessuno ci prova...Mi lancio io.

Una prova buttata giù molto velocemente. Non fate caso allo stile del testo e al testo stesso...Ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ecco, se dolessi prendere una maglia nuova, la vorrei così...Meno scritte possibili. Meglio ancora se un piccolo logo invece di una scritta, magari sulla spalla.

ps. ovviamente con salopette non pantaloncini (avevo solo questo modello a disposizione)

L'idea non mi dispiace, anzi.... però la fascia azzurra sulla schiena la farei in parte, come sull'anteriore..... in mezzo mi fa tanto Sky.... sul lato della scritta, metterei una bella scritta grande, in verticale..... che ne so, FIXED per dirne una.....

Comunque l'idea è buona, secondo me!

Oppure, come variante di colore, si potrebbero fare i particolari azzurri di color amaranto....

 

 

Hai ragione, anche a me piace di più spostata. Poi ci provo, avevo trovato quel modello e l'ho modificato un po' velocemente solo nei colori... Lo stesso dicasi per la scritta, poi provo a fare come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .