Vai al contenuto

Gruppo Acquisto Jersey?


stez
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Questo mi piace, fa molto cypress hill.

Insane in the membrane

Insane in the brain

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa l'ordine questo lo prendo pure io 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sempre meglio che andare in giro che sembro un cartellone pubblicitario, suvvia.

Mi basta già la maglia zebrata di cipollini per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per avere un risparmio ci siano due opzioni:

 

1. O siamo in un po' e magari chiediamo se ci fanno uno sconto comitiva. (perchè da quanto ho capito il tizio koreano prende gli ordini e poi ne richiede la produzione)

 

2. O siamo in zone limitrofe/passate da Milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan @andrygroove @LeLLoITA @raf48 @MustBust
 
Proviamo a fare un punto?

SHOP EBAY (solo tramite paypal)
 52$ (39 eu) + 12$ sped tracciata

 

ALTRO SHOP

 

35eu + 6/7/17eu sped economy/standard/express

 

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ma se prendete tutti la stessa grafica, fatevela fare da una ditta di abbigliamento personalizzato..... io collaboro (per ora a gratis) con una ditta di personalizzato..... puoi scegliere il tessuto, puoi scegliere la grafica consigliata o se si ha propria grafica partire da zero, puoi scegliere le finiture..... ed il prezzo, a bhe, sicuramente non sono i 40 Dollari!!

Se poi uno vuole, può anche aggiungere le salopette in coordinato!

Se avete bisogno di consigli o altro fatemi sapere, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è integralmente nero: no.

Regola da applicare a qualsiasi capo d'abbigliamento amici.

Ma il nero sfina.

Righe per i boxer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ma se prendete tutti la stessa grafica, fatevela fare da una ditta di abbigliamento personalizzato..... io collaboro (per ora a gratis) con una ditta di personalizzato..... puoi scegliere il tessuto, puoi scegliere la grafica consigliata o se si ha propria grafica partire da zero, puoi scegliere le finiture..... ed il prezzo, a bhe, sicuramente non sono i 40 Dollari!!

Se poi uno vuole, può anche aggiungere le salopette in coordinato!

Se avete bisogno di consigli o altro fatemi sapere, saluti

Dicci qualcosa di più!

Sito o esempi magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ragazzi, ma se prendete tutti la stessa grafica, fatevela fare da una ditta di abbigliamento personalizzato..... io collaboro (per ora a gratis) con una ditta di personalizzato..... puoi scegliere il tessuto, puoi scegliere la grafica consigliata o se si ha propria grafica partire da zero, puoi scegliere le finiture..... ed il prezzo, a bhe, sicuramente non sono i 40 Dollari!!

Se poi uno vuole, può anche aggiungere le salopette in coordinato!

Se avete bisogno di consigli o altro fatemi sapere, saluti

Dicci qualcosa di più!

Sito o esempi magari!

 

Dimmi cosa vuoi sapere.....

 

Riguardo alla grafica posso dirti che se hai tua grafica, hai carta bianca..... cioè fai quello che vuoi senza limitazioni di colori o figure.... poi chiaramente, se vuoi utilizzare un marchio registrato lo devi fare nei colori e modi che ti dicono i proprietari del marchio stesso.... 

 

Per gli amanti dell'acciaio (io compreso)..... sono partito dalla grafica della squadra dilettanti Scic di qualche anno fa ed ho inserito le nostre scritte..... questo è un esempio!

 

Altrimenti la ditta proprone dei modelli di grafica già realizzati dove tu puoi cambiare, sostituire o invertire i colori, inserisci le tue scritte e loghi ed il gioco è fatto..... 

 

La ditta offre la possibilità di fare anche pochi capi (sotto le 10 unità) se ce ne fosse il bisogno!! Chiaramente il prezzo cambia ma si ha anche questa possibilità..... Realizzano 4 modelli diversi di maglia m/c che variano in base al tessuto utilizzato e cambia chiaramente il prezzo finale.... se uno vuole, visto che siamo "pistaioli", realizzano anche Body in lycra, maniche corte o lunghe.

 

In base a quello che cerchi ti posso dire i vari prezzi secondo tessuti diversi e quantità...... ripeto, a livello grafico, spampando in digitale, hai carta bianca, puoi fare quello che vuoi!! Fosse stampa serigrafica il discorso sarebbe più complesso, e ci sarebbe anche un'aggiunta di costi di stampa!! Invece con questa ditta, essendo stampa digitale, se hai loghi o scritte da apporre in formato pdf, le spese grafiche sono comprese nel prezzo...... tieni bene a mente che è più facile di quello che pensi..... tu mi dici cosa vuoi fare ed io te lo faccio realizzare!! 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan @andrygroove @LeLLoITA @raf48 @MustBust

 

Proviamo a fare un punto?

SHOP EBAY (solo tramite paypal)

 52$ (39 eu) + 12$ sped tracciata

 

ALTRO SHOP

 

35eu + 6/7/17eu sped economy/standard/express

 

ribadisco ditemi solo a chi devo dare i soldi e pago anche il disturbo ma quella divisa la voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ragazzi, ma se prendete tutti la stessa grafica, fatevela fare da una ditta di abbigliamento personalizzato..... io collaboro (per ora a gratis) con una ditta di personalizzato..... puoi scegliere il tessuto, puoi scegliere la grafica consigliata o se si ha propria grafica partire da zero, puoi scegliere le finiture..... ed il prezzo, a bhe, sicuramente non sono i 40 Dollari!!

Se poi uno vuole, può anche aggiungere le salopette in coordinato!

Se avete bisogno di consigli o altro fatemi sapere, saluti

Dicci qualcosa di più!

Sito o esempi magari!

 

Due esempi..... Praticamente sarebbe la divisa che ho fatto per gli amanti dell'acciaio (io compreso)..... in due varianti di colore..... io sono partito dalla grafica base della Scic, squadra dilettanti anni '70 ed ho sostituito ed aggiunto nostre scritte....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa gruppo di acquisto di jersey di un birrificio con Labrador e spighe di grano io mi associo.luckyshop-2.jpg

Perché andare a prendere una grafica già fatta quando ci si può sbizzarrire e creare una grafica tutta nostra da zero? L'originalità non ha prezzo..... secondo me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Ragazzi, ma se prendete tutti la stessa grafica, fatevela fare da una ditta di abbigliamento personalizzato..... io collaboro (per ora a gratis) con una ditta di personalizzato..... puoi scegliere il tessuto, puoi scegliere la grafica consigliata o se si ha propria grafica partire da zero, puoi scegliere le finiture..... ed il prezzo, a bhe, sicuramente non sono i 40 Dollari!!

Se poi uno vuole, può anche aggiungere le salopette in coordinato!

Se avete bisogno di consigli o altro fatemi sapere, saluti

Dicci qualcosa di più!

Sito o esempi magari!

 

Due esempi..... Praticamente sarebbe la divisa che ho fatto per gli amanti dell'acciaio (io compreso)..... in due varianti di colore..... io sono partito dalla grafica base della Scic, squadra dilettanti anni '70 ed ho sostituito ed aggiunto nostre scritte....

 

 

Ma questi tizi di aztec design hanno un template  (tipo un psd) sul quale poter disegnare un'eventuale grafica personalizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .