Vai al contenuto

ma che succede?


tony75
 Share

Recommended Posts

Porto anche la mia esperienza va là:

Io mi sono iscritto al forum nella lontana estate del 2010, dopo averlo frequentato da lettore per tutto l'inverno, accompagnandolo ai soliti sheldon brown, bicifissa, il sito di landri e il blog di ricky. (e questo è secondo me il background che manca alle nuove leve diciamo)

La bici la usavo ma senza entusiasmo, poi sono arrivato qui e tra chiedere se sulla pipa potessi montare un riser e se gli straps non fossero pericolosi ho scoperto quanto fosse bello sporcarsi le mani.

Ho iniziato ad usare la bici per andare in ogni posto tant'è che guidare mi fa ancora più cagare.

Ho iniziato a guardare i mondiali su pista e le grandi corse a tappe.

Ho imparato qualcosa di meccanica e di storia del ciclismo.

Non macino migliaia di km a 40 di media, ma mi piace avere "il meglio" per quanto posso permettermi.

Ho conosciuto pochi di voi anche perchè a causa di un'ansia da prestazione ciclistica non partecipo ad eventi, ma il Forum mi piace e per quanto conti la mia opinione, a parte le facce brutte, ci passa un sacco di bella gente, che ha un sacco di cose da dire e di esperienze di condividere, dalla musica, al veganesimo alla cultura sportiva.

E questo non è poco.

CONDIVIDO DI BOMBA A PARTE IL VEGANISMO ( ;) ) La discussione sul veganesimo era stata interessante! Ma mica mi sono convertito!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo...io ho il camper...e leggo anche le riviste del settore seduto sul cesso...e sono anche iscritto al club per avere gli sconti....devo autobannarmi? No...dai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bluemallora ti aspetto all alley dei mondiali a settte,bre,facciamo una grigliata ,dai,,,

 

alley dei mondiali? mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui ho trovato più amici in pochi mesi che negli ultimi 5 anni in altri forum.

 

E poi, c'è gente che sa smanettare veramente a livello di meccanica e di conoscenza dei mezzi biciclette/DIY.

 

Poi il clima informale che c'è qui, non c'è da nessun'altra parte.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale... è sempre così... in ogni cosa "nuova"... visto con la mtb, cazzo nel 1993 ero superintrippato (e lo sono ancora... via) si parte in pochi, passione al 100%, tutto è una scoperta.... poi piano piano arrivano le riviste, che col tempo si trasformano in riviste alla moda, i termini giovani, i trick i park i brand, per tanti diventa una moda e non più una vera passione... ed il gioco è fatto... nella realtà come nei forum...

 

Poi passano gli anni, la gente si stufa, si da alla fotografia, alla corsa, al divano, alla bdc e finisce che il sabato incontri 10 persone al max... forse sarà così anche per le fisse, forse meno perchè "qui" non c'è fango, non c'è salita e c'è meno sangue e sudore... ci sono eventi birra musica un pò di figa, magari poca... ma un bel culo da guardare sempre è meglio che affrontare una salita fangosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che non capisco l'odio per chi monta bici a cazzo e alla moda? alla fin fine i soldi son loro, se amano buttarli chissene no? Cioè alla fine sono loro quelli che poi si trovano col male alle palle, o le gambe stanche etc etc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bluemallora ti aspetto all alley dei mondiali a settte,bre,facciamo una grigliata ,dai,,,

 

alley dei mondiali? mi sono perso qualcosa?

 

 

 

beh,ci sto lacvorando,sarebbe una bella scusa per scendere,sabato corri,domenica ti guardi le gare...la sera bevi

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale... è sempre così... in ogni cosa "nuova"... visto con la mtb, cazzo nel 1993 ero superintrippato (e lo sono ancora... via) si parte in pochi, passione al 100%, tutto è una scoperta.... poi piano piano arrivano le riviste, che col tempo si trasformano in riviste alla moda, i termini giovani, i trick i park i brand, per tanti diventa una moda e non più una vera passione... ed il gioco è fatto... nella realtà come nei forum...

 

Poi passano gli anni, la gente si stufa, si da alla fotografia, alla corsa, al divano, alla bdc e finisce che il sabato incontri 10 persone al max... forse sarà così anche per le fisse, forse meno perchè "qui" non c'è fango, non c'è salita e c'è meno sangue e sudore... ci sono eventi birra musica un pò di figa, magari poca... ma un bel culo da guardare sempre è meglio che affrontare una salita fangosa...

 

Sai che su sta cosa quasi, quasi mi sto ricredendo...sarò che sto invecchiando! Ahahahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bluemallora ti aspetto all alley dei mondiali a settte,bre,facciamo una grigliata ,dai,,,

 

alley dei mondiali? mi sono perso qualcosa?

 

 

 

beh,ci sto lacvorando,sarebbe una bella scusa per scendere,sabato corri,domenica ti guardi le gare...la sera bevi

 

 

beh, keep me updated!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che non capisco l'odio per chi monta bici a cazzo e alla moda? alla fin fine i soldi son loro, se amano buttarli chissene no? Cioè alla fine sono loro quelli che poi si trovano col male alle palle, o le gambe stanche etc etc

Si però le presentazioni di alcune fisse sono entrate a gamba tesa, se non altro con la solita aggiunta che si legge il forum da un pò.

Poi ci sta la smania di mostrare il proprio mezzo, sentirselo proprio e fatto secondo i propri canoni, ma certe volte capisco anche chi risponde in maniera "sgarbata" perchè magari ha visto 10 bici della Madonna e 50 cancelli presentati come il progetto della vita.

I gusti sono personali ma certe volti se li tirano appresso da soli i flame e i vari MCC. Io per rispetto mi faccio i cazzi miei ma, ripeto, che capisco chi si infiamma.

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che non capisco l'odio per chi monta bici a cazzo e alla moda? alla fin fine i soldi son loro, se amano buttarli chissene no? Cioè alla fine sono loro quelli che poi si trovano col male alle palle, o le gambe stanche etc etc

Si però le presentazioni di alcune fisse sono entrate a gamba tesa, se non altro con la solita aggiunta che si legge il forum da un pò.

Poi ci sta la smania di mostrare il proprio mezzo, sentirselo proprio e fatto secondo i propri canoni, ma certe volte capisco anche chi risponde in maniera "sgarbata" perchè magari ha visto 10 bici della Madonna e 50 cancelli presentati come il progetto della vita.

I gusti sono personali ma certe volti se li tirano appresso da soli i flame e i vari MCC. Io per rispetto mi faccio i cazzi miei ma, ripeto, che capisco chi si infiamma.

Più che altro, mi piace quando si entra con la fixie fuxia fluo e si dice "vi leggo da tanto" e "so già che non vi piacerà"...se sai già che non piacerà, perchè la fai vedere? Cioé, non è obbligatorio presentarla, se sai già che non piace, non fare l'attention whore, pedalatela, la sera guardatela, e via.

Poi conta come il tipo si pone perchè ci sono bici relativamente simili in cui ci sono reazioni sempre negative, ma in una parte il flame e nell'altra no.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che non capisco l'odio per chi monta bici a cazzo e alla moda? alla fin fine i soldi son loro, se amano buttarli chissene no? Cioè alla fine sono loro quelli che poi si trovano col male alle palle, o le gambe stanche etc etc

Si però le presentazioni di alcune fisse sono entrate a gamba tesa, se non altro con la solita aggiunta che si legge il forum da un pò.

Poi ci sta la smania di mostrare il proprio mezzo, sentirselo proprio e fatto secondo i propri canoni, ma certe volte capisco anche chi risponde in maniera "sgarbata" perchè magari ha visto 10 bici della Madonna e 50 cancelli presentati come il progetto della vita.

I gusti sono personali ma certe volti se li tirano appresso da soli i flame e i vari MCC. Io per rispetto mi faccio i cazzi miei ma, ripeto, che capisco chi si infiamma.

Più che altro, mi piace quando si entra con la fixie fuxia fluo e si dice "vi leggo da tanto" e "so già che non vi piacerà"...se sai già che non piacerà, perchè la fai vedere? Cioé, non è obbligatorio presentarla, se sai già che non piace, non fare l'attention whore, pedalatela, la sera guardatela, e via.

Poi conta come il tipo si pone perchè ci sono bici relativamente simili in cui ci sono reazioni sempre negative, ma in una parte il flame e nell'altra no.

Avete ragione entrambi ma secondo me certi post sarebbero da non commentare e via, perchè si asseconda un modo di fare, e come si sa "bene o male l'importante è che se ne parli". oppure richiedere almeno 200km di strada (che non sono un cazzo) prima di postare, almeno eviteremo il look da rivista patinana...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .