Vai al contenuto

Help!


mazzimovich
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho cercato di smontare la bici!Ho tratto queste conclusioni:non riesco a smontare Il manubrio,la forcella ant.e quella posteriore mi sembra storta!pos to foto!attachicon.gifIMG_20130525_150231.jpgattachicon.gifIMG_20130525_152855.jpgattachicon.gifIMG_20130525_152932.jpg

Dalle foto mi sembra che tu non abbia rispettato la sequenza giusta per smontare il manubrio,vedo che il manubrio è montato ma hai già allentato la serie sterzo!. 1° svitare il bullone che trovi nella parte superiore del manubrio,lo allenti un pò e gli dai una martellata sopra per far cadere l'espander ,il manubrio dovrebbe smontarsi senza problemi.La forcella anteriore si vede da lontano che è storta e và sostituita.Il movimento centrale se vuoi risparmiare lo puoi tenere per il momento,magari cambia i pedali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK!domani provo!La forcella devo cambiarla perché altrimenti non posso montare i freni!

Il freno su quella forcella puoi montarlo, solo che devi forarla...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a smontare la forcella e il manubrio,sembra sia un pezzo unico!Mi sto un po demoralizzando e non mi va di comprare un telaio!cercherò di segarlo e poi chiederò indicazioni per come fare il foro sulla forcella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio amichevole. Fermati. Metti l'oggetto in un angolo e posa il martello.

Leggi TUTTO IL FORUM soprattutto glossario e sezione tecnica e noobs. Dopodiché valuta cosa stai facendo, e ricomincia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio nono lo smonti!è tutto un pezzo!allenta vite e stiracchia un po!si sarà bloccato con il tempo!spara un po di svitol che va giu in profondita e al massimo se proprio non riesci martellino in gomma e dai qualche colpetto senza danneggiare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .