Vai al contenuto

Viner Special Professional Pista SL 55x55


Recommended Posts

Purtroppo mi vedo quasi costretto a venderlo dopo la felice vittoria di un Velomatic, ho bisogno sia di spazio che di soldi e il viner è la prescelta vittima sacrificale.

 

Vendo solo telaio (tubazioni Columbus SL) riverniciato professionalmente e praticamente mai usato, insieme al molto raro reggisella Campagnolo Record panto Viner e alla rara e lievemente crepata pipa 3ttt panto viner.

 

Nel pacchetto sono compresi stringisella Campa, SS Campa Super Record, MC Campa Record Pista e piega pista 3ttt, in condizioni perfette!!! Se volete anche la turbo gialla ne possiamo parlare.

 

Per la precisione, non si tratta di uno dei telai mezzi sghembi di Legnano.

 

Ricapitolando: Telaio 55x55 (riverniciato, perfetto con decals nuove) + MC + SS + reggisella + pipa + piega + stringisella = 700€ + ss

 

VENDUTO! È avanzata la piega se a qualcuno può interessare

 

 

8610290453_a5edd37c94_b.jpg

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Non è Nos e la pipa Viner è crepata

#diciamolocazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai smembrassi...io ti codo la sella!

Ne riparliamo se vendo tutto, c'ho messo 6 mesi per trovarla cazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

vendi la guarnitura?

A meno che non ti presenti con una magistroni passo humber, quella guarnitura è destinata al legnano :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vendi la guarnitura?

A meno che non ti presenti con una magistroni passo humber, quella guarnitura è destinata al legnano :)

 

accidenti eppure ne avevo una in cantina! d'altra parte chi non ha una magistroni passo humber in cantina? è proprio da sfigati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .