Vai al contenuto

Che mi dite di questa BDC (Viner Nemo Pro Team)


Il Costa
 Share

Recommended Posts

 

 

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca...

recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

 

che uso ne devi fare di preciso?

 

Qualche uscita sporadica...l'anno scorso stavo per comprare una BDC diciamo "seria", poi (soprattutto per motivi legati alla sicurezza stradale) ho optato per una MTB. Ma la voglia di fare qualche uscita in BDC mi è rimasta: quando i miei amici fanno giri abbordabili mi aggregherei volentieri. Quindi una bici poco pretenziosa ma in perfette condizioni potrebbe fare al caso mio: pacco pignoni, catena e copertoncini sono appena stati sostituiti, se riesco ad aggiustarmela come misura (io da cavallo avrei un 53,5 circa, quella è un 55) lavorando su pipa e posizione sella me la prendo.

secondo me è un ottimo rapporto qualità prezzo per l'uso che ne devi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca... recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

che uso ne devi fare di preciso? secondo te uno compra una bdc con del 9v per fare cosa downhill ?una fissa con quei forcellini? Non credo,forse quello che fanno un pó tutti,girare potresti comprarla tu e girarci un pò così prendi aria al cervello e ti dai una "rinfrescata" visto che la tua risposta mi sembra un pochino esagerata!

meno male che il diretto interessato ha risposto subito dopo almeno ti chiarisce qual'era il senso della mia domanda..

Vai tranquel , sui forum vengono sempre travisati i toni e te ne accorgerai presto. Non ne ho bisogno grazie sono troppo alto , preferisco altri materiali per la bdc e correndo in bici mi alleno già senza che me lo dici te con tutto il rispetto. Anche se continuo a non capire , e non mi riferisco a te,diciamo che l ho scritto in vari post simili ,quando su questo forum qualcuno scrive dipende da cosa devi farci...che vuoi farci con una bici anni 90 da corsa, andare in pista ,fare downhill ,o vincere il giro d Italia davanti a nibali o fare dell agonismo ,boh non è un attacco quindi stai sereno ,anche se comunque continuo a sostenere che sia una domanda che implica una risposta scontata e sempre uguale. Tutto qui 

Pace e bene

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne vuoi fare? beh... potrebbe usarla sui rulli, metterci parafanghi e andarci a lavoro, fare uscite tranquille da 40-50 km, allenamenti intensi anche da 100km e più... hai voglia te... :-D

 

200 euro mi pare un prezzo valido, prendila, se poi un giorno vorrai rivenderla non ci perderai molto, anzi, forse ci guadagnerai qualche euro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .