Vai al contenuto

AAA cercasi con consegna a Roma


danieledp
 Share

Recommended Posts

@TheSnatch  mi spiace ma non ho freni che non siano Campy. :-)

 

 

Eccomi ancora qua....devo acquistare dei pattini freno dura ace, solo i gommini, però sono obbligato a comprare la scatola da 10 coppie, 2 me le prendo io....mi serve piazzare le altre coppie, 8 in tutto.
Se si arriva a 10 il totale è 63 euro...6.30 euro a coppia, shimano dura ace corsa,PAT 30 C è il codice bernardi.
Funzia così, i soldi li anticipo io,poi se incontramo e me li pagate. Non so i tempi di consegna, se vi urgono lasciate stare,se ve dovete fa la scorta ok.
Naturalmente, visto che i soldi sono i miei, fate i seri, inoltre preferisco persone che hanno un buon numero di messaggi.Chi prima arriva meglio alloggia
@FoRzen @Romafix @uaddafac @Stefano865 @Gerry @danieledp @Mork @frafisso aggiungete altri

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non servono........grazie.

 

Però scusami, potresti prenderle e farti un "magazzino" se hai altro materiale, da come sembra, che prima o poi un compratore esce fuori. Diciamo che è un investimento...........poi chiaramente non so tutte le tue esigenze, ma prendilo come un suggerimento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che ogni cosa che ti serve ci citi tutti....costerà 15-20euro quello bernardi =D

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vero....hai ragione...ma sto a montà na bici e non ho pecunia in abbondanza...e non vedo l'ora di pedalarla...

quello di bernardi purtroppo è da 25.4, unica misura....son passato da ziobici e oltre a questo non aveva altro....da bbike si parte da 40 euro...devo vede ciclodiffusione che ha....

cito tutti perchè ho fretta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero....hai ragione...ma sto a montà na bici e non ho pecunia in abbondanza...e non vedo l'ora di pedalarla...

quello di bernardi purtroppo è da 25.4, unica misura....son passato da ziobici e oltre a questo non aveva altro....da bbike si parte da 40 euro...devo vede ciclodiffusione che ha....

cito tutti perchè ho fretta :-)

Non farti pippe mentali e monta tranquillamente i 25,4 sulla pipa da 26. Ne ho montato uno 2 anni fa a un amico e non ha mai dato problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti pippe mentali e monta tranquillamente i 25,4 sulla pipa da 26. Ne ho montato uno 2 anni fa a un amico e non ha mai dato problemi

Più di una persona me lo ha sconsigliato, compreso piero di ziobici, poi pure io in passato ho cercato di fare questa accoppiata ma è andata a fini a schifio...
Link al commento
Condividi su altri siti

vero....hai ragione...ma sto a montà na bici e non ho pecunia in abbondanza...e non vedo l'ora di pedalarla...

quello di bernardi purtroppo è da 25.4, unica misura....son passato da ziobici e oltre a questo non aveva altro....da bbike si parte da 40 euro...devo vede ciclodiffusione che ha....

cito tutti perchè ho fretta :-)

Se hai fretta ti prendi il mio nero.

Comunque 25,4 con una linguetta di latta a far spessore va più che bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno nero.........ma de misure non ci capisco un cazzo......misuro e te faccio sape........

lo cerco only silver, silver is the old black, e cmq abbiamo ancora una ruota in sospeso....

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .