Vai al contenuto

AAA cercasi con consegna a Roma


danieledp
 Share

Recommended Posts

AAA cercasi manubrio bullhorn corto, non rimediato da curva corsa,diametro 26mm, se condito da pipa 3ttt, 8-10cm, orizzontale,o quasi, tutto sarebbe bello.colore silver. pipa per forcella da un pollice.

Manettini shimano 600 8v
accorrete numerosi

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questa non sono sicuro che sia un modello 1 dimmi tu , pantografata liberati

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scrivo qua va

magari l'avete visto, ma c'è questo tizio su Subito che vende telai (columbus? l'etichetta non si legge) NOS ad una 50ina di soldi, taglia 57

parecchio gayi 90s ma magari possono far comodo.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cercasi manubrio bullhorn corto, non rimediato da curva corsa,diametro 26mm, se condito da pipa 3ttt, 8-10cm, orizzontale,o quasi, tutto sarebbe bello.colore silver. pipa per forcella da un pollice.

accorrete numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ancora qua....devo acquistare dei pattini freno dura ace, solo i gommini, però sono obbligato a comprare la scatola da 10 coppie, 2 me le prendo io....mi serve piazzare le altre coppie, 8 in tutto.

Se si arriva a 10 il totale è 63 euro...6.30 euro a coppia, shimano dura ace corsa,PAT 30 C è il codice bernardi.

Funzia così, i soldi li anticipo io,poi se incontramo e me li pagate. Non so i tempi di consegna, se vi urgono lasciate stare,se ve dovete fa la scorta ok.

Naturalmente, visto che i soldi sono i miei, fate i seri, inoltre preferisco persone che hanno un buon numero di messaggi.Chi prima arriva meglio alloggia

@FoRzen @Romafix @uaddafac @Stefano865 @Gerry @danieledp @Mork @frafisso aggiungete altri

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano, ma non a sto prezzo,almeno credo

Loggati per vedere il contenuto

Butta un occhio qui...magari è più facile che trovare tutte quelle persone con il tuo stesso modello di freni e sobbarcarsi tutta la cifra.

Poi se ne prendi tipo 4 coppie tenendotene 2 di riserva, il prezzo è all'incirca quello che hai trovato.

Anche se per un paio d'euro di differenza andrei da ciclodiffusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .