Vai al contenuto

A new beginning


Fillet7
 Share

Recommended Posts

bomba, bombissima, bravo, applausi, ma la nastratura l hai fatta con una camera ad aria? lavata a tremila gradi e infilata con non poche rogne? se si grande! bravo! bene!

 

p.s.

 

sono di partissima c ho un atala anche io, anzi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da aifone, quindi foto in versione mini, ma mi piace a bomba!

 

solo due cose:

- il colore è un bel grigio topo? la luce ne cambia parecchio la tonalità nelle immagini

- la nastriamo questa piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba, bombissima, bravo, applausi, ma la nastratura l hai fatta con una camera ad aria? lavata a tremila gradi e infilata con non poche rogne? se si grande! bravo! bene!

 

p.s.

 

sono di partissima c ho un atala anche io, anzi 3

 

Ciao

si, camera d'aria, presa nuova e messa su usando lo svelto lavapiatti come lubrificante per farla scivolare.

essendo nuova, per ora, non lascia ancora il nero sulle mani... 

 

ps:

grazie, ma è una Bellini però

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da aifone, quindi foto in versione mini, ma mi piace a bomba!

 

solo due cose:

- il colore è un bel grigio topo? la luce ne cambia parecchio la tonalità nelle immagini

- la nastriamo questa piega?

 

in realtà le foto sono con una reflex, ma le ho rimpicciolite per poterle mettere qui, altrimenti erano enormi e colca che me le caricava..

 

si il colore è un grigione topo lucido verniciato a forno, io non sono troppo da cose colorate.

la piega volevo provare a farla così ed effettivamente se stai in giro più del tragitto casa ufficio (4km) fa un pò male... quindi vedrò, magari uso lo stesso nastro che ho usato per fare il para catena

 

grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella conversione, e ottimo restyling del telaio

 

ho la stessa pipa che attualmente non uso e penso sia l'unico punto debole della bici (ce ne sono di molto più belle ;) )

 

il cavalcavia di Corsico non è mai sembrato così bello come nelle tue foto anyway!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che pirla :D non so perchè ho pensato a un atala, scusa svarioni da lavoro,

allora mi rimangio tutto ( scherzo )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella veramente. Unico appunto non mi piace l'abbinamento pipa/reggisella nero/argento. Metterei o tutto nero o tutto argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

si, camera d'aria, presa nuova e messa su usando lo svelto lavapiatti come lubrificante per farla scivolare.

essendo nuova, per ora, non lascia ancora il nero sulle mani... 

Io l'avevo fatta con una usata: il problema del nero arriva con il caldo estivo, quando la gomma comincia a farti sudare le mani.

Poi la gomma tenderà ad usurarsi abbastanza in fretta con l'uso e le intemperie, e finirà per lacerarsi.

Se hai intenzione di continuare su quella strada, passa da una ciclofficina o da un ciclista e recupera della camera d'aria usata ;)

 

Bel ferro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima compimenti, io però gli sostituirei la guarnitura con una tipo 53x39 della campagnolo, gipiemme o robe simili, montando il 42 sul 53 come ho fatto io (vedi CITYPRO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima compimenti, io però gli sostituirei la guarnitura con una tipo 53x39 della campagnolo, gipiemme o robe simili, montando il 42 sul 53 come ho fatto io (vedi CITYPRO)

 

Potrebbe essere un'idea, ma mi piace molto il "disegno" di quella li che per di più ho preso qui sul mercatino ad un prezzo ridicolo che la rende fantastica in tutto e per tutto... 

 

In futuro vedremo se capiteranno occasioni perchè no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max di Cesano Boscone..ma prima che fissa avevi? Cesano inizia a popolarsi..

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Max di Cesano Boscone..ma prima che fissa avevi? Cesano inizia a popolarsi..

 

Usavo una convertita Marchiorato verdona con cerchi Hplus bianco dietro e cromato davanti su mozzi miche rossi ergal

 

Sono spessissimo sulla ciclabile del naviglio in direzione Milano o Abbiategrasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Ma la camera d aria su il telaio hai messo? Come hai fatto? Bella idea!

La guarnitura non si può vedere!

Cambia con una tutta di alluminio anche no brand! Ci sono delle belle guarniture Ofmega o Gipiemme a poco prezzo sul forum... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .