saimonfvg

Salvata da gente

39 posts in this topic

Ciao

salvata oggi dalle intemperie e dalle mani di una famiglia che da 25 anni la stava *********. Ho incominciato a provare un certo fascino per le geometrie dei telai e la storia di Moser, e osservando le realizzazioni di questo forum mi sono appassionati alle sue bcd. Sono riuscito a portarla a casa ad un quarto del prezzo iniziale, ma le condizioni come potete vedere sono parecchio imbarazzanti. Vi dico solo che la sella era saldata al tubo verticale, e la parte superiore è parecchio rovinata. Il porta pacchi? commentate voi. Penso che resterà così, la verniciatura, di base, doveva essere fantastica, peccato la varie chiazze di unto e la ruggine che cammina. E' leggerissima, con una mano la si alza, cerchi Fir originali e manubrio ITM, trasmissione campagnolo, e freni con impresso Francesco Moser, catena da gettare, copertoncini anche. La forcella ha pantografato 51.151, ma è da sistemare pure questa. Non l'ho misurata ma dovrebbe essere 60. Unica pecca (fosse l'unica), mancano le scritte Moser sul tubo obliquo e verticale, si saranno staccate, ma ne resta in rilievo il segno! Sono combattuto se convertirla o no. Ci penso. Anche se....

Che dite?

Qualcuno sa dirmi di che modello si tratta?

img7565f.th.jpg

img7567vz.th.jpg

img7573e.th.jpg

img7578ww.th.jpg

img7573e.th.jpg

img7566ph.th.jpg

img7579k.th.jpg

Edited by s41m0n fvg (see edit history)

moser...ma non vorrei darti un dispiacere dicendoti che forse la forcella è incassata

Edited by tony75 (see edit history)

moser...ma non vorrei darti un dispiacere dicendoti che forse la forcella è incassata

sarebbe storta?!

comunque il telaio è molto bello e di una misura che farebbe gola anche a me!

bravo, bell'acquisto!

Secondo me il titolo è angosciante. Detto da donna eh...

si non è il massimo.... personalmente lo trovo un pochino fuori luogo e offensivo.. potevi usare altri sinonimi.

Secondo me il titolo è angosciante. Detto da donna eh...

si non è il massimo.... personalmente lo trovo un pochino fuori luogo e offensivo.. potevi usare altri sinonimi.

Ok, adesso torniamo agli istinti primordiali.Smuandala&arala 

Offensivo un cazzo, mica siamo a vagine e feminismo...siamo a Fixed Forum cristo santo 

6 people like this

sarebbe storta?!

comunque il telaio è molto bello e di una misura che farebbe gola anche a me!

bravo, bell'acquisto! Se osservi bene...