Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

C'è scritto max 10kg, ma ad ingegneria ho imparato che .

Meh... Ingegneria... Seconda ITIS: "ragazzi sovradimensionate sempre, che anche se scrivete sull'ascensore max 6 persone, ci saliranno in almeno 7 o 8"
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è scritto max 10kg, ma ad ingegneria ho imparato che .

 

Meh... Ingegneria... Seconda ITIS: "ragazzi sovradimensionate sempre, che anche se scrivete sull'ascensore max 6 persone, ci saliranno in almeno 7 o 8"

ho cappellato alla grande le scelte scolastiche, al liceo non mi hanno insegnato nulla di pratico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo pesa un fottio e tiene relativamente poco, poi il pianale in legno per me è un NO FUCKIN' WAY

in realtà in parte era anche una scelta estetica, dovendolo montare sulla bici della moglie non volevo metterci su una cassetta della frutta. che poi anche quella ha il suo fascino ma il vero finto bamboo fa sicuramente più figo

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo pesa un fottio e tiene relativamente poco, poi il pianale in legno per me è un NO FUCKIN' WAY

in realtà in parte era anche una scelta estetica, dovendolo montare sulla bici della moglie non volevo metterci su una cassetta della frutta. che poi anche quella ha il suo fascino ma il vero finto bamboo fa sicuramente più figo

Considera però che il cestino di quel portapacchi è molto finto, cioè se non leghi le robe che ci metti sopra non puoi usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sgancio rapido va bene su un portapacchi con attacchi su asse ruota?

io ce l'ho montato sul QR però ho dovuto metterne uno post da 135mm e accorciarlo perchè col 110 va a pressione e regge bene, sicuramente un perno da 10mm è meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sgancio rapido va bene su un portapacchi con attacchi su asse ruota?

io ce l'ho montato sul QR però ho dovuto metterne uno post da 135mm e accorciarlo perchè col 110 va a pressione e regge bene, sicuramente un perno da 10mm è meglio! 

secondo me non è molto sicuro montarlo su un QR... te ti si spacca mentre vai rischi di farti del male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sgancio rapido va bene su un portapacchi con attacchi su asse ruota?

io ce l'ho montato sul QR però ho dovuto metterne uno post da 135mm e accorciarlo perchè col 110 va a pressione e regge bene, sicuramente un perno da 10mm è meglio! 

secondo me non è molto sicuro montarlo su un QR... te ti si spacca mentre vai rischi di farti del male

dipende sempre dall'uso che ne fai del portapacchi! io per esempio ci porto felpa qualche birra borsello la 15 e ste robe qui è difficile che si spacchi per così poco!! in ogni caso vorrei cambiarlo anche io il prima possibile per stare tranquillo ma ora non mi va di raggiare nuovamente la ruota :v   

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo vedo un pò alla madmax sto portapacchi... Ma l'importante è che funzioni (e che quello non sia un poggiamento :D)

Finiti sti esami di merda vedo cosa riesco a fare per la mia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà quella cosa bella pericolosa non è stata pensata per quella bici ma.per una più grande quindi sporge molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà quella cosa bella pericolosa non è stata pensata per quella bici ma.per una più grande quindi sporge molto meno

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@danka @Amedeo23 io vi dico, front rack da catalogo bernardi 13€ e passa la paura, il primo pesa un fottio e tiene relativamente poco, poi il pianale in legno per me è un NO FUCKIN' WAY. Il secondo invece lo vedo pronto a piegarsi dato che non ha supporti sul davanti!

ma come fa a piegarsi? Ok che non hai i piedini ma questo si attacca al telaio e stop e non alla forca/ruota. É interessante perché dovrebbe anche influire sulla guidabilitá carico. Dato che appunto non si attacca alla ruota e non gira assieme ad essa. Al decatholn c'é né uno simile più robusto a 30€ con carico max 15 kg che punto da un po' ma é veramente grosso. Per fissarlo ci sono due U filettate da stringeere con delle placche. A me, me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo pesa un fottio e tiene relativamente poco, poi il pianale in legno per me è un NO FUCKIN' WAY

in realtà in parte era anche una scelta estetica, dovendolo montare sulla bici della moglie non volevo metterci su una cassetta della frutta. che poi anche quella ha il suo fascino ma il vero finto bamboo fa sicuramente più figo

decathlon 30€ ecco la foto, però pesa, credo più di quello postato da te. Di sicuro è anti tutto, anzi é talmente massello che é usato dall'esercito di Putin per sedare le sommosse In piazza rossa. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .