Vai al contenuto

Enfant prodige, tombino, la rivincita


 Share

Recommended Posts

qualche foto che ho fatto in officina, per togliere ogni dubbio sulla provenienza del telaio.

208642_572436576114572_2006130978_n.jpg

733941_572437459447817_656155287_n.jpg

580094_572437606114469_1489042043_n.jpg

45503_572437649447798_826305531_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intera storia c'è poco da capire..

no sta a parlare di quello che è successo in passato. guarda avanti ora. posto qualche foto qui, per fare mie le vostre critiche, migliorare, ecc.... se non hai niente da dire su questo telaio, non vedo perchè tu stia qui a scrivere post inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

famme vede er telaio intero!

trovami due forcellini da corsa e domani puoi venire anche a vederlo di persona...

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto l'omino nel cervello...

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

famme vede er telaio intero!

trovami due forcellini da corsa e domani puoi venire anche a vederlo di persona...

 

sono in vendita nel mercatino, io ho da fare, altro che andar in giro a veder bici! lauree!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

famme vede er telaio intero!

trovami due forcellini da corsa e domani puoi venire anche a vederlo di persona...

 

sono in vendita nel mercatino, io ho da fare, altro che andar in giro a veder bici! lauree!

eh cavolo, io invece non lavoro 7 ore al giorno in oreficeria..

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che parte così può migliorare quanto vuole che tanto...

noooooo, non si vede che sei invidioso, nooooooooooooooo!

si, tutta invidia, invidia di non avere i soldi per comprare i telai e rimarchiarli, e invidia anche di non avere la faccia di cazzo di dire che sono suoi.

ma guarda te che cosa devo venire a sapere, "il metodo pogliaghi" e sono pure stato li a discutere dei forcellini orizzontali! 

sai cosa imparerei fossi in te? imparerei il significato di dignità, che è un pò più importante di fare un telaio.

sta volta col cazzo che non se ne parla, se ne parla eccome.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai polverosi archivi.........

Loggati per vedere il contenuto


io supporto t'ombino =)

Vedo che hai improved l'illuminazione, spero anche sia arrivata una fornitura di stracci, e un disco mola affilato =)

GO
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .