Vai al contenuto

IRONBALLS


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

Si ma di "tecnicismo" non vedo molto, più che altro mi sembra uno coi controcoglioni e con il pelo sullo stomaco per buttarsi dalle case, ma mi pare di aver visto video di gente molto più brava di lui...

Ho detto una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,gira differente da altri,molti altri,non si vedono molti barspins,tailwships etc,ma se non erro,l anno scorso,ha vinto la video part dell anno..senza menzionare che Bone Deth,ha anche un bel giro di topa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

questo sente gli exploited tutto il giorno...altro che emo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post sta meglio in foto e Video: finalmente qualcosa senza wayfarer, senza slow motion ogni cinque secondi, senza HD dei miei coglioni e con una musica decente.

 

E poi, ruota libera e brakeless, questo si che e' streetcred.

 

 

 

secondo me gli piace farsi male

Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :)

Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...

ooohh mi spieghi che senso ha? qui in spagna un botto di gente usa la bmx brakeless, ma non trovo giustificazioni

 

 

Domanda scema (ma non tanto): c'è una tecnica per andare brakeless con la ruota libera o hai un parente dentista?

 

in un paio di scene del video il freno c'è... ciò non toglie che il ragazzo abbia del gran gran talento (e buon gusto musicale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

EMO ? ....non credo che i graffi lui se li faccia chiuso al buio della sua cameretta :-)

 

c'è gente molto più tecnica in giro, più pulita nell'esecuzione, che ha in canna una maggiore varietà di tricks, e che fa un po' più "ricerca" ......... certo che Sean ha il pelo spesso, uno stile che fa scuola

 

insomma, un'estetica dell'esistenza che lui sintetizza cosi "I started riding bikes due to the disgust I developed towards sports. The coaches, I hate to be taught, I like to learn, myself. BMX gives that." ...e si vede tutta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

questo sente gli exploited tutto il giorno...altro che emo

Si ma la colonna sonora nn so se sia sua o del regista del video... Gran gusto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

EMO ? ....non credo che i graffi lui se li faccia chiuso al buio della sua cameretta :-)

c'è gente molto più tecnica in giro, più pulita nell'esecuzione, che ha in canna una maggiore varietà di tricks, e che fa un po' più "ricerca" ......... certo che Sean ha il pelo spesso, uno stile che fa scuola

insomma, un'estetica dell'esistenza che lui sintetizza cosi "I started riding bikes due to the disgust I developed towards sports. The coaches, I hate to be taught, I like to learn, myself. BMX gives that." ...e si vede tutta

EMo era per ridere.. anche white si veste da pirla ma con una tavola ai piedi fa paura anzi con una tavola ai piedi sol lui fa certe cose..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli piace farsi male
Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :) Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...
ooohh mi spieghi che senso ha? qui in spagna un botto di gente usa la bmx brakeless, ma non trovo giustificazioni
Il senso è che senza freni non devi srotolare il cavo dopo i tailwhip (unica cosa che sapevo fare xD) e poi l'ho detto, è una cosa spettacolare. Adrenalina a 100000, soprattutto quando le velocità aumentano...
Domanda scema (ma non tanto): c'è una tecnica per andare brakeless con la ruota libera o hai un parente dentista?
Calcolo :) devi solo calcolare gli spazi, e poi freni col piede o in terra o sulla ruota :) Il bello di mr. Pazzoide qui, è che lui non fa trikkettini gay ogni 2 metri lui gira FORTE e GROSSO...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi che non serve. Se giri in park, o sei scarso tipo me, ok, ma questi signori bravi che tirano linee da 5/6 trick di fila, magari 4 dei quali whip o barspin, se avessero il freno sarebbero sempre col manubrio bloccato dal cavo... ;) D sicuro "fa figo" come il brakeless sulla fissa, e molti (tipo me eh) non se ne fanno niente perchè non tirano manco x-up, però ha una sua utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi in park o in dirt il freno non credo serva a molto, le bmx hanno tutte rapporti piuttosto corti, si acquista velocità con il "pump", tant'è che, ad esempio, steven jensen gira pure chainless

 

questo per dire cosa ? ...non lo so, ma è figo far vedere che sai qualcosa di storto (e probabilmente sbagliato) anche se ti sei preso il colpo della strega tentando un manual andato a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi che non serve. Se giri in park, o sei scarso tipo me, ok, ma questi signori bravi che tirano linee da 5/6 trick di fila, magari 4 dei quali whip o barspin, se avessero il freno sarebbero sempre col manubrio bloccato dal cavo... ;) D sicuro "fa figo" come il brakeless sulla fissa, e molti (tipo me eh) non se ne fanno niente perchè non tirano manco x-up, però ha una sua utilità.

scusa ma, forse sono viaggi di quando ero bambino, però io mi ricordo di aver avuto una bmx con freno anteriore che permetteva alla ruota di girarsi senza che il cavo si arrotolasse, sto dicendo delle stronzate? non esiste ne è mai esistito? cmq ho capito, però è veramente strano, un mezzo senza freni che non può fermarsi lo trovo veramente strano, ma non sono un fan di park trick and company, sarà anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

No,il freno serve in dirt,infatti molto lo rimontano,quando vanno per salti.C'era ,e ce' tuttora ,il Gyro,per evitare accatocciamenti vari del filo.Molti hanno filo freno e no gyro,e sono masters of whip and barspins,e senza doversi fermare,barspinnano in opposite,per far tornar e tutto normale.Non so quando  e' venuto fuori il movimento brakeless,forse primi duemila.Anche li suppongo che sia un po una filosofia,forse aumenta il tuo controllo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .