zinzu

da piccolo volevo diventa' prete (Malachia, dinosauri ed altre eresie).

70 posts in this topic

beh considerare una durata media di 8 anni non mi sembra cosi' impensabile

speriamo ci abbia azzeccato!

Poi un giorno scoprii la figa (ma questa è un'altra storia).

Fossile...?

voi che ne pensate?

Io penso che tu sei pazzo

ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

Se la sua bici ha gli straps decisamente si...

Fossile...?

>voi che ne pensate?

ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

qualche disturbo ce l'ho sicuro. 

Gli straps no. Skidda senza gabbiette.

• Like 1

Fossile...?

>>voi che ne pensate?

lockquote>

>ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

qualche disturbo ce l'ho sicuro. 

Gli straps no. Skidda senza gabbiette.

Tanto Dio è con lui.

Edited by Yosef (see edit history)
  • Like 3

Non credo alle profezie. Credo invece che l'uomo si appassioni ad esse perché gli danno sicurezza riguardo a qualcosa che non può sapere, il futuro. Con questo scopo inconscio è poi facile cucire vecchie profezie di una mente esaltata, per quanto devota, sugli avvenimenti storici realmente accaduti. Si fa quadrare il cerchio, perché si vuole, ma il cerchio rimane rotondo.

p.s. da bambino anch'io volevo fare il prete, per fortuna è intervenuto Indiana Jones.

• Like 1

beh considerare una durata media di 8 anni non mi sembra cosi' impensabile

speriamo ci abbia azzeccato!

Una media lungimirante considerata la vita media di allora molto più breve. I primi Papi dell' elenco difficilmente arrivavano a 4 anni. Andando avanti poi ci sono estremi come Pio IX (32 anni) ad altri che sono durati pochissimo, come Giovanni Paolo I, per rimanere nella storia recente, che morì dopo 33 giorni.

Comunque a me affascina parecchio...

• Like 1

Non credo alle profezie. Credo invece che l'uomo si appassioni ad esse perché gli danno sicurezza riguardo a qualcosa che non può sapere, il futuro. Con questo scopo inconscio è poi facile cucire vecchie profezie di una mente esaltata, per quanto devota, sugli avvenimenti storici realmente accaduti. Si fa quadrare il cerchio, perché si vuole, ma il cerchio rimane rotondo.

p.s. da bambino anch'io volevo fare il prete, per fortuna è intervenuto Indiana Jones.

Indiana ne ha salvati parecchi.

• Like 3

Indiana ne ha salvati parecchi.

Col senno di poi mi ha messo nella merda...per colpa sua "navigo" nelle materie umanistiche con grandissime prospettive per il futuro (esticazzi). In culo Indiana Jones, Sean Connery, i Templari di merda, mappe del cazzo e forzieri pieni d'oro. Se rinasco mi sparo tutte le puntate dell'A-team fino a convincermi di fare l'ingegnere meccanico.

Edited by Yosef (see edit history)
  • Like 3

avevo letto da qualche parte che in realtà tale profezia fosse stata fatta da un falsario...ma forse no..

mishtero..

in realtà il primo manoscritto che la contiene è del 1500... quindi non è verificabile l'esattezza e la veridicità di quelli antecedenti al XVI secolo.

• Like 1

ahahaha sei un genio!

anche io volevo fare il paleontologo da bambino... poi ho virato sull'archeologo (preadolescenza) poi (tardivamente) anche io scopro la figa e quindi passo fulmineamente a filosofia e via a provar di incantare le ragazze al baretto con cagate di shop.enhauer

post-4474-0-59907800-1360694627.jpg

• Like 1

A parte che non e outing ma comingout penso cmq per me la chiesa e una delle più grandi organizzazioni mafiose della storia

• Like 3