Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Grazie, sai nulla post-brexit a quanto ammonti la dogana? O magari non c’è ancora da pagare nulla a parte spedizione 

Non penso ci siano spese doganali oltre alle classica spese di spedizione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Grazie, sai nulla post-brexit a quanto ammonti la dogana? O magari non c’è ancora da pagare nulla a parte spedizione 

A naso credo solo ci sia la spedizione. Comunque per essere sicuro puoi sempre fare una finta prova d’acquisto dal sito

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, TeoP ha scritto:

A naso credo solo ci sia la spedizione. Comunque per essere sicuro puoi sempre fare una finta prova d’acquisto dal sito

Si ma la dogana la pagherei quando lo scatolone fosse effettivamente alla dogana per quello chiedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Chiedo Agli amici dolanisti e non: per caso, siete a conoscenza di quali potrebbero essere dei telai corsa con geometrie poi possibile simili al dolan pre cursa?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Chiedo Agli amici dolanisti e non: per caso, siete a conoscenza di quali potrebbero essere dei telai corsa con geometrie poi possibile simili al dolan pre cursa?

azzarderei queste:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilcasta ha scritto:

azzarderei queste:

Loggati per vedere il contenuto

Escludo a priori i freni a disco. Ho visto però che ci sono anche frameset alluminio non rdx, anche se onestamente non mi fanno impazzire..poi va beh se becchi quello della tua taglia in offerta al 40 % un pensierino si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tony.vo ha scritto:

Escludo a priori i freni a disco. Ho visto però che ci sono anche frameset alluminio non rdx, anche se onestamente non mi fanno impazzire..poi va beh se becchi quello della tua taglia in offerta al 40 % un pensierino si può fare

da possessore di dolan pre cursa, ti dico che per la strada sono stato a vedere un sacco le caratteristiche e molto poco le geometrie. Anche perchè tendono tutti a fare le bdc con lo sloping, ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2018 at 00:08 , ilcasta ha scritto:

azzarderei queste:

Loggati per vedere il contenuto

???

 

@tony.vo se intendi un telaio strada con geometrie pista, credo che il più vicino sia il vigorelli road, che nasce dall'esperienza di cinelli col vigorelli acciaio da criterium usato dal team crome, e cerca di eguagliare le sue prestazioni ma col cambio.

 

Per altro c'è il custom in modalità ferriveloci di @riky76 ('na mina)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In questo momento, mauri1988 ha scritto:

pareri sul dolan pre cursa? utilizzo strada con il riser e volendo anche velodromo

Usato in entrambe le configurazioni, se la cava alla grande (parlo per esperienza personale sia chiaro, non ho un vero confronto con altri mezzi ma non ho sentito necessità di guardare altrove per il momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

pareri sul dolan pre cursa? utilizzo strada con il riser e volendo anche velodromo

Io sono neofita, perché ce l'ho da pochissimo tempo, ma posso dire di trovarmi molto bene e lo ricomprerei subito. Lo uso in strada, sia con piega che con riser. Come rapporto qualità prezzo credo sia difficilmente battibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

pareri sul dolan pre cursa? utilizzo strada con il riser e volendo anche velodromo

In città va che è una bellezza 👌🏻 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mauri1988 ha scritto:

pareri sul dolan pre cursa? utilizzo strada con il riser e volendo anche velodromo

Piglia piglia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@mauri1988 un ulteriore consiglio: dai un'occhiata nella sezione outlet, perchè se trovi il precursa della taglia e del colore che vuoi, per qualche segno irrisorio ti porti a casa un polposo sconto :16_relieved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .