Vai al contenuto

Messenger Bags


fabio
 Share

Recommended Posts

immagino che i vestiti non debbano piegarsi...

non saprei almeno la mia un minimo "morbida" lo è e fa le pieghe se non è proprio piena...

che poi io non sappia piegare un abito è un altro conto quindi magari piegandolo ci sta comodamente dentro e va bene una borsa abb grande qualsiasi....

Link al commento
Condividi su altri siti

andrè..

disgrazziato, lo sai che non ci bado tanto all'estetica.

neanche di spiegazzare i vestiti mi importa, l'importante è che ci entrino.

per il budget direi intorno ai 150 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho bisogno di qualcosa veramente cattivo; PERFAVORE CONSIGLIATEMI:

in breve ecco cosa mi serve:

1- devo poterla comprare a milano/ dintorni, magari bologna oppure, via internet

2- grande, devo portarci quotidianamente abito, camiciacravatta, scarpe, laptop e schiscietta

3- se possibile impermeabile e con tante tasche.

grazie dei consigli

hasta luego

R.

questa non si sgancia per toglierla ma va d'accordo con la tua musica...

ef3e_35.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho bisogno di qualcosa veramente cattivo; PERFAVORE CONSIGLIATEMI:

in breve ecco cosa mi serve:

1- devo poterla comprare a milano/ dintorni, magari bologna oppure, via internet

2- grande, devo portarci quotidianamente abito, camiciacravatta, scarpe, laptop e schiscietta

3- se possibile impermeabile e con tante tasche.

grazie dei consigli

hasta luego

R.

questa non si sgancia per toglierla ma va d'accordo con la tua musica...

ef3e_35.JPG

mi ricorda qualcosa

460323774_e70e3a7e93.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello nascosto dalla borsa mi ricorda un che non ha ancora imparato a fare il trackstand... O__o

PS: potresti rispondermi nel topic della BMW...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho bisogno di qualcosa veramente cattivo; PERFAVORE CONSIGLIATEMI:

in breve ecco cosa mi serve:

1- devo poterla comprare a milano/ dintorni, magari bologna oppure, via internet

2- grande, devo portarci quotidianamente abito, camiciacravatta, scarpe, laptop e schiscietta

3- se possibile impermeabile e con tante tasche.

io mi son preso la messenger della incase e mi trovo splendidamente

la trovate qui

Loggati per vedere il contenuto

vi elenco i motivi per cui l'ho presa:

- sono sempre in giro con un laptop e la incase ha un folder per laptop spessissimo che nessun altra borsa ha, ha una fodera di 1 cm di spessore per lato e all'interno c'è una sorta di pelliccia sintetica per proteggere il tutto

- ha la spallina rinforzata sulla tracolla, ovviamente si può togliere

- ha mille tasche ma proprio mille e sono tutte disposte in modo da non toccare il fondo della sacca, così se porti obiettivi e/o altre cose fragili non vengono mai appoggiate

- ha una banda riflettente molto visibile

- come capienza dovrebbe esser di poco sotto i 30litri (ci metto solitamente un laptop, un alimentatore, un dlock di quelli abbastanza grossi, un raccoglitore A4 di quelli spessi sugli 6cm e un paio di libri)

per ora non ho trovato aspetti negativi, è chiaro che non è una messenger super fashion ma di sicuro è di qualità superiore a molte altre.. più tardi vi faccio delle foto dettagliate così vi posso mostrare come la utilizzo

su apple store costava 99 euro, io l'ho presa durante l'apple black friday a 72 euro spedizione inclusa ma il black friday cade una volta all'anno quindi credo che ora si trovi solo a 99

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son preso la messenger della incase e mi trovo slendidamente

ho visto dal vivo proprio quella del simpatico giovinotto di cui sopra e la trovo d'eccellente fattura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son preso la messenger della incase e mi trovo slendidamente

ho visto dal vivo proprio quella del simpatico giovinotto di cui sopra e la trovo d'eccellente fattura.....

OJ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta fare su misura da un'amica con dei teli in pvc, appena posso (se volete) ve la posto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembra fatta molto bene...

ha anche la seconda chiusira per evitare lo scivolamento? per intenderci quella che passa sotto l ascella..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un feticista di borse (scommetto che ne ho più io di tutte le signorine del forum messe assieme)

amig, qui ce la giochiamo :)

infatti sembra fatta molto bene...

ha anche la seconda chiusira per evitare lo scivolamento? per intenderci quella che passa sotto l ascella..

se dici quella dell'incase si ce l'ha

comunque più tardi posto un po di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Standing ovation a BienK per la citazione calcistica (Vamos Millionarios!!!...), io di modelli e marche ne ho provate tante ma per me nessuna Messenger vale quella di Bagaboo.....

ero indeciso tra il River ed il Vasco da Gama :-)

Non conosco nessuna squadra che parli portoghese!...al mondo c'è una sola squadra con banda roja diagonal e il discorso è chiuso!... :-D

p.s.: Ruggero, la Bagaboo è quella che fa per te. Io ho provato a metterci Laptop (ho scelto il modello col porta-laptop imbottito...), hard-disc esterno, telecamera, maglia, felpa e son pure passato dal supermercato a far la spesa che la sera dovevo cucinare messicano. A Milano la trovi alla solita Stazione, comunque ti conviene spulciarti il sito:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .