Vai al contenuto

---Fixed Thought of a China Bitch---


lignorante
 Share

Recommended Posts

@evermik io ho fatto fin ora un 300 km (un mesetto che lo uso) nel mio caso ho preso solo il telaio tutto il resto usato,ad eccezione di guarnitura catena e pignone. Sinceramente mi trovo bene. Per le mie strade disfatte assorbe bene le asperità e stabile, insomma più che onesto per il prezzo. Mediamente ci faccio sui 30 km a giro.adesso sono col telefono ma in gallery dovresti t ereovare anche la mia con i rispettivi componenti

 

 

eccolo quà

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Chief Cambia un po' da un telaio all'altro, nel mio è più evidente! Thanks!

 

 

benvenuto nella famiglia breda cicli... bici oneste, bel colore marremma bucaiola io  l'ho fatto verniciare rosso e mi è costato an cifra :D

@l'ignorante e @rossipaolored come vi trovate con il telaio Breda Cicli?

 

Io mi trovo benissimo, a breve metto qualche foto degli ultimi aggiornamenti, il telaio di per se vale più di quello che costa, per quello che lo uso io va da paura, le gambe per piegarlo non ce l'ho e pur maltrattandolo in ogni modo fa il suo lavoro!

Quando potrò permettermelo mi farò fare un telaio su misura da Alman, per ora penso a pedalare!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

ciao, ho visto che hai verniciato tu e hai fatto un gran bel lavoro, evidentemente ne capisci, quindi potresti spiegarmi come hai fatto con la forcella che è in carbonio? hai usato lo stesso prodotto del telaio?
io avevo fatto fare il telaio in blu a polvere professionalmente, invece la fork mi piaceva lasciarla nera e l'ho fatta io a trasparente spray, risultato buono, ma dopo qualche mese ha leggermente cambiato colore solo in due punti, cioè su entrambi gli steli all' altezza del freno, e adesso con l'anno nuovo vorrei rifare il lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho visto che hai verniciato tu e hai fatto un gran bel lavoro, evidentemente ne capisci, quindi potresti spiegarmi come hai fatto con la forcella che è in carbonio? hai usato lo stesso prodotto del telaio?

io avevo fatto fare il telaio in blu a polvere professionalmente, invece la fork mi piaceva lasciarla nera e l'ho fatta io a trasparente spray, risultato buono, ma dopo qualche mese ha leggermente cambiato colore solo in due punti, cioè su entrambi gli steli all' altezza del freno, e adesso con l'anno nuovo vorrei rifare il lavoro...

Ciao, ho usato la stessa vernice, ho sfumato il grigio sulla testa e poi ho coperto tutto col trasparente bicomponente, niente di particolare insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho usato la stessa vernice, ho sfumato il grigio sulla testa e poi ho coperto tutto col trasparente bicomponente, niente di particolare insomma

 

grazie, evidentemente ho scelto un prodotto forse troppo economico....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho usato la stessa vernice, ho sfumato il grigio sulla testa e poi ho coperto tutto col trasparente bicomponente, niente di particolare insomma

 

grazie, evidentemente ho scelto un prodotto forse troppo economico....

 

Può essere, migliore è la vernice migliore è il risultato (abbastanza ovvio)

Boero per esempio ha ottimi prodotti ed è di facile reperibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .