paki_skate

consiglio progetto

6 posts in this topic

ciao ragazzi, sono nuovo. vorrei convertire la bici di mio nonno in una fixed. è una "city bike" fine anni 70. che ne dite? quanto è fattibile la conversione? spendo tanto se me la faccio da solo?

ciao ragazzi, sono nuovo. vorrei convertire la bici di mio nonno in una fixed. è una "city bike" fine anni 70. che ne dite? quanto è fattibile la conversione? spendo tanto se me la faccio da solo?

Senza foto non possiamo dirti molto... Fai almeno una foto all'attacco della ruota posteriore

tanto o poco lo decidi te... puoi fare una conversione anche con pochi euro, pochi davvero...

posta una foto, anche se il costo maggiore che dovrai sostenere (e che io non sosterrei) è quello di smontare la bici del nonno... cioè... piuttosto compro una vecchia bici da corsa di chennesoiochi e con quella faccio quello che mi pare... eh si... il premio attaccatticio romantico del giorno lo vinco io :D

a breve posterò una foto!! devo solo liberare dalle ragnatele e andare a reperire questo reperto!!

Se è la bici del nonno e ci tieni veramente cerca di modificare il meno possibile. fissa la posteriore e via. Ma se riesci a restaurarla semplicemente vedrai quanta soddisfazione. Poi per la fissa scazzo a ti prendi una corsa anni 80 e fisso quella con tutte le tamarrate, adesivi e roba del caso