Sign in to follow this  
-13-

[RECENSIONE] CHROME ANZA e KNICKER - test ride

3 posts in this topic

Eccomi al primo TEST RIDE ! Premetto che i prodotti Chrome li ho presi a LONDRA da TOKYO BIKES (zona SOHO) e in Italia non si trovano facilmente

Primo: vestono + stretti dei normali vestiti, quindi a me che di solito sta giusta la S, della CHROME devo prendere la M (ma cmq. i pantaloncini ho dovuto accorciarli un pelino)

ANZA JACKET

schermata20121023a11162.th.png

schermata20121023a11160.th.png

schermata20121023a11161.th.png

Ottimo WINDSTOPPER, lo sto usando in questo periodo di freschetto, con una maglietta si sta bene, ripara bene dal fresco e dalla nebbiolina

Comodissima la tasca posteriore, anche se usare il velcro o zip, sarebbe stata una scelta + facile! Ogni tanto si fatica a chiudere il bottone

Bello il bottoncino sul colletto, che permette di chiuderlo quando si pedala e di lasciare il colletto quando fa + caldo

KNICKERS

schermata20121023a11180.th.png

schermata20121023a11175.th.png

schermata20121023a11175.th.png

Questi pantaloncini sono paura ! Tagliati, cuciti e sagomati apposta per pedalare, da quando li uso non metto + i "mutandoni imbottiti" ! molto comoda la "cintura di sicurezza" per portare un KRIPTO ! MI è piaciuto anche il fatto che coprissero bene le ginocchia anche pedalando ! Utili le due tasche con ZIPP laterali per metterci piccoli attrezzi etc...

Edited by ciaba
cambio titolo (see edit history)