Vai al contenuto

Nuovo fissato da Varese .....


Matt_90
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

che festa c'è che magari ci vengo?

Il primo weekend di agosto c'è sempre la festa alla Canottieri Monate: fuochi d'artificio, rutti & birra, stand gastronomico e bancarelle ;)

Viene sempre un sacco di gente da tutta la provincia 

 

 

ti ho scritto in posta. comunque domanda... voi che rapporti avete sulla fissa? perchè io per adesso monto un 48-17, anche se ho comprato una corona da 44 e prima o poi la provo, così le salite dovrebbero essere più digeribili, anche se poi frullerò un po' in rettilineo e discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro con il 51-16, ma la fissa la uso a Pisa dove le uniche "salite" sono i ponti :P
Un 44-17 dovrebbe andarti bene anche se salite come i Ronchi o il valleluna saranno un po' durette da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

che festa c'è che magari ci vengo? Il primo weekend di agosto c'è sempre la festa alla Canottieri Monate: fuochi d'artificio, rutti & birra, stand gastronomico e bancarelle ;)

Viene sempre un sacco di gente da tutta la provincia tocca organizzare anche un giro con le fisse... dato che non se ne vede mezza dalle nostre parti.

quella festa la conosco bene perchè facevo canottaggio alla schiranna !!!

Beh alla Schiranna faceva canottaggio anche un certo Elia ........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

che festa c'è che magari ci vengo? Il primo weekend di agosto c'è sempre la festa alla Canottieri Monate: fuochi d'artificio, rutti & birra, stand gastronomico e bancarelle ;)

Viene sempre un sacco di gente da tutta la provincia tocca organizzare anche un giro con le fisse... dato che non se ne vede mezza dalle nostre parti.

quella festa la conosco bene perchè facevo canottaggio alla schiranna !!!

Beh alla Schiranna faceva canottaggio anche un certo Elia ........

elia luini?? è campione italiano adesso..pero mi sembra sia canottieri gavirate

Link al commento
Condividi su altri siti

che festa c'è che magari ci vengo?Il primo weekend di agosto c'è sempre la festa alla Canottieri Monate: fuochi d'artificio, rutti & birra, stand gastronomico e bancarelle ;)

Viene sempre un sacco di gente da tutta la provinciatocca organizzare anche un giro con le fisse... dato che non se ne vede mezza dalle nostre parti.

quella festa la conosco bene perchè facevo canottaggio alla schiranna !!! Beh alla Schiranna faceva canottaggio anche un certo Elia ........ elia luini?? è campione italiano adesso..pero mi sembra sia canottieri gavirate

Adesso non so, ma qualche Mondiale in bacheca l'aveva messo. L'ultima volta che l'ho incontrato era proprio alla Schiranna

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, era della canottieri Gavirate ma aveva la sua barca anche a Varese...non sono più ben aggiornato ma dovrebbe essere ancora sotto aniene!
Ma chissene del campione italiano, di quelli ne avrà un sacco sotto 1x PL, già da junior aveva vinto il suo bel mondiale di categoria in singolo.. ;) Il suo sogno era la medaglia alle olimpiadi, ma nonostante i mondiali assoluti vinti non era mai andato oltre un "solo" argento..In compenso detiene ancora il record mondiale sui 2000m al remoergometro per i pesi leggeri

Comunque ho avuto il piacere di allenarmi con lui (non sulla stessa barca eh, abbiamo 12 anni di differenza.. per fortuna, sai averlo contro?)

Basta, che poi mi vengono troppi ricordi su, parliamo di bici va :P

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso non so, ma qualche Mondiale in bacheca l'aveva messo. L'ultima volta che l'ho incontrato era proprio alla Schiranna

4 mondiali e 1 europeo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso non so, ma qualche Mondiale in bacheca l'aveva messo. L'ultima volta che l'ho incontrato era proprio alla Schiranna

4 mondiali e 1 europeo ;)

 

sisi è lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto la foto della bici ''aggiornata'', anche se vorrei cambiare pipa e manubrio. Altri consigli ?

 

ncnhon.jpg

2dtx3cg.jpg

Modificato da Matt_90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Abiti in una zona fantastica, ci vengo spesso! il mio primo "giro lungo", oltre i 50km, è stato nelle tue zone, quando mi ero appena fissato!
bella la biga, l'unico consiglio che ti dò è alleggerire un minimo il rapporto un 49/18 o un (il mio preferito) 53/19 è perfetto. ci puoi fare le salite -anche se quel buco che si chiama Lozza ti farà sempre male- ma se inizi a spingere ti viene dietro docile. 

 

Loggati per vedere il contenuto
ti darà una mano.

 

per il resto..complimenti ancora, magari (bdc o fissa) si organizza qualcosa!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abiti in una zona fantastica, ci vengo spesso! il mio primo "giro lungo", oltre i 50km, è stato nelle tue zone, quando mi ero appena fissato!

bella la biga, l'unico consiglio che ti dò è alleggerire un minimo il rapporto un 49/18 o un (il mio preferito) 53/19 è perfetto. ci puoi fare le salite -anche se quel buco che si chiama Lozza ti farà sempre male- ma se inizi a spingere ti viene dietro docile. 

 

Loggati per vedere il contenuto
ti darà una mano.

 

per il resto..complimenti ancora, magari (bdc o fissa) si organizza qualcosa!

 

attachicon.gif395185_4469709902282_369759522_n.jpg

 

grazie per il consiglio. comunque vedendo che siamo un po' organizzeremo certamente qualcosa... prima montavo un 48-17, ora ho messo un 44-16, non mi lamento però frullo un po' in discesa... Prima però devo risolvere un piccolo problema al pignone che , nel momento in cui freno e poi riparto, fa un quarto di giro a vuoto come se si allentasse per poi rimettersi in sede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abiti in una zona fantastica, ci vengo spesso! il mio primo "giro lungo", oltre i 50km, è stato nelle tue zone, quando mi ero appena fissato!

bella la biga, l'unico consiglio che ti dò è alleggerire un minimo il rapporto un 49/18 o un (il mio preferito) 53/19 è perfetto. ci puoi fare le salite -anche se quel buco che si chiama Lozza ti farà sempre male- ma se inizi a spingere ti viene dietro docile. 

 

Loggati per vedere il contenuto
ti darà una mano.

 

per il resto..complimenti ancora, magari (bdc o fissa) si organizza qualcosa!

 

attachicon.gif395185_4469709902282_369759522_n.jpg

 

grazie per il consiglio. comunque vedendo che siamo un po' organizzeremo certamente qualcosa... prima montavo un 48-17, ora ho messo un 44-16, non mi lamento però frullo un po' in discesa... Prima però devo risolvere un piccolo problema al pignone che , nel momento in cui freno e poi riparto, fa un quarto di giro a vuoto come se si allentasse per poi rimettersi in sede. 

il pignone se fa cosi all 80% è perche non è stretto bene! smontalo mettici il frenafiletti rimontalo e tiralo con la chiave per i pignoni agendo sul lockring!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .