Nephasto

Furto Milano Hoepli - Fissa grigia

20 posts in this topic

Rubata ieri 3 ottobre, a Milano davanti alla libreria Hoepli, ore 19/19.30.

Fissa convertita.

Telaio Rossignoli pulito da tutti gli ammenicoli e riconoscibile perchè privo di ponticello sul carro posteriore; riverniciato grigio asfalto con vernice di quelle ruvide al tatto. Adesivo DrimTim sull'orizontale.

Cerchi bianchi medio profilo 18 inch, pipa nera ITM, freno anteriore Miche, guarnitura low profile, pedali trasparenti con strap BLB neri, sella nera no brand.

Tranciato lucchetto a spiralone.

Il proprietario è il mio coinquilino. Curiosamente labici si chiamava Amelia, come quella che han rubato a me...

Per qualunque notizia, Paolo 3491625884

o contattatemi in MP

la foto è di qualche tempo fa, la pipa adesso è NERA

post-118-0-74364600-1349349494_thumb.jpg

Edited by Nephasto (see edit history)

Lucchetto, si come quello in foto, ma più grosso.

E' normale un paio di balle. Non è e non deve essere normale che ti rubino una bici, indipendentemente dal lucchetto.

Vuol dire che c'è chi pattuglia le strade con un tronchese appresso anche in pieno centro.

La mia era legata con catena a maglie quadre, più o meno stessa zona.

Comunque probabile giro di mercatini nel w-e.

• Like 1

Lucchetto, si come quello in foto, ma più grosso.

E' normale un paio di balle. Non è e non deve essere normale che ti rubino una bici, indipendentemente dal lucchetto.

Vuol dire che c'è chi pattuglia le strade con un tronchese appresso anche in pieno centro.

La mia era legata con catena a maglie quadre, più o meno stessa zona.

Comunque probabile giro di mercatini nel w-e.

Nephasto la mia non voleva esser una provocazione o uno sfottò...volevo solo sottolineare che se un ladro vede una bici legata con quel tipo di lucchetto sicuro ci prova!

Scusami...

• Like 1

Si capisce l'importanza di un buon lucchetto soprattutto quando non si ha più un cazzo da legarci...

(poi si sa che contro la determinazione di un ladro non c'è nulla che tenga)

Sta molto sulle balle dover sempre stare all'erta, però.

Si capisce l'importanza di un buon lucchetto soprattutto quando non si ha più un cazzo da legarci...

(poi si sa che contro la determinazione di un ladro non c'è nulla che tenga)

Sta molto sulle balle dover sempre stare all'erta, però.

Io lego e chiudo tutto da quando mi sono reso conto che ci vuole un attimo per prenderselo nel culo!

C'è gente che è entrata in un negozio per 30s e uscendo non ha trovato la bici!

• Like 1

Piaccia o no: sveglia! Welcome to Milano!

Questi purtroppo sono fatti che ti fanno rendere conto di cos'è questa città anche se ci vivi da sempre. E che finché la fissa è moda conclamata non ci sarà tregua nei furti.

Mi dispiace ma è così, ora basta ovvietà su tutto è già stato detto e scritto abbastanza.

Guest Kilney

Questi purtroppo sono fatti che ti fanno rendere conto di cos'è questa città anche se ci vivi da sempre. E che finché la fissa è moda conclamata non ci sarà tregua nei furti.

Mi dispiace ma è così, ora basta ovvietà su tutto è già stato detto e scritto abbastanza.

non penso sia questione di moda o meno, rubano di tutto, è questione di inciviltà,non della città in se ma di chi fa qeuste cose.

non penso sia questione di moda o meno, rubano di tutto, è questione di inciviltà,non della città in se ma di chi fa qeuste cose.

+ chi vede tranciare un lucchetto e passando dice all'amico che gli cammina di fianco: "vedi cosa succede a comprare lucchetti di merda" [true story letta qui qualche tempo fa]

• Like 2

scusate, visto che avete introdotto l'argomento, mi potete dire come si comportano contro tronchesi ed aperture di lucchetti il serpis (guardate bene la foto, non è il classico catenino) http://www.viro.it/P...325#serpis-plus

ed il supermorso?

http://www.viro.it/P...orso-with-chain

io ne ho uno per lo scooter...ma non so quanto possa reggere. forse il fatto che sia cilindrico lo rende meno vulnerabile nei confronti delle tronchesi.

scusate, visto che avete introdotto l'argomento, mi potete dire come si comportano contro tronchesi ed aperture di lucchetti il serpis (guardate bene la foto, non è il classico catenino) http://www.viro.it/P...325#serpis-plus

ed il supermorso?

http://www.viro.it/P...orso-with-chain

io ne ho uno per lo scooter...ma non so quanto possa reggere. forse il fatto che sia cilindrico lo rende meno vulnerabile nei confronti delle tronchesi.

stavo pensando di cambiare gli sganci rapidi di ruote e sella per sostituirli con quelli ad attacco a brugola PENTAGONALE, quindi utilizzare un catenaccio con doppio lucchetto da 60cm ( se esiste)per legare solo il telaio, magari così riesco a risparmiare peso pure tenendo una buona sicurezza..... che ne dite?

Edited by TheSnatch (see edit history)