Vai al contenuto

la mia prima fissa Dancelli!


danesuso
 Share

Recommended Posts

Ma continua sta dancelli e basta seghe mentali! XD

Ormai l'hai sverniciata quindi non ha piu senso scartarla come fissa, se volevi farne altro dovevi tenerla originale...

Comprati un paio di ruote GPM Fixed a 100€, montaci un pignone e due copertoni e usala :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma continua sta dancelli e basta seghe mentali! XD

Ormai l'hai sverniciata quindi non ha piu senso scartarla come fissa, se volevi farne altro dovevi tenerla originale...

Comprati un paio di ruote GPM Fixed a 100€, montaci un pignone e due copertoni e usala :)

ma la dancelli non è stata smontata e sverniciata per farla diventare fissa...quindi...la fissa è sempre stata la bartali...comunque cala!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ho capito un razzo :D

Mi pareva dal titolo e dal resto che volessi fissare uella...in ogni caso, come geometrie è sicuramente meglio della Bartali, dunque la fissa io la farei sulla dancelli, e la bici da passeggio sulla Bartali, che è già nata per quello :)

Scusa l'ignoranza ma non capisco il "comunque cala"...se è per la mia prima frase, fai caso alla faccina "xD" che indica scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho fatto la mia decisione!! Ora inizierò a comprare i pezzi per la mia prima fissa !! Un domanda!! È necessario comprare un cerchio nuovo con filo flop o no!!?? Io ho un copertone con misura 700x23 quindi di preciso che misura é?? Un altra domanda per avere una pedalata molto tranquilla da passeggio che guarnitura e quale pignone mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho fatto la mia decisione!! Ora inizierò a comprare i pezzi per la mia prima fissa !! Un domanda!! È necessario comprare un cerchio nuovo con filo flop o no!!?? Io ho un copertone con misura 700x23 quindi di preciso che misura é?? Un altra domanda per avere una pedalata molto tranquilla da passeggio che guarnitura e quale pignone mi consigliate??

il copertone 700x23 è 700 x 23, preciso preciso.

per cominciare prenderei un guarnitura - pignone 46 -18

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok...ma se volessi comprarmi un cerchio nuovo con mozzo flip flop al posterore la misura del cerchio di alluminio di quanto è?? di 28?? o è un altra misura??

-come faccio a vedere se sul telaio posso mettere dei cerchi piu grandi??

poi l'altra domanda è: è indispenzabile avere un flip flop oppure posso montare i cerchi originali??

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi originali non puoi fissarli, potresti saldare il pignone ma è una schifezza...

Non serve per forza flip flop, basta un mozzo pista...la coppia su ruotapiù costa 60-90€ a seconda del modello...oppure fai prima, prendi due ruote complete tipo Gipiemme o le Desgen a 98€ e sei a cavallo...

Il cerchio, come dice l sigla, è 700c, qundi 28"

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
leggere leggere e leggere iniziando da qui
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio telaio che monta cerchi con ruote 700x23 è possibile mettere ruote piu grandi tipo quelle nel link??

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto?

invece di fare il il sapientone mi potresti rispondere alla domande cosi non perdiamo tempo in due!!!vabbe comunque uno è libero di fare cio che vuole quindi non ce problemi...ho solo chiesto se posso montare dei cerchi con flip flop piu grandi rispetto a quelli che ho ora...cioè 700x23...non conosco nemmeno la misura dopo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .