lgood

Dubbi pre acquisto

3 posts in this topic

Ciao,

ho trovato un bdc che mi piace,

ho però un paio di dubbi:

- il m.c. non lo so ma la bici monta questa guarnitura al 99% : guarnitura

posso poi montare su tale m.c. guarniture più recenti?

- utilizzando temporaneamente tale guarnitura posso montare un pignone fisso o la catena della misura 1/8 del pignone fisso mi darà problemi?

ho altri dubbi sulle ruote, ho letto i consigli sull'are wannabe ma se qualcuno mi da qualche altra dritta vado all'acquisto più sereno.

In ultima, la bici ha una parte di vernice rovinata, se l'acciaio è poco ruggine posso stare tranquillo? La farei ritoccare più avanti da un amico carrozziere.

Scusate le domande da BimboMinchia, ma in sto periodo ho già fatto anche troppi casini per i miei gusti...

Ciao,

ho trovato un bdc che mi piace,

ho però un paio di dubbi:

- il m.c. non lo so ma la bici monta questa guarnitura al 99% : guarnitura

posso poi montare su tale m.c. guarniture più recenti?

- utilizzando temporaneamente tale guarnitura posso montare un pignone fisso o la catena della misura 1/8 del pignone fisso mi darà problemi?

ho altri dubbi sulle ruote, ho letto i consigli sull'are wannabe ma se qualcuno mi da qualche altra dritta vado all'acquisto più sereno.

In ultima, la bici ha una parte di vernice rovinata, se l'acciaio è poco ruggine posso stare tranquillo? La farei ritoccare più avanti da un amico carrozziere.

Scusate le domande da BimboMinchia, ma in sto periodo ho già fatto anche troppi casini per i miei gusti...

Se la guarnitura è quella, avrai montato un MC a perno quadro jis, quindi puoi montare guarniture più recenti.

Per ora puoi usare quella, senza problemi.

Per le ruote vedi tu, tutto dipende da quanto vuoi spendere.

Per la vernice, se sono solo macchie non troppo grandi o profonde, no problem ;)

Mik

Edited by mikicomi (see edit history)

grazie :)

sulle ruote più che altro volevo sapere cosa bisogna controllare su quelle che ci son già montate, come primo step volevo solo fissarla così come sta, poi in primavera con un pò di soldi fare qualche cambiamento.

Edited by lgood (see edit history)