cobra

Cerco parti per honda cb 500 four (cafè racer)

86 posts in this topic

Inizio dicendo che non ho idea se posso farlo.. ma siccome sto cercando un mezzo da trasformare in cafè racer... io ci provo al max lo chiudete facile.

Cerco honda cb 500 four o 750
non mi serve in grandi condizioni (tanto la stravolgo) basta che il motore sia in condizioni decenti e siate in possesso dei documenti..

se si accettano permute ho una vespa px 200 dell'87 più eventuale conguaglio da parte mia

post-3163-0-30640000-1346923823.jpg

post-3163-0-74534600-1346923879.jpg

Edited by cobra (see edit history)
  • Like 1

quella era la moto di mio papa!

anch io punto a una cafè racer! ma per ora, da una settimana a questa parte stiamo restaurando un fantic e un benelli 125 enduro!

buona ricerca!

quella era la moto di mio papa!

anch io punto a una cafè racer! ma per ora, da una settimana a questa parte stiamo restaurando un fantic e un benelli 125 enduro!

buona ricerca!

Grazie! io sono cresciuto leggendo i joe bar.. (naturalemente dopo che li aveva letti mio papà, non sia mai)

dopo essere andato ad una mostra ed aver visto una cafè racer sono impazzito. mix perfetto di stile

• Like 1

Ragazzi, spiegate ad un inesperto cos'è esattamente una cafè racer? non voglio gogglolare, preferisco il contatto umano anche se virtuale ;)

ti consiglio di guardarti i ragazzi di wrenchmonkees! loro fanno moto da paura! troverai sicuro ispirazione!

sono i ragazzi danesi giusto? Fanno paura anche al conto in baca le loro creazioni ahahah bellissime però

Ragazzi, spiegate ad un inesperto cos'è esattamente una cafè racer? non voglio gogglolare, preferisco il contatto umano anche se virtuale ;)

dalle due foto un po' lo capisci. Trasformi una moto d'epoca o no in una moto senza troppi fronzoli, carene ecc

Thanks

era una spiegazione alla buona, però rende subito l'idea. C'è chi le ama e chi le odia perchè dice che una moto del genere non si dovrebbe "snaturare"

BMW d'epoca tutta la vita...!

La CB 500 purtroppo ormai è stata vista e rivista in tutte le salse...!

Ma perchè non un bel BMW r100rs del 1977 o un Guzzi 850 T3 ???

(ne trovi di meno ma sai quando giri il borbottio?!)

• Like 1

Mio padre aveva una 750 four tenuta da Dio...l'ha venduta prima che iniziassi a capire!!!

Mio padre aveva una 750 four tenuta da Dio...l'ha venduta prima che iniziassi a capire!!!

Purtroppo a Ravenna vedo poco giro di queste cose...

Tutti con il GS a fare i patacca!

• Like 1