Vai al contenuto

bici rubata in pieno agosto


 Share

Recommended Posts

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi ladri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

meti che la bici è rosa xD lo fai xke se no ti prendono per culattone!

comprare ovunque non ci sia uno scontrino che ne attesti la paternità legale è da stronzi allora anche qui chi compra è uno stronzo dico bene?

No, se compri qui c'è una trattativa, delle mail o messaggi privati che provano l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

meti che la bici è rosa xD lo fai xke se no ti prendono per culattone!

comprare ovunque non ci sia uno scontrino che ne attesti la paternità legale è da stronzi allora anche qui chi compra è uno stronzo dico bene?

ma ci sei mai stato in senigallia? qui chi vende è un appassionato che ha pezzi che non sa piu dove mettere o qualcuno che ha cambiato progetto.

chi vende in senigallia non espone tutta la merce, ti dice che se vuoi "ho altra roba in magazzino" dopo che gli fai un po di domande, non hanno banchetti, si mettono li per strada con la bici davanti, cosi se qualche vigile zelante chiede informazioni dice che la bici è sua e che sta aspettando un amico. chi vende roba di provenienza lecita non nasconde il fatto che la sta vendendo...

e soprattutto non scappa mollando li tutto se gli dici "ah bella bici è tua? quanto l'hai pagata? sai un mio amico ne aveva una uguale"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

meti che la bici è rosa xD lo fai xke se no ti prendono per culattone!

comprare ovunque non ci sia uno scontrino che ne attesti la paternità legale è da stronzi allora anche qui chi compra è uno stronzo dico bene?

No, se compri qui c'è una trattativa, delle mail o messaggi privati che provano l'acquisto.

si ma non provano la provenienza!!!

È vero, ma tu hai il culo parato se dovessero esserci dei casini, è questo quello che conta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque qui nessuno allo stesso modo prova di aver acquistato e non ricettato le cose che vende se vogliamo esser pignoli poi lo so che ci si fida ci mancherebbe ma voi generalizzate quando vi fa comodo.

NO non ci sono mai stato è questo il bello :) state facendo tutto voi, io ho solo chiesto perchè dovevo andare alla fiera(per altri hobby non x le bici) e avrei dato un occhio per vedere se c'era qualcosa di segnalato ;)

ah forte! quindi vado li, dico che un tizio l'aveva uguale quelli scappano e io la prendo gratis? XD ahahahhah

+ in senigallia e negli altri mercatini spesso sono state avvistate bici rubate e sono state pure fatte retate delle fdo... fai te

o scappa o ti becchi gli schiaffi da lui e dai suoi amici, dipende dal tipo che approcci...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

meti che la bici è rosa xD lo fai xke se no ti prendono per culattone!

comprare ovunque non ci sia uno scontrino che ne attesti la paternità legale è da stronzi allora anche qui chi compra è uno stronzo dico bene?

No, se compri qui c'è una trattativa, delle mail o messaggi privati che provano l'acquisto.

si ma non provano la provenienza!!!

È vero, ma tu hai il culo parato se dovessero esserci dei casini, è questo quello che conta :)

veramente il forum declina ogni responsabilità quindi uan volta pagato il culo l'hai sfonnato :)

Il forum non c'entra nulla, sono trattative tra privati.

Un esempio: giro con la mia bella biciclettina, un tizio mi ferma e dice che è sua, io gli dimostro dove e da chi l'ho l'ho comprata, insieme andiamo a fare denuncia.

Questo intendo per avere il culo parato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque qui nessuno allo stesso modo prova di aver acquistato e non ricettato le cose che vende se vogliamo esser pignoli poi lo so che ci si fida ci mancherebbe ma voi generalizzate quando vi fa comodo.

NO non ci sono mai stato è questo il bello :) state facendo tutto voi, io ho solo chiesto perchè dovevo andare alla fiera(per altri hobby non x le bici) e avrei dato un occhio per vedere se c'era qualcosa di segnalato ;)

ah forte! quindi vado li, dico che un tizio l'aveva uguale quelli scappano e io la prendo gratis? XD ahahahhah

+ in senigallia e negli altri mercatini spesso sono state avvistate bici rubate e sono state pure fatte retate delle fdo... fai te

o scappa o ti becchi gli schiaffi da lui e dai suoi amici, dipende dal tipo che approcci...

ma infatti dovrebbero metteer li gente a sorvegliare ogni volta x evitare che cio accada!!! se no è come ci fosse un tacito consenso

schiaffi contro coltellate non so chi esce peggio fra me e lui :)

indiano_12001.jpg?w=700&h=

oh yes vai a fare brutto ai tizi che vendono in senigallia

il tacito consenso c'è purtroppo, a volte fanno le retate per dare il contentino a chi si lamenta, come c'è in molte cose dalla bamba che gira in corso como alle mafie infiltrati in EXPO e TAV.

sta a noi cercare di limitare le cose (ad esempio non alimentando il mercato andando a comprare rubare in senigallia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .