Vai al contenuto

bici rubata in pieno agosto


 Share

Recommended Posts

si ma comunque qui nessuno allo stesso modo prova di aver acquistato e non ricettato le cose che vende se vogliamo esser pignoli poi lo so che ci si fida ci mancherebbe ma voi generalizzate quando vi fa comodo.

NO non ci sono mai stato è questo il bello :) state facendo tutto voi, io ho solo chiesto perchè dovevo andare alla fiera(per altri hobby non x le bici) e avrei dato un occhio per vedere se c'era qualcosa di segnalato ;)

ah forte! quindi vado li, dico che un tizio l'aveva uguale quelli scappano e io la prendo gratis? XD ahahahhah

+ in senigallia e negli altri mercatini spesso sono state avvistate bici rubate e sono state pure fatte retate delle fdo... fai te

o scappa o ti becchi gli schiaffi da lui e dai suoi amici, dipende dal tipo che approcci...

ma infatti dovrebbero metteer li gente a sorvegliare ogni volta x evitare che cio accada!!! se no è come ci fosse un tacito consenso

schiaffi contro coltellate non so chi esce peggio fra me e lui :)

indiano_12001.jpg?w=700&h=

oh yes vai a fare brutto ai tizi che vendono in senigallia

il tacito consenso c'è purtroppo, a volte fanno le retate per dare il contentino a chi si lamenta, come c'è in molte cose dalla bamba che gira in corso como alle mafie infiltrati in EXPO e TAV.

sta a noi cercare di limitare le cose (ad esempio non alimentando il mercato andando a comprare rubare in senigallia)

non è questione di fare brutto ma di non esser cosi sfigati da farsi fottere la bici HAHAHHAHAHAHAH se non te la fai fottere vedi che non devi fare brutto, fenomeno ;)

quindi secondo te basta non comprare per far cessare tutto :)? ma poi ti svegli dal mondo delle favole si?

forse sei alzi il culone dalla sedia e vai a fare qualche denuncia ecc vedi che qualcosa in piu si fa con i bla bla penso si faccia poco

non posso fare denuncia IO se rubano la bici ad un altro O_o??

si puo scrivere al comune lamentandosi della cosa FATTO

si puo pressare i ghisa che ci sono in loco FATTO

si puo informare la gente che vendono bici rubate FATTO

si puo alimentare una rete tra ciclisti per avvistamenti/segnalazioni FATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! allora ognivolta che c'è la fiera devi andare li e farli notare OGNI VOLTA alla fine si stancheranno

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah a proposito di pane

krypto-560x403.jpg

Successo a te?

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

OT: questo mercatino è quello di sinigallia a porta genova? se ne trovano di fisse o di bici da convertire?

si RUBATE

fa niente :)

Che bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque qui nessuno allo stesso modo prova di aver acquistato e non ricettato le cose che vende se vogliamo esser pignoli poi lo so che ci si fida ci mancherebbe ma voi generalizzate quando vi fa comodo.

NO non ci sono mai stato è questo il bello :) state facendo tutto voi, io ho solo chiesto perchè dovevo andare alla fiera(per altri hobby non x le bici) e avrei dato un occhio per vedere se c'era qualcosa di segnalato ;)

ah forte! quindi vado li, dico che un tizio l'aveva uguale quelli scappano e io la prendo gratis? XD ahahahhah

+ in senigallia e negli altri mercatini spesso sono state avvistate bici rubate e sono state pure fatte retate delle fdo... fai te

o scappa o ti becchi gli schiaffi da lui e dai suoi amici, dipende dal tipo che approcci...

ma infatti dovrebbero metteer li gente a sorvegliare ogni volta x evitare che cio accada!!! se no è come ci fosse un tacito consenso

schiaffi contro coltellate non so chi esce peggio fra me e lui :)

watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ah a proposito di pane

krypto-560x403.jpg

Successo a te?

nono repertorio milanofixed, ma se giri in internet ce ne sono aprecchie d storie simili

flessibile con punta diamantata, ti tagliano pure le ossa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah a proposito di pane

krypto-560x403.jpg

Successo a te?

nono repertorio milanofixed, ma se giri in internet ce ne sono aprecchie d storie simili

flessibile con punta diamantata, ti tagliano pure le ossa

visto un krypto tagliato a Milano in pieno giorno a settembre, in una bella giornata, nella parte interna di una recinzione, senza alcun problema.

sotto gli occhi di tutti ma nessuno ha visto nulla.

La bicicletta rubata valeva qualcosa ma non tanto.

in Brianza magari la puoi legare con lo spago da cucina e non accade nulla. A Milano no.

ps: a ska tutto il mio appoggio...scrivi decisamente meglio di me

pps: telaio nuovo tra poco! (vado a prenderlo in senigaglia sabato)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo, vado via due giorni e sul forum esce uno spettacolo del genere: ma d'estate non fanno solo le repliche dei film d'Alberto Sordi?

Mi sono piaciuti tantissimo i pezzi in cui Kilney dice che se non hai la prova d'acquisto ti possono inculare qualsiasi cosa: oggi compro un portafoglio più grande e ci metto tutti gli scontrini dei vestiti che mi metto.

Comunque riposterei le foto della bici di ferdinand, tanto per tornare in topic [se faccio "Rispondi" non me le rimette, non so perché].

ciao ragazzi..oggi pomeriggio ho la lasciato bici attaccata a un palo , in corso milano a monza proprio vicino alla stazione, purtroppo al mio ritorno non c era piu..ammetto di essere stato troppo fiducioso che prima o poi nn me la rubassero, solo ke è il mio unico mezzo di trasporto, chiunque è della zona e la veda mi contatti ..in caso di ritrovamento offro da bere fino allo sbocco .

il mio numero 3737552994.

Modificato da melchizedek (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè Breton e le deambulazioni surrealiste ve fanno na pippa a quattro mani!! Siete grandi!!!

E cmq un detto dice : " CHI NASCE TONDO NON PO' MORI' QUADRATO"

Il mercato di Senigallia è un crocicchio de merde!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh non l avrei mai detto che un mio post avrebbe cosi tanto acceso gli animi!!...cmq purtroppo domani non potro andarci a sto famoso mercato di senigallia , se qualcuno ci va si ricordi della mia bici!!! ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a fare un giro domani mattina sul presto butto un occhio...se è li me la compro la ricoloro e te la rivendo a prezzo ok? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai dato del coglione a nessuno in questo forum (e neanche in altri, che io ricordi) ma mi sa che adesso ci sono molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa discuteter a fare con sto idiota lo sapete solo voi, che vergogna diomio, prima accusa di perbenismo dopo aver detto che comprerebbe roba rubata, poi fa lo sbanfi del momento dicendo che spacca tutto ammazza tutti e voi tentate di parlarci anche?

Ma cristosanto, è la gente come te che mi fa abbassare la testa quando mi chiedono di dove sono, feccia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .