Vai al contenuto

bici rubata in pieno agosto


 Share

Recommended Posts

ah minchia xD in 20anni zero bici rubate me la chiami fortuna? domani gioco alla lotteria aahahhahah

io la chiamo "rispetto del proprio" siccome so che si fa fatica a prendere la roba e so cosa vuol dire far fatica,risparmiare ecc ci penso una volta in piu a dove la metto come la metto ecc.

che poi sia una merda che ti rubano la bici è una cosa su cui siamo d'accordo.

ripeto per il concetto che se le autorita non fanno nulla qnd vedono questa gente che le vende non te la puoi prendere con i poveri cristi che le acquistano perchè non possono permettersi altro.

allora fate una cosa, visto che non vi va di andare la a tirargli ilculo, mettete insieme i vostri "resti" e fate bici a 50€ai poveri cristi che non possono spendere centinaia di euro per fare i fighetti in centro, cosi vi arrivano soldiini a voi ed evitate che rubino le bici

poi per me ognuno puo comprarla dove e come vuole, e anche qui la roba non è certificata quindi stiamo parlando del nulla!

a milano è pieno di ciclofficine dove puoi farti la bici a 10€, se hai voglia di sporcarti le mani.

non se se sia piu da "figli di papà" farsi la bici da sè o andare a rubare comprando bici in senigallia

+secondo il tuo ragionamento: visto che non posso permettermi la macchina/l'orologiod'oro/ivestitifirmati, allora sono giustificato a rubarli

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah minchia xD in 20anni zero bici rubate me la chiami fortuna? domani gioco alla lotteria aahahhahah

io la chiamo "rispetto del proprio" siccome so che si fa fatica a prendere la roba e so cosa vuol dire far fatica,risparmiare ecc ci penso una volta in piu a dove la metto come la metto ecc.

che poi sia una merda che ti rubano la bici è una cosa su cui siamo d'accordo.

ripeto per il concetto che se le autorita non fanno nulla qnd vedono questa gente che le vende non te la puoi prendere con i poveri cristi che le acquistano perchè non possono permettersi altro.

allora fate una cosa, visto che non vi va di andare la a tirargli ilculo, mettete insieme i vostri "resti" e fate bici a 50€ai poveri cristi che non possono spendere centinaia di euro per fare i fighetti in centro, cosi vi arrivano soldiini a voi ed evitate che rubino le bici

poi per me ognuno puo comprarla dove e come vuole, e anche qui la roba non è certificata quindi stiamo parlando del nulla!

a milano è pieno di ciclofficine dove puoi farti la bici a 10€, se hai voglia di sporcarti le mani.

non se se sia piu da "figli di papà" farsi la bici da sè o andare a rubare comprando bici in senigallia

+secondo il tuo ragionamento: visto che non posso permettermi la macchina/l'orologiod'oro/ivestitifirmati, allora sono giustificato a rubarli

ripeto secondo il tuo ragionamento qui dentro sono tutti ladri quelli che vendono perchè non possono attestarne l'acquisto dei pezzi che vendono o delle bici giusto?

mandami in MP un indirizzo di dove posso andare a farmi la bici a 10€!!! pero me lo devi mandare se non fai solo chiacchiere ;)

prova a vendere qualcosa di rubato qui, è successo ed è saltato fuori in meno di 2 secondi.

solo chiacchiere e distintivo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

OT: questo mercatino è quello di sinigallia a porta genova? se ne trovano di fisse o di bici da convertire?

si RUBATE

fa niente :)

hai la merda in testa ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io che abito in Toscana so che al mercatino

Loggati per vedere il contenuto
vendono bici rubate, e lo sanno benissimo anche le FDO, che fanno regolari controlli. In secondo luogo acquistare merce rubata sapendo di farlo è anche questo un reato.

Se dopo aver saputo questo, hai ancora intenzione di comprare lì, non ti dico cosa sei perché sono educato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spara minchiate sto aspettando ancora l'indirizzo dei negozi dove si fa la bici a 10€ AHHAHAHAHAHHA

non sono negozio, sono ciclofficine, dove TU ti FAI la bici recuperando i pezzi e mettendoli insieme

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spara minchiate sto aspettando ancora l'indirizzo dei negozi dove si fa la bici a 10€ AHHAHAHAHAHHA

non sono negozio, sono ciclofficine, dove TU ti FAI la bici recuperando i pezzi e mettendoli insieme

va benissimo dammi gli indirizzi in pvt ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io che abito in Toscana so che al mercatino

Loggati per vedere il contenuto
vendono bici rubate, e lo sanno benissimo anche le FDO, che fanno regolari controlli. In secondo luogo acquistare merce rubata sapendo di farlo è anche questo un reato.

Se dopo aver saputo questo, hai ancora intenzione di comprare lì, non ti dico cosa sei perché sono educato :)

a parte che state facendo tutto voi, poi per denunciarti per un reato devono cogliertisul fatto se vogliamo fare i precisi.

ma ripeto che non è cosa che riguarda me perchè come detto mi sto informando qui x comprare pezzi

ma la bici non ce l'hai gia?

comunque no ce nessun bisogno di coglierti sul fatto, se ti vedo con la mia bici dopo un mese che me l'hai rubata, se ho fatto denuncia, vengono a prenderti lo stesso.

spara minchiate sto aspettando ancora l'indirizzo dei negozi dove si fa la bici a 10€ AHHAHAHAHAHHA

non sono negozio, sono ciclofficine, dove TU ti FAI la bici recuperando i pezzi e mettendoli insieme

va benissimo dammi gli indirizzi in pvt ti ringrazio

sono i link di cui sopra

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la fissa, quella voglio fare,grazie per i link.

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

fai una prova ;)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso non penso che uno che si prende una bici li, la tenga normale, ci cambiera qualcosa e la dipingerà e poi come fai a dire che è tua?

Questo lo fai perché la provenienza è dubbia, quindi torniamo al punto di partenza, comprare lì è da stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .