Vai al contenuto

che noia il tour de france


fransuat
 Share

Recommended Posts

io davvero sono stupito e allibito da come qualcuno, anzi più che qualcuno, possa davvero seguire il ciclismo in televisione.

sia chiaro che non voglio fare polemica, ma davvero al di là di pochi istanti, non riesco ad apprezzarlo.

il ciclismo è sofferenza (cit.)

si ma in poltrona non soffri, e questo vale per tutti gli sport, ne sono consapevole.

e no, soffri a restare sveglio, come capita a me tutte le sere che guardo le sintesi di tappa... o peggio i mondiali pista che li replicavano alle 2 di notte certe volte (sì...lo so che esistono i videoregistratori...ma poi registri metti lì e non la guardi mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io davvero sono stupito e allibito da come qualcuno, anzi più che qualcuno, possa davvero seguire il ciclismo in televisione.

sia chiaro che non voglio fare polemica, ma davvero al di là di pochi istanti, non riesco ad apprezzarlo.

il ciclismo è sofferenza (cit.)

si ma in poltrona non soffri, e questo vale per tutti gli sport, ne sono consapevole.

e no, soffri a restare sveglio, come capita a me tutte le sere che guardo le sintesi di tappa... o peggio i mondiali pista che li replicavano alle 2 di notte certe volte (sì...lo so che esistono i videoregistratori...ma poi registri metti lì e non la guardi mai ;)

lo dici ad uno che si guarda la NFL nel cuore della notte, quindi su quello ti capisco.

Il mio discorso è diverso e deve essere preso con le pinze: non lo trovo emozionante come altri sport, lo vedo solo come grandi atleti con un allenamento immenso alle spalle (e magari qualche aiuto extra), non vedo inoltre lo studio di nuove tecnologie che usciranno sul mercato fra qualche anno (o per lo meno, sono marginali), e soprattutto non lo vedo come grande strumento didattico, ovvero difficilmente quello che fanno loro lo posso replicare, al di là del fatto che pedalano e basta.

non so se sono riuscito a spiegarmi.

poi, è lo sport con meno figa che io ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, è tutto il tour che aspettiamo uno scatto di Nibali e ca*°o, scatta quando la rai è in pubblicità..mondo infame...

(che poi scatta per modo di dire, già ripreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Nibali è che ne ha due da staccare, la Sky è veramente una squadrona.

eh sì... lo vedi subito già dalle ammiraglie sborone...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che oggi Nibali ci avrebbe provato solo in parte lo si è capito da subito, visto che non è stato mandato nessun Liquigas nella fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali ha poco da perdere, la Liquigas ha fatto già 3 vittorie con Sagan, un ottimo risultato, dovrebbe fregarsene di mantenere il piazzamento nella generale e cercare l'impresa. Non so voi, ma per me è meglio provarci e fallire che attendere chissà cosa.

Si Righe, si chiama "ciclismo". Purtroppo non tutti i DS lo capiscono...

infatti ho iniziato a tifare per contador dopo la sua folle e geniale fuga l'anno scorso... fallita ma degna di un combattente leone.

Eh, hai detto un cazzo, Contador....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che oggi Nibali ci avrebbe provato solo in parte lo si è capito da subito, visto che non è stato mandato nessun Liquigas nella fuga...

Verissimo, però è anche vero che la bmc ne aveva mandati due, e dopo Evans si è ingolfato in salita..quindi è un discorso un pò relativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto.......intanto Contador starà scalpitanto divorando le patatine davanti alla tv mettendosi in bocca anche tutto il sacchetto……se volete vedere le montagne spagnole correte a vederle prima della Vuelta….

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali ha poco da perdere, la Liquigas ha fatto già 3 vittorie con Sagan, un ottimo risultato, dovrebbe fregarsene di mantenere il piazzamento nella generale e cercare l'impresa. Non so voi, ma per me è meglio provarci e fallire che attendere chissà cosa.

Si Righe, si chiama "ciclismo". Purtroppo non tutti i DS lo capiscono...

infatti ho iniziato a tifare per contador dopo la sua folle e geniale fuga l'anno scorso... fallita ma degna di un combattente leone.

io pure ,prima di quel tour era maledettamente infallibile ,quasi noioso

tornando al tour di quest'anno direi che se non ci fosse stato Nibali ,sarebbe entrato negli annali come il più brutto di sempre

Modificato da strike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto.......intanto Contador starà scalpitanto divorando le patatine davanti alla tv mettendosi in bocca anche tutto il sacchetto……se volete vedere le montagne spagnole correte a vederle prima della Vuelta….

scherzi DAne ?! quello di patatine e sedersi sul divano davanti la tv non sà neanche cosa siano,quelle cose le facciamo solo noi mortali :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto.......intanto Contador starà scalpitanto divorando le patatine davanti alla tv mettendosi in bocca anche tutto il sacchetto……se volete vedere le montagne spagnole correte a vederle prima della Vuelta….

Non era Rocco quello delle patatine?...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .