fransuat 105 Report post Posted July 13, 2012 Voi lo state seguendo? vi piace? a me sembra noiosissimo quest'anno... Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted July 13, 2012 Voi lo state seguendo? vi piace? a me sembra noiosissimo quest'anno... in tutta sincerità io ieri mi son piuttosto divertito... 3 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted July 13, 2012 e poi le stoccate di sagan, il passo iniziale di fabione, i tentativi coraggiosi proprio ieri di nibali, le fiammate di cav e greipel..... e contiamo che mancano ancora tutti i pirenei e la crono... insomma a me piace 3 Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted July 13, 2012 per me è il miglior sedativo che sia reperibile... Share this post Link to post Share on other sites
strike 261 Report post Posted July 13, 2012 a me sti Sky mi incominciano a stare sul cazzo, cullano wiggins che è sempre coperto e fermano Froome che se lo scerebbero andare vincerebbe il tour Nibali però è l'unico che mi fà infiammare ,speriamo che i sky scoppino ;-p 1 Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted July 13, 2012 oggi effettivamente la tappa è un po' noiosetta! ma in generale sto Tour, nonostante le poche salite, non è male! E la tappa di ieri fantastica! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted July 13, 2012 a me sti Sky mi incominciano a stare sul cazzo, cullano wiggins che è sempre coperto e fermano Froome che se lo scerebbero andare vincerebbe il tour Nibali però è l'unico che mi fà infiammare ,speriamo che i sky scoppino ;-p ancora un po' si sentivano a distanza le grida del DS SKY da dentro la radiolina di Froome.... scandaloso, ne aveva a valangate da far saltare tutti, pure il nostro squaletto mi sa..... io fossi stato in lui sarei partito lo stesso a supercannone (ad averne...) tanto con magari un toru in tasca anche non in sky un ingaggio per il 2013 lo si trova... aspettiamo la lucida analisi di sfrenato... 1 Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted July 13, 2012 Voi lo state seguendo? vi piace? a me sembra noiosissimo quest'anno... in tutta sincerità io ieri mi son piuttosto divertito... alla fine hai incontrato Alessandra De Stefano? ;) Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;) Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;) IN CUFFIA? ma non è vero dai! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted July 13, 2012 Voi lo state seguendo? vi piace? a me sembra noiosissimo quest'anno... in tutta sincerità io ieri mi son piuttosto divertito... alla fine hai incontrato Alessandra De Stefano? ;) no, ma c'è mancato pochino ;) Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;) IN CUFFIA? ma non è vero dai! giuro Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;) IN CUFFIA? ma non è vero dai! giuro Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted July 13, 2012 ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv? io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;) IN CUFFIA? ma non è vero dai! giuro ora parlano di corona ovale! Share this post Link to post Share on other sites