Vai al contenuto

Fissati a Parigi


fahrenheit451
 Share

Recommended Posts

Visto che l'ultimo messaggio di Parigi è di aprile, lo rinnovo.

Abito a Parigi. Ci sono sul forum altri fissati italiani che girano a Parigi?

Aspetto notizie.

A presto...

Matteo

Ciao Matteo,

sono anche io un fissato di Parigi... in che zona sei?

A presto fra birrini e skid...

D.

Dal 26 saro' a Parigi per un paio di settimane in zona Montparnasse, e molto probabilmente andro' come al solito in giro col velib :D

pero' se riusciamo ad organizzare qualcosa mi farebbe piacere! che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'ultimo messaggio di Parigi è di aprile, lo rinnovo.

Abito a Parigi. Ci sono sul forum altri fissati italiani che girano a Parigi?

Aspetto notizie.

A presto...

Matteo

Ciao Matteo,

sono anche io un fissato di Parigi... in che zona sei?

A presto fra birrini e skid...

D.

Dal 26 saro' a Parigi per un paio di settimane in zona Montparnasse, e molto probabilmente andro' come al solito in giro col velib :D

pero' se riusciamo ad organizzare qualcosa mi farebbe piacere! che ne dite?

Io ci sto...

mandami una mail [email protected]

non ti prometto la Parigi Londra perché in fissa fa malino ma...un bel giretto alla ricerca di osterie nel fuori Parigi si o anche solo grandi birroni...

porta su la fissa...in aereo sono dai 30 ai 55 euro, in treno è gratis...

yep

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho fotografata qualche mese fa' ma non ricordo esttamente dove..

Di fisse in giro ce ne sono ma dopo una permanenza abbastanza lunga mi aspettavo di vederne di piu' anche perchè la citta' si presta alla grande alle 2 ruote.

Dovrei risalire per qualche settimana entro l'estate con la fissa al seguito magari ci organizziamo per un bel raduno;)

secondo me è bellissima... peccato che la foto è sfuocata! ci farei il mio mystic così, riverniciandolo e cambiando manubrio e sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'ultimo messaggio di Parigi è di aprile, lo rinnovo.

Abito a Parigi. Ci sono sul forum altri fissati italiani che girano a Parigi?

Aspetto notizie.

A presto...

Matteo

Ciao Matteo,

sono anche io un fissato di Parigi... in che zona sei?

A presto fra birrini e skid...

D.

Dal 26 saro' a Parigi per un paio di settimane in zona Montparnasse, e molto probabilmente andro' come al solito in giro col velib :D

pero' se riusciamo ad organizzare qualcosa mi farebbe piacere! che ne dite?

Io ci sto...

mandami una mail [email protected]

non ti prometto la Parigi Londra perché in fissa fa malino ma...un bel giretto alla ricerca di osterie nel fuori Parigi si o anche solo grandi birroni...

porta su la fissa...in aereo sono dai 30 ai 55 euro, in treno è gratis...

yep

D.

Si beh, vada per birroni e osterie ma sarebbe meglio restare negli arrondissement di Parigi hehehe

Se trovo una valigia rigida in prestito la porterei anche, altrimenti non mi conviene per il momento

vediamo di organizzarci dai, ti mando una mail quando salgo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, son ritornato da poco a Parigi, visto che la mia morosa ci vorrebbe andare ogni anno... ma vabbè...

cmq ho scoperto LA zona. Canale st.martin, sulla curva del canale, dove c'è la cascatella di Amelie. Da lì ho visto passare trilioni di scatto fisso, bici da polo, mazze e smazzi....

insomma... c'è anche lo skate park. Se ci andate di domenica è tipo il paradiso. Secondo me basta chiedere con qualche local skater dove giocano a polo e il gioco è fatto.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre mi trasferisco definitivamente a parigi.ho fatto una settimana un paio di giorni fa e mi sembra tutta un altra cosa dalla nostra povera italia....speriamo bene sia cosi...portero su solo la ciclo,girare diversamente e impossibile.quasi quasi me vendo la macchina e mi tiro su qualche soldo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

questa l'ho fotografata qualche mese fa' ma non ricordo esttamente dove..

Di fisse in giro ce ne sono ma dopo una permanenza abbastanza lunga mi aspettavo di vederne di piu' anche perchè la citta' si presta alla grande alle 2 ruote.

Dovrei risalire per qualche settimana entro l'estate con la fissa al seguito magari ci organizziamo per un bel raduno;)

l'ho rivista in rue du temple scendendo a notredame:)

non è cambiata di una virgola

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo questo post su Parigi solo ora.

A Parigi, a parte tutti i poser che potete vedere nei quartieri alla moda, sappiate che siamo veramente in molti a pedalare, fissa, corsa o graziella, non facciamo differenza !

Abbiamo appuntamenti regolari il martedi, il mercoledi e nel week end giriamo in piccoli gruppi o partecipiamo a gare ed eventi locali.

Se NON siete HYPSTER e se avete voglia di pedalare e bere birra contattatemi, vi integreremo volentieri in uno dei ns ride !!

A presto !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .