Vai al contenuto

Furto doppio a Torino


 Share

Recommended Posts

Fai la denuncia..... se volete fare un gruppetto sabato mattina per P.Palazzo mi unisco volentieri. Questa gente di merda deve capire che non ci faremo fottere tutte le bici senza fare nulla!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi viene voglia di creare una bella "esca" con gps incorporato o simili, e poi seguirli.

Raggiungerli, e spiegar quindi loro un paio di cose.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi viene voglia di creare una bella "esca" con gps incorporato o simili, e poi seguirli.

Raggiungerli, e spiegar quindi loro un paio di cose.

ecco ...magari con candellotti di tnt a riempire il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Purtroppo si, erano legate alle classiche impalcature a congiunzioni. E' bastato sbullonare un giunto per sfilarle. Non ci proprio pensato...vendendo l'impalcatura ho pensato ad una cosa sicura, ma evidentemente mi sbagliavo. Fate sempre attenzione a dove le legate e lasciatele sole il meno possibile.

Confermo che erano legate anche insieme con due Krypro.

Questa mattina ho fatto un giro al Baloon, ma non ho visto niente...continuerò così per i prossimi giorni.

Grazie a tutti.

Aggiungo che la Boeris ha il ponticello posteriore facilmente riconoscibile perchè è piatto. Quindi anche riverniciata sarebbe facilmente riconoscibile.

Una cosa di questo tipo insomma:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, mi spiace moltissimo per l'accaduto..sono scioccato O.o

ad ogni modo mio padrino è carabiniere e mi ha detto che spesso quando rubano qualcosa a Torino finisce al "balun" di Milano e viceversa...quindi ti consiglio, se hai amici a Milano, di mandare in spedizione qualcuno.

Ti auguro di ritrovare la tua bici e quella della tua ragazza al più presto.

Spero di essere stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! La speranza è l'ultima a morire. Noi andiamo di sicuro sabato mattina e domenica al balon (anche domani pomeriggio che c'è questo balonè che non avevo mai sentito). Se qualcuno ha voglia di aggregarsi ovviamente è ben accetto. Il mio numero è quello che ho scritto all'inizio...chiamatemi pure se siete in zona che ci vediamo.

Aggiungo un paio di dettagli sul furto che ieri sera non ho scritto:

Quando siamo usciti dal cinema (mezzanotte circa) e ci siamo accorti del furto siamo stati avvicinati da un gruppetto di 5-6 signori sui 40-50 anni che ci ha detto di aver visto mezz'ora prima (23:30 circa) un tipo che correva con una bici chiara sulle spalle. Tra di loro l'hanno pure preso in giro perchè la portava così anzichè pedalarla. Ovviamente era il tipo con le nostre due bici ancora legate insieme e che quindi non potevano essere usate normalmente. L'hanno visto da lontano e non sarebbero stati in grado di fare una descrizione (non si sono neanche accorti che erano 2 bici anzichè una), ma il tipo era sicuramente il nostro ladruncolo. Da via Carlo Alberto ha girato a sinistra in via Maria Vittoria direzione via Roma. Quindi, almeno il primo pezzo se l'è fatto con le bici a spalle.

Abbiamo già fatto denuncia nella notte di ieri con descrizione dettagliata. Abbiamo anche richiesto le registrazioni delle telecamere di sicurezza, ma non credo ne tireremo fuori qualcosa perchè quella posizionata esattamente sopra alle nostre bici era coperta dall'impalcatura stessa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi dispiace un sacco per l'accaduto. Sono bici stupende ed è un vero peccato.

Non oso immaginare ciò che si prova.

Anch'io credo che difficilmente le vedremo al Baloon qui a to. il forum è pieno di gente di diverse città e dobbiamo sfruttare quest'occasione.

Ad un mio amico rubarono una scott da cross, eravamo insieme, stessa dinamica ma il cinema era quello sotto la Mole.

Figli di puttana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! La speranza è l'ultima a morire. Noi andiamo di sicuro sabato mattina e domenica al balon (anche domani pomeriggio che c'è questo balonè che non avevo mai sentito). Se qualcuno ha voglia di aggregarsi ovviamente è ben accetto. Il mio numero è quello che ho scritto all'inizio...chiamatemi pure se siete in zona che ci vediamo.

Aggiungo un paio di dettagli sul furto che ieri sera non ho scritto:

Quando siamo usciti dal cinema (mezzanotte circa) e ci siamo accorti del furto siamo stati avvicinati da un gruppetto di 5-6 signori sui 40-50 anni che ci ha detto di aver visto mezz'ora prima (23:30 circa) un tipo che correva con una bici chiara sulle spalle. Tra di loro l'hanno pure preso in giro perchè la portava così anzichè pedalarla. Ovviamente era il tipo con le nostre due bici ancora legate insieme e che quindi non potevano essere usate normalmente. L'hanno visto da lontano e non sarebbero stati in grado di fare una descrizione (non si sono neanche accorti che erano 2 bici anzichè una), ma il tipo era sicuramente il nostro ladruncolo. Da via Carlo Alberto ha girato a sinistra in via Maria Vittoria direzione via Roma. Quindi, almeno il primo pezzo se l'è fatto con le bici a spalle.

Abbiamo già fatto denuncia nella notte di ieri con descrizione dettagliata. Abbiamo anche richiesto le registrazioni delle telecamere di sicurezza, ma non credo ne tireremo fuori qualcosa perchè quella posizionata esattamente sopra alle nostre bici era coperta dall'impalcatura stessa.

Dato che sai anche la direzione di fuga potresti chiedere la registrazione di altre telecamere della zona no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sai anche la direzione di fuga potresti chiedere la registrazione di altre telecamere della zona no?

Già fatto ;-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lavoro in piazza bodoni e stamattina un amico mi ha detto che giovedi notte sono entrati in un cortile di una via qui dietro(tipo via pomba)e hanno rubato tutte le bici...tra mezzanotte e le sei di mattina!

il giorno seguente,cioe' venerdi,lui e' andato con due suoi amici al balun e taaaac..ragazzo in sella alla sua bici appena rubata,braccato subito,sono andati da chi gliela aveva venduta e x 50 euro se l e' fatta ridare!!!pazzesco zio caio..questo del balun era un marocchino con un po' di roba li esposta..di piu' non so..mi fa gia schifo cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicato pure l'annuncio sul gruppo FB degli AUGUSTA, mi sono permesso di dare anche il mio numero di telefono per possibili avvistamenti...Lo ribecchiamo ragazzi, e gli strappiamo le tonsille dal buco del culo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

altri miei amici su FB hanno condiviso questo 3dde, daje che abbiamo un tot di gente in giro con gli occhi bene aperti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .