Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

Su amazon c'è il NY in offerta: 

Loggati per vedere il contenuto

preso ancora scorsa settimana. Aspetto con ansia che arrivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

per me è perfetto, ci sta anche nella tasca posteriore dei jeans o appeso sotto la sella, ovviamente abbinato ad un altro un pò più lungo per prendere ruota e palo!

 

infatti... io dove vivo non ho grandi problemi però ho preso questo per integrare il catenaccio abus in posti difficili

 

 

Quindi usi questo più un catenaccio? Solo con questo non si riesce a legare telaio e ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi usi questo più un catenaccio? Solo con questo non si riesce a legare telaio e ruota?

Sì, ma se manca il palo.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi usi questo più un catenaccio? Solo con questo non si riesce a legare telaio e ruota?

 

 

Con l'Abus Mini nn c stanno dentro tutte e tre le cose assieme.

Mi chiedo a volte che cazzo l'ho preso a fare, ma per "integrare" (da leggere: rompere un pelo più le palle al ladrodibbici) va benissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi usi questo più un catenaccio? Solo con questo non si riesce a legare telaio e ruota?

Con l'Abus Mini nn c stanno dentro tutte e tre le cose assieme.

Mi chiedo a volte che cazzo l'ho preso a fare, ma per "integrare" (da leggere: rompere un pelo più le palle al ladrodibbici) va benissimo.

Io con i basso profilo e abus mini riesco a prendere ruota post, palo e piantone. Davanti ho lo sgancio rapido quindi mi prenderò qualcosa tipo kryptoflex.

Poi almeno io, se mi fermo per pochissimo tipo entro e esco da un negozio lego anche solo il telaio al volo.

Il kryptoflex è l unico buono o c è altro tipo dal deca?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

eccomunquemente, se volete comprarvi l'Abus Mini al Decaflop e il vostro decaflop più vicino non ce l'ha, chiamate o mandate un'email, e ordinatelo, oppure chiedete di farvene spedire uno dal decathlon fornito più vicino:

Loggati per vedere il contenuto

 

Io ho scritto, mi hanno richiamato loro, super gentili e disponibili, dicendo che l'avrebbero fatto arrivare.

 

 

i sudetti supergentili non mi hanno richiamato in due mesi....qualcuno ha avvistato abusmini a 25 euro da un deca tra piacenza-fidenza-reggio-modena-bologna ...

Modificato da Yudadellenuvole (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

X chi è alla ricerca di un abus mini a Milano, una settimana fa al Decathlon dell'acquario di Vignate ce ne eranano ancora 2 dispnibili!

Modificato da Slid3r (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato a casa il nuovo grimaldello elettrico per chiavi tonde, per chiavi tonde intendo quelle fatte come un tubicino che normalmente aprono macchinette videopoker ma anche i mitici lucchetti della

FRANCE ANTIVOL.... non ho fatto in tempo a leggere le mila mila sigle di certificazioni sra nf ntsc bla bla bla, bla bla bla

CHE GIA LO AVEVO APERTO!!!  

 

ora capisco come mai al Louvre rubano una media di un opera d'arte al giorno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Non ho ancora comprato un lucchetto per la bici e sono qui a chiedervi consigli.

Vorrei un u-lock con cui riuscire a legare telaio, ruota posteriore (alto profilo) ed il palo di turno: con quale marca e modello riesco a fare ciò?

Per la ruota anteriore pensavo ad un cavo di metallo da legare assieme all'u-lock.

Legate altro sulle vostre bici? Forse la sella?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena comprato questo,prezzo in qualsiasi negozio £90,qui £47 compreso spedizione,arrivato il giorno dopo,ma io vivo in inghilterra

Loggati per vedere il contenuto

 

 

secondo me un vero affare

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena comprato questo,prezzo in qualsiasi negozio £90,qui £47 compreso spedizione,arrivato il giorno dopo,ma io vivo in inghilterra

Loggati per vedere il contenuto

 

 

secondo me un vero affare

 

Mi pare sia in offerta anche su amazon.it

Leggendo la mia richiesta sopra: che dimensioni ha questo modello?

Riuscirei a legare telaio ruota e palo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la mia richiesta sopra: che dimensioni ha questo modello?

Riuscirei a legare telaio ruota e palo?

 

Qui trovi tutte le info di cui hai bisogno

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggendo la mia richiesta sopra: che dimensioni ha questo modello?

Riuscirei a legare telaio ruota e palo?

 

Qui trovi tutte le info di cui hai bisogno

 

 

 

Grazie, avevo effettivamente appena visto la discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .