Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

 

 

Ma riescono davvero a tagliare robe cosi grosse? Di solito sono abbastanza scettico sui prodotti a batteria

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

Se ci metti ld batterie giuste(a volte han quelle loro) fungono assai. Semplicemente dopo un po che li usi se non son di qualitá si sputtanano le batter

 

sti cazzi, cioè nessuno si accorge di uno che usa il flessibile in mezzo alla folla?

 

non  vorrei passare per un cagasotto, però ti vorrei vedere a te se vai a dire qualcosa a uno con un flessibile/super tronchesi in mano che cerca di fottersi una bici di qualcuno che non conosci... 

 

il mio è un discorso di merda, lo sò benissimo... però per tali cose ci dovrebbero essere le forze dell'ordine, non dei "martiri"

 

tra l'altro, io stesso ho aiutato 2 mie amiche a rompere il proprio lucchetto, davanti all'aula studio dove ci sono sempre più e più ragazzi che guardavano... 

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, però dai cazzo chiedere a uno "cosa stai facendo" se ci sta dando con la flex è lecito secondo me, magari non serve chiederglielo a 2cm di distanza e in un vicolo buio però se è una zona trafficata io starei relativamente tranquillo. Eventualmente se la risposta mi insospettisce chiamerei i carabinieri per fare una segnalazione.

 

Anch'io ho dovuto tagliare il lucchetto della mia bici perchè mi si era rotta la chiave dentro e nessuno ha detto nulla però vabbè secondo me non è questa la mentalità, voglio dire non lamentiamoci poi se uno ci ruba la bici se siamo i primi a non far nulla per prevenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma riescono davvero a tagliare robe cosi grosse? Di solito sono abbastanza scettico sui prodotti a batteria

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

Se ci metti ld batterie giuste(a volte han quelle loro) fungono assai. Semplicemente dopo un po che li usi se non son di qualitá si sputtanano le batter

 

sti cazzi, cioè nessuno si accorge di uno che usa il flessibile in mezzo alla folla?

 

a quanto pare non si accorgono neanche delle martellate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a quanto pare non si accorgono neanche delle martellate...

 

 

 

Cioè dai cazzo c'è gente che fissa, gente che ride e poi non fa un cazzo, prenderli a lucchettate in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

quante bici, chiuse con un lucchetto di un certo livello tipo Krypto New York, sono state rubate ed il lucchetto è stato tagliato con un flessibile?

Domanda interessante?

Leggendo dei furti qui sul forum non ho trovato casi di lock di livello tranciati.

Ho letto di cantine aperte, di lucchetti e catene economiche aperti/tagliati, di pali sfilati, di supporti segati, di bici lasciate aperte per pochi minuti.

Ma di un NY o un Abus mini o altra roba simile aperta/scassinata non sono riuscito a trovare niente.

Oh, magari ho cercato male, dal telefono la ricerca è un po' più complessa.

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

quante bici, chiuse con un lucchetto di un certo livello tipo Krypto New York, sono state rubate ed il lucchetto è stato tagliato con un flessibile?

Domanda interessante?

Leggendo dei furti qui sul forum non ho trovato casi di lock di livello tranciati.

Ho letto di cantine aperte, di lucchetti e catene economiche aperti/tagliati, di pali sfilati, di supporti segati, di bici lasciate aperte per pochi minuti.

Ma di un NY o un Abus mini o altra roba simile aperta/scassinata non sono riuscito a trovare niente.

Oh, magari ho cercato male, dal telefono la ricerca è un po' più complessa.

Tapatalk e tanto amore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quante bici, chiuse con un lucchetto di un certo livello tipo Krypto New York, sono state rubate ed il lucchetto è stato tagliato con un flessibile?

Domanda interessante?

Leggendo dei furti qui sul forum non ho trovato casi di lock di livello tranciati.

Ho letto di cantine aperte, di lucchetti e catene economiche aperti/tagliati, di pali sfilati, di supporti segati, di bici lasciate aperte per pochi minuti.

Ma di un NY o un Abus mini o altra roba simile aperta/scassinata non sono riuscito a trovare niente.

Oh, magari ho cercato male, dal telefono la ricerca è un po' più complessa.

Tapatalk e tanto amore

 

 

Guarda di Krypto o Abus segati può darsi anche, ma credo rimangano casi isolati. Diciamo che come antifurti puoi andare tranquillo (sgrat, sgrat, sgrat...) per le soste in zone medio tranquille.

 

Certo che se lasci la bici di notte legata ad un palo, la mattina dopo non ritrovi ne la bici, ne l'antifurto ne...il palo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quante bici, chiuse con un lucchetto di un certo livello tipo Krypto New York, sono state rubate ed il lucchetto è stato tagliato con un flessibile?

Domanda interessante?

Leggendo dei furti qui sul forum non ho trovato casi di lock di livello tranciati.

Ho letto di cantine aperte, di lucchetti e catene economiche aperti/tagliati, di pali sfilati, di supporti segati, di bici lasciate aperte per pochi minuti.

Ma di un NY o un Abus mini o altra roba simile aperta/scassinata non sono riuscito a trovare niente.

Oh, magari ho cercato male, dal telefono la ricerca è un po' più complessa.

Tapatalk e tanto amore

 

 

Guarda di Krypto o Abus segati può darsi anche, ma credo rimangano casi isolati. Diciamo che come antifurti puoi andare tranquillo (sgrat, sgrat, sgrat...) per le soste in zone medio tranquille.

 

Certo che se lasci la bici di notte legata ad un palo, la mattina dopo non ritrovi ne la bici, ne l'antifurto ne...il palo.

 

Nota: Quando dico di notte, intendo la notte intera ovviamente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riescono davvero a tagliare robe cosi grosse? Di solito sono abbastanza scettico sui prodotti a batteria

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

Se ci metti ld batterie giuste(a volte han quelle loro) fungono assai. Semplicemente dopo un po che li usi se non son di qualitá si sputtanano le batter

sti cazzi, cioè nessuno si accorge di uno che usa il flessibile in mezzo alla folla?

a quanto pare non si accorgono neanche delle martellate...

Che schifo, pure in Duomo, e il coglione dietro che passa lo guarda e si mette a ridere. Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cmq raga il new york sarà il top ma trovare un Palo bello sicuro per legarla è dura..! É troppo piccolo, sulle ringhiere vai facile però non sempre le trovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto il nuovo lucchetto di una mia amica... ABUS U-grip 501

 

qualcuno lo ha mai usato? devo dire che dal vivo sembra davvero una bomba impenetrabile...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo l'esperienza U-Lock che personalmente ho trovato un po' scomodo da portare in giro, ho preso questa catena Abus:

Loggati per vedere il contenuto

Non é pesante, é comoda da trasportare perché può essere arrotolata intorno alla sella e inoltre é sufficientemente lunga da permettermi di legare ruota + telaio a qualsiasi palo che per ora ho incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, ho visto l'hardlock della btwin qui nei post. Si sa qualcosa sulla data di uscita? Sembra non solo comodo, ma anche abbastanza sicuro. È quasi una catena, ma più leggera e piatta. E sembra indistruttibile. Magari si potrebbe anche fissare come una catena, dunque con più giri, invece che come nel video postato così da portarne due

Sent from my C5303 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se non vuoi che ti rubano la bici devi mettere come minimo 3 catenacci da moto e legarla a qualcosa di immobile se no ti rubano anche un solo freno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .