Vai al contenuto

Hai lasciato il freno davanti, sei uno schifoso pagliaccio.


riky76
 Share

Recommended Posts

Il punto piú basso l'ho visto in un tipo a Pavia che frequentava la ciclo talvolta, millantava d'essere tornato da una grande città al di là dei Pirenei da poco e là tutti avevano le fixi di qui e le fixi di là e intanto lui girava con un telaio molto bello sí, con un colore molto originale. Che voleva cambiare, farla nera. E girava a ruota libera, col solo freno anteriore.

E aveva gli occhiali grandi.

Viola.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anita Caprioli sarebbe bona anche su un Laser Pista con due freni, il contropedale e l'aerospoke...

...per un attimo ho temuto tu stessi per dire con due manubrii :-D

ma per favore qualcuno me lo linka questo fantomatico "due manubri" che vien fuori spesso?!? immagino che sia tipo una bici in gallery, ma non riesco a trovare niente/venirne a capo....!!>.<

no, sei giovane, meriti un futuro migliore ! ....ma se ti fai vedere in città coi baffi, le vans, la camicia a quadri, i jeans strizzapalle e tutto il resto, allora ti posso regalare un manubrio in più !!! ...oppure ti lascio birra pagata al gattonero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anita Caprioli sarebbe bona anche su un Laser Pista con due freni, il contropedale e l'aerospoke...

...per un attimo ho temuto tu stessi per dire con due manubrii :-D

ma per favore qualcuno me lo linka questo fantomatico "due manubri" che vien fuori spesso?!? immagino che sia tipo una bici in gallery, ma non riesco a trovare niente/venirne a capo....!!>.<

no, sei giovane, meriti un futuro migliore ! ....ma se ti fai vedere in città coi baffi, le vans, la camicia a quadri, i jeans strizzapalle e tutto il resto, allora ti posso regalare un manubrio in più !!! ...oppure ti lascio birra pagata al gattonero

ahahah baffi si ma con annessa barba che pensa lei a se stessa quindi ok...vans no, camicia a quadri ma nascosta e jeans quuuasi attillati, son salvo :D

il gattonero è vicino a casa mia, e non ci son mai stato....! piuttosto tu conosci l'enofficina a Udine, zona largo Pecile?

ps dai dai dì la verità che non sai dove andare a ripescare il post dei manubri [son maledettamente curioso!!] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

qualche pagina dietro ho parlato di LASTNIGHTPARTY... ve lo ricordate...??

è uscito il nuovo video riassuntivo della NightLife seguita da lui...

...la nightlife ammerrighana da hypster...

Loggati per vedere il contenuto

BUONA VISIONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è sta storia che quando ci andavo io agli after trovavi solo Bresciane smostrate e qui son tutte fotomodelle?

Vabbè dai sono ingiusto qualche smostrata gnocca c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si guardano sti video di prima mattina... cazzo... non di prima mattina!!!

Sei tu che hai voluto vederlo al mattino!!!!

È stato pistato la sera prima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .