esav

[Feedback] fhrenk

6 posts in this topic

....Pazienza, disponibilità e attenzione.....ho preso da lui un pezzo che mi serviva (tra l'altro ha uno sfacelo di roba da bdc!!|) ed è arrivata velocemente e perfettamente imballata....un'altra cosa mi fatto uno sconticino e un regalino utile.... andate sicuri!!

OTTIMISSIMO venditore: ho preso da lui leve freno Campagnolo Super Record NOS o giù di lì, pagandole un prezzo onestissimo, mi ha spedito con paccocelere 3 pagando in parte lui le spese...imballato perfettamente (avrebbe potuto attraversare l'Afganistan!!) correttissimo, veloce e preciso nelle comunicazioni!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi con lui potete star sicuri...

Grande fhrenk

NON PENSO DI DOVER APRIRE UN NUOVO TOPIC..

FHRENK è FANTASTICO!

consigliatissimo, disponibile a mille per mille..Ti fa pure lo sconto se prendi più pezzi!

FIDATEVI E ASSICURATEVI A LUI!

Raga, Fhrenk e' paziente, preciso, onesto e molto chiaro.... perfetto direi... fa sconti su acquisti multipli sia sul prezzo che sulla spedizione... e' un grande! Consigliato.

Ho preso da lui alcune cose; ha avuto la pazienza di cercare quello che non aveva e che mi serviva, ed è stato disponibilissimo nella consegna e nei costi di spedizione.

Straconsigliato, davvero un grande!