esav 466 Report post Posted January 18, 2012 ....Pazienza, disponibilità e attenzione.....ho preso da lui un pezzo che mi serviva (tra l'altro ha uno sfacelo di roba da bdc!!|) ed è arrivata velocemente e perfettamente imballata....un'altra cosa mi fatto uno sconticino e un regalino utile.... andate sicuri!! Share this post Link to post Share on other sites
pipco82 4508 Report post Posted February 11, 2012 OTTIMISSIMO venditore: ho preso da lui leve freno Campagnolo Super Record NOS o giù di lì, pagandole un prezzo onestissimo, mi ha spedito con paccocelere 3 pagando in parte lui le spese...imballato perfettamente (avrebbe potuto attraversare l'Afganistan!!) correttissimo, veloce e preciso nelle comunicazioni!!!!!!!!!!!!! Ragazzi con lui potete star sicuri... Grande fhrenk Share this post Link to post Share on other sites
sursum corda 1 Report post Posted March 26, 2012 NON PENSO DI DOVER APRIRE UN NUOVO TOPIC.. FHRENK è FANTASTICO! consigliatissimo, disponibile a mille per mille..Ti fa pure lo sconto se prendi più pezzi! FIDATEVI E ASSICURATEVI A LUI! Share this post Link to post Share on other sites
ilraffo 243 Report post Posted March 29, 2012 ho preso un reggisella gran pezzo e bel prezzo onesto, consigliato Share this post Link to post Share on other sites
milosg78 30 Report post Posted April 11, 2012 Raga, Fhrenk e' paziente, preciso, onesto e molto chiaro.... perfetto direi... fa sconti su acquisti multipli sia sul prezzo che sulla spedizione... e' un grande! Consigliato. Share this post Link to post Share on other sites
mojopin 0 Report post Posted April 17, 2012 Ho preso da lui alcune cose; ha avuto la pazienza di cercare quello che non aveva e che mi serviva, ed è stato disponibilissimo nella consegna e nei costi di spedizione. Straconsigliato, davvero un grande! Share this post Link to post Share on other sites