Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

 

​ok, ora ti do un consiglio per ottimizzare i tuoi rapporti interpersonali:

NON usare acronimi di cui nessuno capisci un cazzo!

se lo fai almeno metti un link:

Loggati per vedere il contenuto

:grumpy::grumpy::grumpy:

grazie del consiglio, ne terrò sicuramente conto.

I miei rapporti interpersonali vanno benissimo, comunque :grumpy:

​guarda che scherzavo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

​ok, ora ti do un consiglio per ottimizzare i tuoi rapporti interpersonali:

NON usare acronimi di cui nessuno capisci un cazzo!

se lo fai almeno metti un link:

Loggati per vedere il contenuto

:grumpy::grumpy::grumpy:

grazie del consiglio, ne terrò sicuramente conto.

I miei rapporti interpersonali vanno benissimo, comunque :grumpy:

​guarda che scherzavo!!!

 

​anche io <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in mobilità. Mi sto arredando, la casa, con calma, lavoro nell'orto, con altrettanta calma. Sono un felice casalingo!

;-)

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in mobilità. Mi sto arredando, la casa, con calma, lavoro nell'orto, con altrettanta calma. Sono un felice casalingo!

;-)

 

Loggati per vedere l'immagine


cit. Thoreau

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuramente il più vecchio di tutti, ma la voglia della bici è la stessa di quando avevo 15 anni. Sono ricercatore chimico in un ente pubblico. Per fortuna è il lavoro che sognavo quando ero ragazzetto. Son passato dalla chimica industriale, alla sicurezza degli impianti, alle chimica in biologia, ma tutto sempre ai fini ambientali. Ma non sono mai riuscito a capire come si fa per durar meno fatica in bicicletta.

​io 54 anni!

​Io un po' di più :dry:

E allora facciamo a chi ce l'ha più bianco.

Il capello.

Prima o poi apriró la discussione "Albo dei Vecchi"

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, me l'ero persa!

Io sono una dislessica-discalcula laureata, con caaaaalma, in economia. Indirizzo marketing.

Ad oggi cerco di fare SEO, SEM e SMM. 

 

Non avevo minimamente calcolato questa possibilità, ma scrivendo mi è venuta l'illuminazione: se avete qualche progetto di bici, se vi serve una mano-parere-qualsiasicosa, per voi è "pro bono"

 

Oh io due dritte su come gestire la indio_cycles sul piano marketing le accetto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in mobilità. Mi sto arredando, la casa, con calma, lavoro nell'orto, con altrettanta calma. Sono un felice casalingo!

;-)

 

Loggati per vedere l'immagine

​hai tips & tricks per un orto di qualità? io a luglio mi trasferisco e a casa nuovo ho un microappezzamento! non vedo l'ora di farmi l'insalata di pomodori e basilico la sera quando torno a casa :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuramente il più vecchio di tutti, ma la voglia della bici è la stessa di quando avevo 15 anni. Sono ricercatore chimico in un ente pubblico. Per fortuna è il lavoro che sognavo quando ero ragazzetto. Son passato dalla chimica industriale, alla sicurezza degli impianti, alle chimica in biologia, ma tutto sempre ai fini ambientali. Ma non sono mai riuscito a capire come si fa per durar meno fatica in bicicletta.

io 54 anni!

Io un po' di più :dry:

E allora facciamo a chi ce l'ha più bianco.

Il capello.

Prima o poi apriró la discussione "Albo dei Vecchi"

 

@Fero, eppure l' imagine del tuo avatar mi ricorda qualcosa! roba da intenditori !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Fero, eppure l' imagine del tuo avatar mi ricorda qualcosa! roba da intenditori !

 

Buongustaio!

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

studio ingegneria meccanica, lavoro i fine settimana come cameriere per mantenermi.. schifo merda, anni piatti, noiosi, merdosi e poco stimolanti.. per carità, mi piace quello che studio,ma non so se ne vale la pena.. fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

studio ingegneria meccanica, lavoro i fine settimana come cameriere per mantenermi.. schifo merda, anni piatti, noiosi, merdosi e poco stimolanti.. per carità, mi piace quello che studio,ma non so se ne vale la pena.. fuck

Studia, e apprezza il lavoro che fai, perchè alla fine ti insegnerà a rispettare chi fa lavori più umili di chi sarà ingegnere.

M

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

studio ingegneria meccanica, lavoro i fine settimana come cameriere per mantenermi.. schifo merda, anni piatti, noiosi, merdosi e poco stimolanti.. per carità, mi piace quello che studio,ma non so se ne vale la pena.. fuck

ne vale la pena solo se vai all'estero, lo vedo su di me, lo vedo sui miei compagni di corso. se ne hai la possibilità fatti un erasmus, non in spagna che la non farai un cazzo e lo spagnolo te lo sbatti in faccia, ma qualcosa di realmente costruttivo....magari fai la tesi fuori, quello vale tanto, un mio amico l'ha fatto ed è senza dubbio quello messo meglio...sarà un caso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

studio ingegneria meccanica, lavoro i fine settimana come cameriere per mantenermi.. schifo merda, anni piatti, noiosi, merdosi e poco stimolanti.. per carità, mi piace quello che studio,ma non so se ne vale la pena.. fuck

Studia, e apprezza il lavoro che fai, perchè alla fine ti insegnerà a rispettare chi fa lavori più umili di chi sarà ingegnere.

M

studio, mi piace veramente tanto quello che studio... sto sacrificando tutto per avere una laurea, è dura.. ho sempre lavorato e apprezzo ogni persona che fa un lavoro col cuore.

Per me la ricchezza sta nel fare ciò che apprezzi, le cose migliori sono le più difficili da ottenere.

Resilienza. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

studio ingegneria meccanica, lavoro i fine settimana come cameriere per mantenermi.. schifo merda, anni piatti, noiosi, merdosi e poco stimolanti.. per carità, mi piace quello che studio,ma non so se ne vale la pena.. fuck

Gli anni in cui ho fatto il cameriere/lavapiatti/aiuto cuoco li ricordo con un certo piacere. Grande spaccamento di culo, sabati e domeniche, natali e capodanni a smadonnare mentre gli altri si divertivano. Però mi sono reso indipendente da giovanissimo e non solo economicamente, credo mi abbia fatto bene. Fossi stato figlio di papà l'avrei evitato volentieri ma con il senno di poi posso dire che sono contento che sia andata così, se oggi sono quello che sono è anche grazie a questo. Tieni duro, testa bassa che la salita non è ancora finita...
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .