Vai al contenuto

Facile nascondersi....


fra78s
 Share

Recommended Posts

oh ma il concetto "non alimentare il troll"...?

ciaooooo

anche tu ha ragione, infatti ho aperto un discorso a parte quì!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma il concetto "non alimentare il troll"...?

ciaooooo

anche tu ha ragione, infatti ho aperto un discorso a parte quì!

cioè, sarebbe una trappola per nickname ??? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma il concetto "non alimentare il troll"...?

ciaooooo

anche tu ha ragione, infatti ho aperto un discorso a parte quì!

cioè, sarebbe una trappola per nickname ??? XD

ahaha non ci avevo proprio pensato! aahah

Link al commento
Condividi su altri siti

certe che sui vari forum e blog legati al mondo della fissa c'è pieno di gente con la tastiera infuocata...

... non so come sia dal vivo la "scena" fixed (scena fixed è una bruttissima espressione, ora vomito) ma uno totalmente estraneo al forum penserà che siamo una banda di matti frustrati attaccabrighe cagacazzo segaioli... ohy madreeee

Link al commento
Condividi su altri siti

certe che sui vari forum e blog legati al mondo della fissa c'è pieno di gente con la tastiera infuocata...

... non so come sia dal vivo la "scena" fixed (scena fixed è una bruttissima espressione, ora vomito) ma uno totalmente estraneo al forum penserà che siamo una banda di matti frustrati attaccabrighe cagacazzo segaioli... ohy madreeee

Non è prerogativa della scena fissa: credo che in tutti i gruppi che fanno - o cercano di fare - qualcosa di alternativo, culturale, sportivo fuori dai canali tradizionali, etc... si finisca per litigare come dei bambini. Ho visto le stesse guerre tra poveri nell'ambiente della musica underground con l'aggravante che lì gli incapaci sono protetti dallo scudo del gusto artistico e si credono Freddy Mercury anche se fanno cagare, almeno qui se pedali forte sarai anche un piciu, ma i risultati non si possono discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questi commenti ho letto con molta fatica il post su milano fixed. mi pare che non si capisca un cazzo e mi pare che ci sia poco da fare su questo punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certe che sui vari forum e blog legati al mondo della fissa c'è pieno di gente con la tastiera infuocata...

... non so come sia dal vivo la "scena" fixed (scena fixed è una bruttissima espressione, ora vomito) ma uno totalmente estraneo al forum penserà che siamo una banda di matti frustrati attaccabrighe cagacazzo segaioli... ohy madreeee

Non è prerogativa della scena fissa: credo che in tutti i gruppi che fanno - o cercano di fare - qualcosa di alternativo, culturale, sportivo fuori dai canali tradizionali, etc... si finisca per litigare come dei bambini. Ho visto le stesse guerre tra poveri nell'ambiente della musica underground con l'aggravante che lì gli incapaci sono protetti dallo scudo del gusto artistico e si credono Freddy Mercury anche se fanno cagare, almeno qui se pedali forte sarai anche un piciu, ma i risultati non si possono discutere.

verissimo enry, dal lato della gamba non si discute, infatti meglio vedersela sul campo che a parole, il problema èp che certa genmte essendo incapace sul campo si nasconde per l'appunto dietro di una tastiera! ahahaha

il problema del lato artistico e del gusto personale comunque c'è anche nelle bici, basti vedere telai riverniciati ad cazzumm, bici conciate come dei baracconi da circo etc etc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele,,,,non per dire nulla

però qui le voci asseriscono che sei meglio come reporter

che come ciclista!

ahahahaah

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, avevo accennato sto discorso nel post sulla Criterium.....si va da critiche a cazzo (vedi odio per gli sponsor, che fino a ieri tutti cercavano...) a rancori personali sfogati nascosti dietro un nick e col pretesto della questione ciclistica.....oh, poi il report può anche non piacere (Dio solo sa quanti insulti ho ricevuto in vita mia per degli articoli, per delle pagelle di una partita di calcio mi aspettarono sotto casa...) ma usarlo per beghe personali è veramente da gente piccola.....

p.s.: poi magari passa per lo "strafigo" di turno quello che ha preso il mio articolo, il report di lele, quello di Bahrou, li ha frullati insieme ai vari commenti su questo forum e poi ha tradotto in inglese il cocktail che ne è uscito...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che va tanto di moda adesso mi invento pure io qualcosa contro Lele (da scrivere sotto falso nome) e poi vado all'aperitivo col raihtzer (scritto così è abbastanza underground?!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importate è essere contro, poi il cosa passa in secondo piano...

c'è lo sponsor? cazzo sono contro...

non c'è lo sponsor? sono contro perchè senza sponsor allora è una merda...

ci sarà sempre gente che si lamenterà, perchè per tanti è fisiologico lamentarsi o andare contro... boh... non so perchè, ma è così... credo per molti sia uno stile di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .