Vai al contenuto

Facile nascondersi....


fra78s
 Share

Recommended Posts

è tutto un magna magna in cui ognuno tira per la sua...è piu forte il milan,no è più forte l'inter,no non capisci un cazzo,no tu non capisci un cazzo!!!in realtà son forti ambe due e ambe due SUCANO dal barcellona,quindi solo il barcellona è forte?non credo!!!

detto cio jimmy ha sbagliato nei modi,magari qualcuno ha sbagliato prima di lui,e poi tutti noi ci nascondiamo dietro una tastiera,è UN BLOG!

Va bè,ad esempio a me non piace tanto Umberto Eco lo considero troppo un tuttologo,e in realtà chi sa un po di tutto,non sa un cazzo nello specifico,però è solo una mia opinione fine a se stessa,visto che io sono in un merdoso ufficio e lui insegna all'università di bologna e scrive un libro di successo dietro l'altro!

pace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi in tutto ciò.. è normale insultare una persona per come ha montato una sua bici?? ahahahah

io è ore che rido! cioè ok che anche qua sul forum sen'è viste di ogni, ma insultare una bici perchè è brutta mi sa tanto di presa in giro dell'asilo

per entrare nel merito, l'articolo l'ho letto e mi è piaciuto,poi boh ugnuo la pensa come vuole.. per alcuni la bici è un mezzo di trasporto .. per altri un attrezzo ginnico

è questa la libertà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi in tutto ciò.. è normale insultare una persona per come ha montato una sua bici??

Ma che domande fai??? se è una fissa si, in certi casi è lecito anche prenderlo a sprangate e segargli la bici in due... :-)

una volta mio cuggino per un mash montato male l'hanno moruto, a tuo cuggino non l'hanno moruto per cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi in tutto ciò.. è normale insultare una persona per come ha montato una sua bici?? ahahahah

io è ore che rido! cioè ok che anche qua sul forum sen'è viste di ogni, ma insultare una bici perchè è brutta mi sa tanto di presa in giro dell'asilo

per entrare nel merito, l'articolo l'ho letto e mi è piaciuto,poi boh ugnuo la pensa come vuole.. per alcuni la bici è un mezzo di trasporto .. per altri un attrezzo ginnico

è questa la libertà

per quelli che invece non hanno il coraggio di metterci la faccia la bici è una via di fuga dalla sfiga che li attanaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto "l'articolo" di Lele - non sapendo fosse suo, l'ho capito dopo - e mi sono trovato d'accordo su molti punti, specie quando ha cercato di girare al largo da discorsi triti e ritriti alla "si stava meglio quando si stava peggio" etc etc...

La cosa bella è che con Lele non sono quasi mai andato d'accordo a proposito di nulla su FF, però nè io nè lui ci siamo mai sognati di insultarci gratuitamente come ha fatto Jimmy il fenomeno.

As always, il punto è l'educazione, tutto qui.

Ah, e il coraggio nel nascondersi dietro una tastiera.

Bellaaaaaaaaaaa

Donkey è sempre un signore ......di ma????? cos'è sta storia che sei daccordo con Lele ahhahahahahahahaha.....peace

Shit happens! ;-)

O.T : Oh, mi han detto che il tuo Somec è passato nelle mani del mio amico Fred, ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele probabilmente non vincerà il premio Pulitzer, ma certi commenti stupidi ed offensivi andrebbero solo ignorati. Penso che sia solamente invidia per chi, nel bene o nel male, si è ritagliato un pezzettino e adesso esprime il proprio parere con un articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy mi ha detto che nella prima bici di lele c'erano 2 manubri...

post-3736-0-18474100-1312643681_thumb.jpg

ahahhahahah youuuuuuuuuuuuuuuuu wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy mi ha detto che nella prima bici di lele c'erano 2 manubri...

post-3736-0-18474100-1312643681_thumb.jpg

ahahhahah orcodd 'sta merda me l'ero persa!

Occhio che è in gallery!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi in tutto ciò.. è normale insultare una persona per come ha montato una sua bici?? ahahahah

io è ore che rido! cioè ok che anche qua sul forum sen'è viste di ogni, ma insultare una bici perchè è brutta mi sa tanto di presa in giro dell'asilo

per entrare nel merito, l'articolo l'ho letto e mi è piaciuto,poi boh ugnuo la pensa come vuole.. per alcuni la bici è un mezzo di trasporto .. per altri un attrezzo ginnico

è questa la libertà

per quelli che invece non hanno il coraggio di metterci la faccia la bici è una via di fuga dalla sfiga che li attanaglia!

così è deciso , l' udienza è tolta......;;)))) a tuono aggiungerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy mi ha detto che nella prima bici di lele c'erano 2 manubri...

post-3736-0-18474100-1312643681_thumb.jpg

ahahhahah orcodd 'sta merda me l'ero persa!

Occhio che è in gallery!

rimane una merda anche se è in gallry........admin io la toglierei .....che cazzo di figura ci facciamo ......SI SCHERZA EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .